Originally Posted by lordlorenz
-no ho detto solo che prima era una cosa solo per assassini poi e' stato ampliato quindi cmq corrisponde a un nerf agli assassini.
-be vorrei pure ,non so se ti rendi conto che alcuni arceri mollano danni da 600 o anche piu no,sara' critico sara' quello che vuoi ma e' cosi.
-non piango per gli arceri?mi andava bene che su vorti potessero gruppare con gli assassini non mi sta piu bene che gruppino ora,se becchi hunter tipo xeferxtor o enforzado ti mollano colpi in melee da 450 costanti(escludi critici)e non mi dovrei lamentare,passi per l'arco,non passa per il melee pero'.Un'altra copsa,le classi degli assassini,anzi gli sb e gli infi,sono state costantemente nerfate dall'inizio del gioco,cosa che epr gli arceri non e' successa(anzi e' stato un crescendo tranne qualche piccolo nerf di pochissimo conto).
-zefiro?praticamente anche in 1v1 equivale a morire,che poi un infi al ML10 abbia mezz o abbia una pozza che serve per lichare qualche pr o la visione a 350 non credo facciano la differenza(forse giusto il mezz se sei un rr alto).
-non parliamo poi dei vari MoS (abilita utilissima per voi necessaria per noi e quindi punti buttati ,avrei preferito levassero mos e vi lasciassero il timer di zefiro)dei vari buff speed,dei danni(relativamente alti ,cmq altissimi per uno che dovrebbe giocare di range) in melee, del range aumentato ,della archery speed ,di IP,be' chi piu ne ha piu ne metta.
p.s.:per quello che diceva che sono ignorante:ho studiato medicina,daoc non e' il mio lavoro e questo tipo di cultura da impiegatuccio pignolo la lascio a te, sara bleed , sara' quello che ti pare, fatto sta che allunga i tempi di hidden ed essere rincorso da un arcere con il suo MoS se te lo trovi vicino hai poco da fare dopo che ti sei gia beccato un paio di frecciate.
p.s. vero vanish fa perdere aggro del pet,ma se sono guardie viola e non hai vanish a 2 le guardie non te le levi manco dopo che lo usi ,viper?mah sinceramente manco lo ho preso in considerazione,cmq non prima del 9L0.