io sono orientato verso il paladino umano ^^ Alleanza FTW :D
Printable View
io sono orientato verso il paladino umano ^^ Alleanza FTW :D
Uhm io pensavo Server Normal ma vedo che tutti vanno PvP e quindi mi uniro'.. tra le due fazioni, ovviamente Orda :)
Razza e Classe non ancora sicuri.. molto probabilmente Undead Warrior :)
Votato orda, andrei dove c'e' meno gente cmq... spero ke il quadro finale sia abbastanza chiaro x decidere :p
allenza
Ho rotto il pareggio a vantaggio dell'ally.....solo xke ho un amico che gioca con me che farà pally....io ho scelto mage, lo farò umano.....
Nessuno ha ancora votato "ho paura e giocherò sui server normali". :clap:
Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Chiederai consiglio a Lordzero che è espertissimo del paladino, infatti usa sempre quello per devozione alla causa (in realtà suka con tutti gli altri pg :D ).
Quote:
Originally Posted by Manfalus
ki lordazerk? :rotfl:
non siamo su daoc :awk: .
bisogna vedere ( discorso che vale per tutte le classi) se i talet point vanno assegnati in maniera ibrida o in maniera SPECIFICA, come in daoc. :scratch:
Beh a occhio si riesce a capire quali sono i talenti sgravati e quali no, basta cercare di prenderne il numero maggiore possibile, vedi hemorrage del rogue pz :DQuote:
Alleanza, nano rogue :)
Orda de brutto ;)
ma seguo gli altri miei compari !
Orda perché i miei amicici vogliono l'orda... e prete perché non mi fido di farmi curare dai miei amicici... e nonmorto per fare sukare i miei nemicici...
a proposito un prete è davvero fondamentale in gruppo? o tipo due sciamani fanno un buon lavoro lo stesso?
mi sa che andrò nell'ordaccha anche se le razze dell'alleanza sono tutte + belle ç_ç
nuuuu urinu tu devi fare lo gnomu bellinu!
Ma LOL sono l'unico che ha votato che non andrò sul server PvP :D
Va beh per chi mi conosce sa già il motivo.... per chi invece non mi conosce (come player e non come SPAMMER) beh dico solo che sono troppo pakko per il PvP e preferisco di gran lunga girare "tranquillo" invece di dover iniziare a ruotare la telecamera a 360° (se si può...) per evitare eventuali attacchi ale spalle :D
P.S.: Comunque ovviamente farò il Paladino come 1° PG :D
Mah se ragionano come su diablo 2 (praticamente hanno preso spunto da li x i talenti) la cosa + efficace era lasciar perdere quasi completamente uno dei 3 rami e dividere il resto tra i 2 restanti, però c'e da dire che x arrivare alle skill + basse di punti da mettere ce ne sono, col vantaggio pero che non serve mettere un punto x ogni skill x poter sbloccare le successive, ma basta mettere punti nel ramo.Quote:
In un certo senso è molto + versatile, pero se magari serve solo 1-2 skill di quel ramo magari delle + basse si buttano diversi punti
mage undead orda rigorosamente server pvp :elfhat:
Quote:
Originally Posted by Beregond
si sono d'accordo.
ho già passato un po di minuti sul talent builder, sono abbastanza deciso su come farò il pg..... ma forse quando lo proverò nella release finale cambierò idea totalmente :awk:
da quel che ho capito i talent points non sono un vero spec...... ma una via per migliorare le abilità che si utilizzano, in base allo stile di gioco.
credo che alla fine della storia li distribuirò solo piu avanti quando avrò capito come è il mio modo di usare il pg ;)
Penso orda undead warlock.
