Quote:
Originally Posted by zendel
operai di merda,sdirl!
Printable View
Quote:
Originally Posted by zendel
operai di merda,sdirl!
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
eccoti il link
http://xan.iopagoiopretendo.it/installer.zip
Si ma cmq blibliblublablabla................qualcuno mi posta il link per scaricare la beta eu che mi porto avanti col lavoro? :angel:
Edito: appena postato sopra :kiss:
quello ufficiale non ce l'hai? :bow:Quote:
Originally Posted by Xangar
La ritiro domani sera dal Mondadori; ma con la cd key della preorder già si può entrare adesso in beta o bisogna aspettare che apre la open? Dovemo da aspettà giusto? :D
Bisogna aspettare che apra la beta finale, che non sara' open visto che le key son state rilasciate in numero limitato.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
quello ufficiale ce l'ho, ma essendo ancora "non disponibile al pubblico" preferisco non darlo... cmq quello che ho postato sopra l'ho estratto dal downloader ufficiale, e ad essere sinceri scarica molto meglio utilizzando bitorrentQuote:
Originally Posted by PuPpEt
allora io do' una notizia e voi e voi ne date una a me... :angel:Quote:
ho chiamato multiplayer e mi hanno detto che gli sono arrivati oggi pomeriggio i pacchi, ma che il corriere era già passato. non la spediscono domani perchè c'e' sciopero generale ma al 100% parte mercoledì...
ora mi dite voi una cosa..
fate conto che non ne sappia proprio nulla di bit torrent (il che è verissimo) mi spiegate PER BENE cosa devo fare per scaricare la beta eu ?? :awk:
grassie
Da Fileplanet non lo daranno per caso? Siccome ho ancora l'abbonamento di 1 mese attivo da metà novembre circa, quando ho sottoscritto i 7 euro per la beta Usa... :D
se lo scarico by torrent mi dice "bad data from track"
cioè?so n00b d ste cose
edit: firewall non ne ho
ocio che si autorinnovaQuote:
bon alla fine mi sono informato e non ci sono problemi per dare il downloader ufficiale...
ciapatevelo
http://xan.iopagoiopretendo.it/installer_ufficiale.rar
ho kiamato dominiox ma le hanno finite tutte... qualkuno sa dirmi dove posso trovare una copia?
scipero di merda proprio quando devono spedirmi roba iper pd
fileplanet non va bene, perche il client EU non è compatibile con il client USA, in passato lo era ma ora non lo è piùQuote:
E' l'istaller per la beta eu ?
lo so lo so, la prima cosa che ho fatto dopo aver pagato i 7 euro è stato disdire tutto per i mesi successivi... americani del menga, sempre così fanno con le ccQuote:
Originally Posted by TigerSoul
cmq il torrent mi sta fisso sui 35k... mi pare pokino provo con l'ufficiale
Quote:
fidati e tanto :D
sull'ufficiale essenso un p2p di solo un file va lento se tutti nn lo stanno scaricando
Quote:
Originally Posted by Sirlothar
:rotfl:
mi sta fisso sui 60kb e certe volte va a 100kbQuote:
Originally Posted by Boroming
1) ti scarichi & installi un client di bittorrent (ti consiglio bitcomet)Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
2) fai partire il client e vai su "apri" (in alto a sin su bitcomet)
3) sfogli la finestra di popup e doppioclicchi sul file di installer che hai precedentemente scaricato da questo thrad.
fatto.
Poi volendo puoi settare il programma per scaricare più velocemente.
ti va anche bene ;)Quote:
comunque con l'ufficiale i risultati sono piu' o meno gli stessi, l'unico problema è che ti tiene la banda completamente occupata cosa che invece con Bitorrent puoi regolare
Come faccio a regolare la banda? Io ho solo la finestrella con i dati di download e upload, l'unico pulsante che c'è è quello per annullare.Quote:
Cmq con il Bit-torrent scarica fisso attorno ai 30k, con il downloader ufficiale sbalza parecchio, resta per molto su valori attorno ai 15-20k poi ha dei pikki sui 60-65k ma per poco e scende di nuovo ai 20k. Penso sia meglio alla fin fine il Bit-torrent è + stabile e in 1 gg lo ha tirato giù tutto
questa è la mia veloxQuote:
Grazie mille ! :)Quote:
mhmh grazie Zurlo.. fatto tutto ma...
scarico a 7k :gha:
Eh me l'ha detto pure lordz... non so che dirvi la settimana scorsa io e ura l'abbiamo scaricato a 40/50k.... forse ora c'è il pigia pigia di tutti quelli che si son svegliati tardi.. ;) :pQuote:
Anche io sto scaricando a velocità bradipo. :gha:
bho sux all a me resta fisso 80kb :D
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
bo io sono uscito fuori dal negozio il 24 con la scatola usa in mano.......
io aumentando le connessioni massime fino a 500 arrivavo a 80k dopo un po' :P
bellinu!Quote:
l'human mage è ancora + bellinu!
dentro un pentolone pieno di acqua bollente e con un paio di patate come contorno, e' ancora piu' bellinu!Quote:
la mia human mage era una patatona!Quote:
ora scarico a 60 k cmq... bisogna solo aspettare un po'.. ho GIA' scaricato il 13% :gha:
tanto avete ancora parecchio tempo per finire di scaricare tutto :)Quote:
mah .. sarà ...
io son due giorni che scarico giorno e notte sempre a 6k 8k 26k 10k 30k 25k 35k 40k 49k 16k, non è per nulla stabile il download, oltre al fatto che ogni tanto mi crasha il downloader quando dormo o non ci sono.
inoltre, c'è qualcuno che come me, l'ha ordinato da gamewarp.it? e se si, è partito l'ordine?
guarda anche qualcuno in gilda da me diceva che aveva dei dubbi dato che lo aveva ordinato da gamewarp ma non gli era arrivata nemmeno la lettera della conferma dell'ordine...Quote:
Originally Posted by Ragathol
p.s. Xangar vabbhe pero'... lo so che ci vuole ancora tempo per giocare.. ma devi per forza ricordarcelo ??? :cry:
La conferma dell'ordine via mail è arrivata appena l'ho ordinato qualche giorno fa; il problema è che quando l'ho acquistato c'era il 26 come data d'uscita, poi il 26 non me l'hanno mandato e hanno cambiato la data d'uscita al 29, e infine al 30 cioè oggi ... mah non so che pensare, era fra i negozi della lista ufficiale, spero di non aver preso un'inc...