ma vieni a rompere i cojoni pure qua? ^_^Quote:
Originally Posted by Gaz
son dalaspruz cmq
Printable View
ma vieni a rompere i cojoni pure qua? ^_^Quote:
Originally Posted by Gaz
son dalaspruz cmq
iL discorso per me e' differente .... cosa guadagni avendo 42 scudo e 39 o invece avendo 50 scudo e e 27 parry ?
Chi gioca un hero attivamente in rvr , quindi tutte le persone che parlano per sentito dire in base a calcoli matematici sulle percentuali di blocco ecc ecc , hanno ben poco da dire , quanto realmente usate la 1h ?!? Io direi praticamente nulla .
Quando si sta in assist si tira uno slam quando serve e poi si passa alla 2h , quando state in bg di solito si va di slam , al massimo si tira qualche stile del battlemaster tipo il powrleak , o la combo diml9/10 per strippare i buff nulla di piu'
La controparte con 50 scudo base e' che siete dei muri , io attualmente con 67 in scudo posso tranquillamente definire il mio pg UN MURO , in piu' c'e' lo stile del 50 su sucdo che stunna per 10 secondi , che usato quando si sta in bg e' come avere un anytime , io lo uso in brutalize in copertura con lo Slam , ma al 90% delle volte lo stile che parte e' sempre il brutalize
Poi qua su lance ci sono sempre piu' gilde che tendono ad andare di assist sui tank ( quando ovviamente riescono a lockare il nostro caster con gli interrupt ) e sparasi lo stag e portarsi a spasso 3/4 tank nemici finche il mio eld nn si libera e' sempre un piacere
Oppure buttarsi in mezzo agli albion niubbini che camperano fissi al ponte del boldiam e farsi stickare da N^ pg avversari e portali fin sotto al mio eld e farli tutti implodere nn ha prezzo :D
per tutto il resto... c'e' CiciuCard :DQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
(che quando la scarrelli fa: PEEEEEHHHHH è_ééééggghhh)
Raga...scusatemi se faccio una domanda stupida per voi...ma di tank so veramente poco...ma se si alza solo lw...gli stili quando si usa scudo quali sono? :scratch:
gli stili stessi di scudo, brutalize e slam in copertura stili mlQuote:
Originally Posted by Foffo