il prete diventa quasi fondamentale dopo i liv 40, mentre prima puoi farne a meno anche se con un pò di fatica... lo shadow priest comunque e' stato nerfato e parlando con alcune priest level 60 che hanno specializzato Holy ( e prima erano priest ), si sono resi conto che un priest Holy ora come ora è piu' letale e piu' difficile da buttar giu in pvpQuote:
Originally Posted by darkolo
allo shadow priest han nerfato la shadowform (da 20% a 15% wow...) e lo shadow weaving da 20% di debuff a 15%... nn e' che gli han ammazzato la classe :OQuote:
Originally Posted by Xangar
un prete holy che talenti ha che lo rende piu duro? a parte improved flash heal nn vedo altro... e quello lo puo prendere anche uno shadowpriest...giusto improved power word 3/3.. ma al 60 e' praticamente un bladeturn dato che i warrior ti criticano per 1000 anche :D
holy come tipo di danno poi e' sempre stato migliore di shadow proprio perche nn esiste la resistenza holy... se ne sono accorti velocemente :D
beh diciamo che all'inizio tutti sboroneggiavano con lo Shadow ma nessuno aveva provato a fondo l'holy... fatto sta che conosco un paio di priest 60 in beta EU e hanno provato prima shadow e poi holy e a quanto mi dicono non vogliono piu' tornare indietro alla linea shadowQuote:
Originally Posted by Tomb
cmq non ho esperienze personali dirette su quanto dicono, però mi fido :)
raga ma esiste un qualcosa tipo il respec?
Mi spiego meglio.... avevo letto (ad esempio) che su GWc'era la possibilità di cambiare in qualsiasi momento la classe ripartendo però dal 1 livello.... ma comunque in qualsiasi momento si poteva tornare indietro e ricominciare a giocare con la vecchia classe fin dove si era arrivati (quindi senza ripartire da 0)
Ora su WoW com'è gestito il respec? O meglio è gestito? o una volta che si è deciso di fare determinate cose rimane fisso così come era DAoC all'inizio? :D
I talenti li puoi respeccare a pagamento. Le abilità di crafting le puoi cancellare in qualunque momento x prenderne al posto un altra (ripartendo dall'inizio ovviamente). La classe non puoi cambiarla.Quote:
Originally Posted by Hyperion
Non male...... grazie della info :DQuote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
i talenti li respeccavi a gratis fino alla scorsa patch, da questa li paghi, nella release non sono previsti.Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
+Quote:
Originally Posted by powerdegre
non e' quello che ho letto nei forum ammeriggani, pare che il respec a pagamento ci sia ancora ma magari ho capito male io
Ho scelto ally ma quella del Nazghul mi ha tentato anche se non è vero ahahaha :)
nuuuuuuuuuuuuuuuu non mi dire così :( :( :(Quote:
E io che volevo provare le varie cose per poi scegliere ovviamente quelle meno UBER...... Così rischio di avere un buon PG nuuuuuuuuuuuuuuu :(
:rotfl:
io penso che faro' il warrior o il priest (direi nell'ally, dipende che fan gli altri) ovviamente pvp
Orda di sicuro,penso di fare un Undead Mage.
puo' essere che per qualche motivo abbiano deciso diversamente, ma le loro dichiarazioni ufficiali fino a 10 giorni fa dicevano espressamente che non ci sarebbero stati respec nella release.Quote:
Originally Posted by Il Nando
Allenza Nano hunter, sempre piaciuta la classe la ho fatta in tutti i game a cui ho giocato :drool:
Si ho visto anchio ma nel forum usa ne parlavano serenamente tanto che sembrava scontato il respec...Quote:
edit: post fresco di giornata:
http://forums.worldofwarcraft.com/th...mp=1#post66681
Nano paladino ;)
Io ho votato orda solo perche' in beta eu si comincera a giocare nell'orda con i lollers con cui gioco :sneer: ... non escludo di poter cambiare idea, e quindi fazione (il NE mi piace troppo :nod: ).
Come classi mi attirano il druido, l'hunter e lo sciamano ;)
Tauren Shaman :PQuote:
Originally Posted by Anywyn
Alleanza, Elfo della notte Rogue, ma se nn ero nella gilda in cui sono mi sarei fatto un Non Morto sono troppo fighi.
Server assolutamente PvP :nod:
:wave:
MA ho saputo che non esistono i buffbot perciò quasi quasi sto gioco lo provo, anche se aspetterò di sicuro la beta europa free se ne esisterà 1
Orda/alleanza sicuramente l'ally a me gli elfi i tori i nani insomma tutti sti pg fantastici( o di fantsia) me fanno schifo a prescindere
Gli undead mica son pg inventati.. vai a profanare qualche tomba in un cimitero e vedi... :rotfl:Quote:
Originally Posted by Estrema
Estre va che come avatar hai uno gnomo di WoW :rotfl:
cmq pare non ci sarà una beta free, solo la final accessibile a chi ha il preorder kit o era nella closed.