me li dai tu i 1000 e rotti euro per la minimi? :DQuote:
Originally Posted by Llaydee
Printable View
me li dai tu i 1000 e rotti euro per la minimi? :DQuote:
Ok passo alla serie di link allora :)
Negozi Italiani :
Gm Softair
Arco e Freccie
Safarà Softair
Questi tre sono i negozi migliori a livello Italiano per quello che riguarda il discorso repliche.
Negozi Esteri :
Uncompany
Guns&Guy
Hobby Asia
WCG Shop
Questa invece per quanto riguarda i negozi esteri sempre in tema di repliche ed accessori dedicati. Poi invece se vogliamo parlare di abbiagliamento specifico e/o di gibernaggi ne ho altri millemila.....
Fan Uazzala, son belle da vedere ma se vuoi fare dello sparguglio ne ho di meglio a prezzi molto più contenuti. E rilancio pure dicendo che se hai voglia di ricominciare in associazione affittiamo anche le repliche a prezzo politico per i nuovi arrivati (15 euro mi sembra).Quote:
Originally Posted by Thor
Tra l'altro se interessano i bagagli ho un amico che cede un M60 shorty (la versione SEAL , con maniglione anteriore e bipiede) a 300 euri.
Se no se fai il bravo ti potresti comprare una cosina di questo tipo :
http://www.libertybusiness.it/negozi...0-4143266e.jpg
Così puoi fare lo sceriffo e sparare nella schiena agli evasi ashsuahsuahushaauhsau
ghghghghghgh prima la carotina e poi passiamo di bastone!!!Quote:
Originally Posted by Manzotin
parliamone dato che mi sto facendo il preventivo :pQuote:
Noi Iene abbiamo il nostro ufficio approvvigionamento personale con prezzi e disponibilità particolari , come hai potuto notare in associazione iera sera.Quote:
ah si siQuote:
stamattina mi sono svegliato con la suadente voce di Lino che mi ha rifilato anfibi/maschera/sciarpa/tattica
ahahahah :rotfl:
ora ti addo icq :D
llaydee adda pure mee :DQuote:
devo chiederti due cose
Provvedo subito KoplQuote:
Originally Posted by kopl
Gigio consigliami su un bel fucile elettrico sul tipo dell'Mp5 o dell'M15, ho visto che quelli della Classic Army almeno dalle foto sono quelli piu' rifiniti rispetto ad altri... calcola un modello di fascia non elevatissima, però con un caricatore con sufficienti bb da fare del divertimento, che probabilmente mi iscrivo all'associazione qui a Latina.
vabbè, non ti ho addato io quindi siamo da capo ^^Quote:
cmq ti dico che mi serve giusto un consiglio tecnico
sai che preferisco tirare con cose che fanno male sul serio :sneer:
Quote:
Originally Posted by Oro
HUAHUAUHAAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUHAUH :bow:
Non mi distraete il Gigio che è lanciato su Icq a spiegarmi tutto e la cosa mi interessa! è_é
Esatto non distraetemi :bleach: :bleach:Quote:
Originally Posted by Jarsil
supergigio direi!!!
vi dico solo che ho letto sto post insieme a voi e domenica sono già a giocare lol