Quote:
Originally Posted by Cicul
Cicul non il sabato che non ci sono :(
Printable View
Quote:
Originally Posted by Cicul
Cicul non il sabato che non ci sono :(
Stasera Rollo il pg, va bene se faccio 1 Hero? Nome pg Ajacos
Quote:
Originally Posted by Aioros
anche io stasera alle 21 creo il warden
ALLORA BELLINI MIEI SE PER CASO OGGI POTETE RADUNO ALLE 15.00(o 15,30) DAVANTI TNN...(entrata ARDEE).....io saro'li con uno dei seguenti pg......PSYLOCK(menta mana)..SlAWPY(nightshade)..HYPNOCIL(inca mana)..............postate le aderenze pls
edito se per caso non potete(io stasera non c sono fidanz aggro)slittta a domani(NON DI SERA MI DEVO VEDERE IL RITORNO DEL RE :sneer: )
se per caso c sta gia' qualcuno che gironzala per i verdi prati di hib,lance..ditemelo
Quote:
Originally Posted by Karidi
Warden Incoming
Nutrimento 49
Arma 39 (io fo blunt)
Ricrescita 16
Parata 12
io posso solo la seraQuote:
Originally Posted by galazon
anch'io di solito loggo la sera,purtroppo oggi e domani non posso che ho sto prob....cmq logga uguale,magari espate pure senza di me :(Quote:
cmq raga io vorrei fare una gildina....lo vedo l'unico modo per non sentirsi spaesati....per spiegarmi meglio..loggo /gc who.....e mi metto d'accordo per exp...
voi che ne pensate?
io ci sto.Quote:
acne io alle 15 posso creare il pg mi trovi li (anche prima,stasera nn c sono esco alle 29:30 torno alle 23
nome penso Ljanka oppure bho vdeo
ps: c sto x la gidla
k momentanemante loggati
alshandra(blademaster)
finath(io druido)
DAI SU LOGGATE
10 minuti e loggo....raga nn so quanto posso restare che sono a lavoro e se passa il boss mi mette a pecora direttamente :D
ora loggo pure io
tranky e solo per contarci per oraQuote:
sono a lavoro :madd: :madd:Quote:
ottimo galazon :D
servono altri 2 persone disposte a fare druido e bardo, il custode dovrei averlo gia' trovato ma deve ancora postare....
in caso per il druido si puo' anche vedere di powware 1 pg che inizia da 0 anche se non ha /level 30......
solamente il druido pero'......
Quote:
Originally Posted by Jiinn
Jiin leggi il custode :madd: te lo fo io testina
Se riuscite a essere il numero sufficiente (bot compresi), fondate la gilda.
:)
per ora loggati:
finath---druido(io)
arakno---animist
unnan-bardo (bot di arak)
ellyl---hero lw
ha appena sloggato alshandra--blade
se potete loggare anche solo per 5 min che facciamo la gilda e poi c si organizza per bene dopo(piu' tardi nel pome,stasera,stanotte)
edito..scusate la mia niubbezza..eventuale ritrovo al boschetto,e non a TNN(cosi' vi posso passare qualche soldo ,almeno 1 gold...per andare a prendere armour)
Pg Creato, nome Ajacos, classe Hero.
Sono indeciso tra 50 LW, 42 Shield e 39 Blunt oppure se fare 50 LW e maxare parata (ma me pare na strunzata)
Dopo le 22:30 stasera ci dovrei essere.
Quote:
scegli se essere LW o S/S, non fare template misti non servono a nulla.
Io ci sono stasera.
loggo ora :)
leggi il PM pacco :)Quote:
k raga da quello che ho capito la situazione e' questa..
1)druido----solo io..ne serve per forza un altro
2)bardo--solo bot di arakno--idem del druido ne serve un altro
3)custode--keard(se ho ben capito)
4)sboller---cicul
5)tank---BM alshandra
6)tank--HERO elly(lw)..ajacos(credo large weapon)
7)tank--Hero sharyshder(s/S..cmq nno sword ma blunt)
8)?----
ditemi voi chi aggiungere e che classe
YES :)Quote:
1 druido 1 bardo e 1 custo secondo me sono + che sufficienti,
se poi si ha in party anche un menta mana
il menta mana lo tengo fuori party e' 50(pom rosso)Quote:
se loggate il mio pg ve la da :sneer:
si chiama JIINN il tuo pg?Quote:
7 e 8 metterei
7 tank (meglio S/S)
8 altro tank o nuker
ribadisco bardo druido e custode sono + che sufficienti
we need 1 eld/inca mana..... :scratch:Quote:
Quote:
almeno 1 deve esserci
anche 2 x fare xp isy no?
edit c servono 2 pf ç_ç
Quote:
Originally Posted by Mez
si senza dubbio ma anche un menta luce/mana, animista o eld void non sono da buttare.
bhe il èpunto e' riuscire a creare un gruppo che vada bene sia in pve che in rvr....ovvio tutte le classi sono utili(bhe forse il ranger non serve a un pene)..ma intanto c tocca creare delle basi per expQuote:
non avete capito io intedoQuote:
nel party ci devono essere:
1 druido
1 bardo
1 custode
1 Mananuker (pbaoer)
3 tank
Il posto che manca ideale altro Mananuker ma anche altro Caster non lo butto via
Ho parlato ora con alcuni di voi e mi hanno detto che a tanks siete iper coperti quindi faccio io mana eld che mi hanno detto, invece, servirebbe.
Quote:
ora ti spiego il perche' dei 2 druidi......
primo uno sara' logicamente buff cure perche' server.....il secondo sara' cure e nature(o nurture lo confondo sempre)
il secondo serve logicamente perche' ha root area istant e cmq e' anche ottimo healer, il primo serve perche' non vorrei girare per l'rvr che ogni morto bisogna tornare al pk a fare buff e cazzate varie......si gira 8 e si sega il segabile......
2 druidi poi permettono 2 purge gruppo e non e' poco, 2 spread 4 istant e tanti pf curati, per i 3 tank e' na manna..... il bardo deve mezzare tenere song e curare se in caso, il custode deve menare i maghi e in caso curare
l'eld mana ha tantissime utility come debuff ,dd+snare area,pbaoe e quindi lo valuto migliore di un menta mana.
Il secondo mago in teoria in rvr nn ha molto senso e anche contro i mob di toa ormai servono sopratutto tank salvo casi eccezzionali...
3 tank 1 eld mana 2 druidi 1 custode 1 bardo e' il must per il perfetto gruppo hib
my two cents (e cmq guardando sulle vnboard lo dicono in tanti)
Avviso tutti ,data la carenza di Nuker e la sovraaffolanza di tank, ho fatto Un eld mana nome come il necromancer ( Ubk)
c si vede stsera verso le 22:30
se sta merda di connessione mi fa entrare volentieri
loggate che ci sono gia' karidi(warden) e ajros (eld mana) che vi aspettano
come avevo gia detto stasera nn potevo loggarlo l'eld mana.
a domani.