hador i cinesi in paolo sarpi sono tutto fuor che discreti su ;) ed anzi direi che sfiorano pure i limiti della legalita' a volte..Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
hador i cinesi in paolo sarpi sono tutto fuor che discreti su ;) ed anzi direi che sfiorano pure i limiti della legalita' a volte..Quote:
Se volete fare un salto pure qua a cinisello sarebbero da legare tutti quanti ;)Quote:
Originally Posted by FreshmakeR
tra l'altro i cinesi di paolo sarpi sono praticamente immortali:non ne muore mai nessuno,non ci sono funerali,niente di niente.
ovvero l'arte di riciclare i documenti del defunto,spedendo nel contempo la salma in cina nascosta in una cassa da imballaggio (cmq per sicurezza io eviterei di mangiare carne di maiale al ristorante cinese, anzi, meglio ancora evitare del tutto di mangiarci).
Tra l'altro hanno distrutto l'economia tessile qui a Prato, vivendo stipati in 100 persone,in magazzini dove mangiano, dormono ,lavorano, la cosa piu' spaventosa e' che le forza dell'oradine sanno e non fanno niente, se io scazzo a pagare l' Iva di 1 giorno, mi trovo la finanza che mi bussa in ditta, chissa' come mai............
ci sarebbe molto da dire ma e' meglio fermarsi sono parole inutili....
I ladri sono ovunque eh :sneer: :sneer:
me sa che fra buonisti convinti, comunisti risvegliati, fascisti nostalgici, razzisti vari e hip hopper del casso ( :look: hodor ) non e' stato capito nulla del thread. Si parlava dell'incipiente tendenza a macrare/farmare/camperare dei cinesi che giocano online, che ha portato all'abbandono di giochi tipo L2 o che sara' pericolosa in giochi modello WOW...
siete andati a fini' su un discorso di politica/razzismo/globalita' che non c'entra nulla co un forum di daoc.... se voleva parlare di quello ci metteva un Ot no? ;)
Quote:
up.
Mo oltre a little italy, si ritrovano con pure chinatown.
E invece no!Quote:
Originally Posted by Darath
Su WOW c'è la Bossi-Fini per la protezione dei server continentali (ed in futuro nazionali), così quei cagariso vendi paccottiglia restano fuori. :elfhat:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
zurlo OWNZ!!!!
p.s. non e' che hai msn? che icq non l'ho piu reinstallato dall'ultimo formattone