ange ma lo leggi quello che quoti?
Printable View
ange ma lo leggi quello che quoti?
bhe qua dax molti hanno il morph e se sai nomi associati a razza delle gilde + toste puo comunque farti velocizzare il tutto..Quote:
Originally Posted by Daxan
per il treno assist stiamo migliorando ma fino a 2-3 settimane fa ancora non lo vedevo fare bene..le belle giocate le ho viste solo ultimamente e non sempre :)
pure io la vedo come nando,
3 tank in assist (o 2 tank+nuker) un bg lo buttano giu subito, è difficile che gli arrivino cure in tempo.
Intanto dubito che il mago bodyguardato faccia qualcosa considerate le millemila aure del banelord che ti arrivano in 10 sec iniziali
Certo dipende sempre da inc a inc, o meglio da chi spara prima sos :shy:
dai su duna, fa poco l'eroe che n'hai dette poche di cazzate su ^^
edito per aggiungere: per cazzate intendo i 3p zen... ahahaha oddio che comico che sei
lol riedito per Ri-aggiungere: esco per chiattella inc , sukate^^
dove ho scritto 3p?Quote:
Originally Posted by Arcotemo
:scratch: Chiattella? e che cazz è chiattella?
sto ancora aspettandoQuote:
Originally Posted by kruga
maremma che mestruati che siete tutti :)
va beh torno al mio lavoro dietro le quinte.........cmq sia ho visto in questo ultimo periodo inc risolti molto bene da parte di tutti,altri invece han perso proprio maluccio :nod:
Venite pure in assist sul Battlem,vi aspetto con ansia :cool: Sborone mode:ON :sneer:
Non è questione di mestruo, io quello che ho da dire a voi lo scrivo sul vostro canale.
Però da quello che leggo da parte di Ange ci sono troppi sottintesi relativi ad altri discorsi di cui non sono al corrente e che mi piacerebbe approfondire. Ti posso sendare anche in game o anche venire in ts da voi, però prima argomenta QUI quello che scrivi, grazie.
se posso dire la mia...
assolutamente corretto che i due caster kw vadano tirati giù il prima possibile perchè sono devastanti... giusto l'altro ieri Gorb (ed ho tutto cappato) mi faceva 670 danni :gha: altrattanto vero che i maghi cm (o hibbi è uguale ma qui si parlava di voi) non lo sono alla stessa maniera, ma cmq io cercherei di killare cmq prima i caster mentre strego e mene si tengono impegnati argion e dalean.
infine perfettamente daccordo sul fatto che il mene, se ci sono già almeno deu tank in party, non debba seguire l'assist ma giocare di interrupt e disturbi vari.
infine secondo me fondamentale l'assist... in 3 si tira giù praticamente qualunque pg.. se ognuno prende un target diverso non si va da nessuna parte.
vabbhe in pratica ho dato ragione un po' a tutti... :angel:
ultima cosa.. ange ma che ti è preso ? non so se da qualche parte duna ha detto che voi siete 3p ecc.. ma qui stava solo facendo una battuta.. penosa è vero.. :rotfl: ma sempre una battuta...
:wave:
tralaltro rivolta a ed! :gha:Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
ops... e stato cancellato mi spiace... puoi aspettare quanto vuoi... scusa se ti ho fatto attendere ma ogni tanto lavoro ankio...Quote:
Mire... si ragionava sul nostro rvr e siamo contenti dei consigli !Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
le battute e commenti indiretti son fuori luogo anke se sono il primo ad andare ot per attaccare Duna ke ha fatto un affermazione fuori luogo su un post ke è stato kiuso prima ke pottessi replicare ! Dato ke mi è sembrato fuori luogo il suo trhead x la sua destinazione...
Quote:
azzzo appunto ke ci fai qui... ! ! ! Lo comprendi ke sei fuori luogo????
io non so di che thread parli quindi non esprimo commenti..Quote:
Originally Posted by AngerDany
ma il fatto di essere fuori luogo.. gaurda ange che hai davvero capito male.. quella di duna era una battuta rivolta a ed non a voi... come ne abbiamo fatte migliaia nei rispettivi forum..
cmq.. ho scritto le mie parle di saggezza e mi ritiro in buon ordine :)
3p sicuramente inteso come:Panna Prosciutto e Piselli :nod:
questo era il post, che OVVIAMENTE non è stato cancellato http://www.wayne2k1.com/showthread.p...3&page=2&pp=15
o meglio è stato reso invisibile dopo la chiusura per 2 minuti, finchè uno di voi ha chiesto che fine aveva fatto con un nuovo post, ed è quello che è stato cancellato quando è stato fatto ricomparire quello lockato. ;)
riporto il mio intervento per comodità:
ora che è tutto chiaro se non sai a cosa attaccarti posso suggeririrtelo io.Quote:
Originally Posted by Kruga
di la verità hai letto a cazzo, fatto la figura di merda e non lo vuoi ammettere :DQuote:
3 parole: sei un coglione.Quote:
Ma tu proprio non sai stare al tuo posto????Quote:
Originally Posted by McLove
Invece di insultare a DX e SX, prova a morsicarti la lingua una buona volta.
E adesso replya fin che vuoi ... ricordandoti di restare in tema del post (come mi hai consigliato tempo orsono!!!)
.... :wave:
Dio ora come faccio mi è cambia la vita ! ! !Quote:
Piccoli pupi,da bravi...i toni..
Vi è forse sfuggito che è un gioco?
La verità è ke nn sai i nostri sconti con i CM quindi nn poi sparare sentenze !Quote:
Anke quando ci siamo resi conto ke erava mo troppi abbiamo provato a dividerci ma mi spaice ci siam trovati sempre i CM in numero magiore...
La verità è ke nn puoi venire a casa mia(forum) e offendere qualcuno per fare una battuta altrimenti ti prendo a calci in culo... Se vieni a casa mia primo saluti secondo ti comporti educatamente...
Deto questo sono ot chiedo gentilemte se o kiudete il post e ripiamo pulito da altra parte nn rispondo piu a nessuno in gioko ci sono il log è attivo sendatemi...
edito va, sei incommentabileQuote:
Cmq ancora non vedo la storia dei 3 party :rotfl: però ti do 2 dritte:
1) un commento scherzoso a una persona che ho conosciuto RL e con cui sono stato in gilda per 2 anni lo faccio dove cazzo mi pare, chiaro?
2) se ti sto sui coglioni non c'è bisogno che ti inventi niente merda d'uomo, che io mangio cago e dormo lo stesso anche se sono nel tuo black book.
Con affetto :fuck:
mmm mi state svavando la minkia tutti mo smettetela .
ora vo a lavoro e già mi girano x questo non me le fate girare + del dovuto oki?
se volete dare consigli bene accetti se venite qua a fare ioioio no. dipende molto da come si scrivono determinate cose e dagli atteggiamenti non penso come già ho detto che dobbiamo imparare a giocare a nessuno visto che ormai si gioca a daoc da 3anni quindi basta.
basta anche giudicare o flammare sul numero o presunto tale di persone che ci si sticcano al culo.
è un gioco di massa e ogniuno gioca come vuole
basta oki?
buon game a voi
e buon lavoro a me ...
tu l'hai dimostrato in molte meno parole.Quote:
Vabbe mi pare che i toni sono passati un po troppo oltre .. chiudo