Per lo switch delle combat stances, c'è un talento in Arms Mastery, Tactical Mastery (richiede 5 punti in talenti di Arms Mastery), che permette di conservare rage negli switch, 5 punti rage per livello di talento vengono conservati e resi disponibili per la nuova stance (liv 1:5 punti - 2:10 - 3:15 - 4:20 - 5:25 punti rage conservati).
L'utilizzo di Sunder Armor mi sembra adatto in assist, mi è capitato in un'instanza di combattere un named elite, non avendo io l'aggro ho cominciato a colpire solo con Sunder Armor, è molto efficace. Potrebbe risultare utile anche in pvp.
Charge : non vorrei sparare una cazzata, magari mi sono perso qualche aggiornamento post open beta USA, ma l'unico problema è che non si può usare se sei già in combat e se sei troppo vicino ad un nemico. Va usata bene ad inizio combat, basta avere un minimo di attenzione e prontezza di riflessi. A rank 3 causa 4 secondi di stun che non mi sembrano mica male.
RIpeto ancora una volta : l'ho provato in open beta USA fino a liv 22 e mi è sembrato molto utile al gruppo e anche molto divertente.