Pergioco di Roma dice che prima della prossima settimana (leggasi 13 Dicembre in avanti) è impossibile che lo abbiano in quanto per i giochi d'importazione dagli U.S.A. l'attesa MINIMA e' di 1 settimana dal lancio del gioco.
Printable View
Pergioco di Roma dice che prima della prossima settimana (leggasi 13 Dicembre in avanti) è impossibile che lo abbiano in quanto per i giochi d'importazione dagli U.S.A. l'attesa MINIMA e' di 1 settimana dal lancio del gioco.
upQuote:
Originally Posted by edotrek
eddai, mi ha fatto ridere quello che si è lamentato di dover aspettare fino a 15 dicembre o oltre per catacombs, perché siamo in italia, e non in usa (1 day shipping se ordinate online li)
beh io ottimisticamente direi: pensate a quelli di vort... ehm deira :P
pure loro sono italiani, però dubito che vedranno catacombs così presto come capiterà a noi
p.s. caspiterina che ressa, tutti (molti) a volersi accaparrare catacombs asap... se penso a certi post qui o sulle vn boards del tipo:
catacombs ? datemi dei validi motivi per comprarlo !
io gli risponderei: validi motivi ? hum, non ce ne sono... e ora sta buono e non rubarmi la MIA copia di catacombs ! :D
vero,se poi si pensa che in africa addirittura ci sono i bambini che muoiono di fame...Quote:
Originally Posted by ZiaShanykoa
:gha:
:ach:
Cosa volete che sia in confronto alla maternità?
che balle continua a non farmi il login su gamer's loot.......incomincio a pensare di essermela presa nel culo! :D
fatti mandare la pass x posta... anke a me nn faceva loggare, ci sn dei problemi col sito..Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Ma pd e pm :madd:
Io ho pagato oggi voglio catacombs :madd:
Sperem di non aver buttato 27euro :swear:
Endeel :cool:
Catacombs :drool: :drool: :drool:
il sito è buggato per loggare inserisci user e psw alla cazzo ti appare una schermata dove ti dice user login sbagliati bla bla bla vario sotto ce uno spazio per rimettere i dati di login e da li ti loggaQuote:
Quote:
Originally Posted by dariuz
nulla non mi logga... :(
Manco a me mi logga pd e pm :madd:
speriamo di resistere per 2-3 giorni... :( :( ---->catacombs :drool: :drool:
io pensavo d essere impaziente...mi sto consolando :)Quote:
Originally Posted by Endeel
Da Pergioco mi han detto che hanno posticipato al 10 la vendita in USA, vi risulta?
ma fidarsi di quello che dicono a Pergioco è come fidarsi delle previsioni del tempo di Giuliacci.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Mi ricordo quando telefonai per prenotare il gioco:
io:"...perchè il lancio americano è previsto per il 7 di dicembre, a voi il prodotto quando arriva?"
pergioco:"sisi, arriva il sette di dicembre"
io:"ah, il giorno stesso?"
pergioco:"sisi"
io:"però.... strano che un gioco americano vi arrivi lo stesso giorno dell'uscita in usa, tanto meglio!"
pergioco:ah, è americano?"
io:"eh sì..."
pergioco:" ah no allora ci arriva... ci vuole tempo, insomma, una settimana o due dall'uscita... [bip... bip... bip... bip...] o magari anche il 7 eh! non si può mai dire"
mavaaaaaaA[h]ff... :D
bugia per pararsi il culo imo :nod:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Quindi morale della favola per i poveri essere umani che come me si son fatti sukkiare i soldi da gamersloot quando arriva sta cd key e il download? :(
CATACOMBS :drool: :drool: :drool:
o domani (inteso come il loro domani) o dopodomani (inteso come il loro dopodomani) -.-Quote:
Originally Posted by Endeel
Ah ah si infatti prima mi ha detto:"Ci arriva subito quando esce!"Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
Io:"Beh contando però 2 giorni per spedirlo dagli USA a qui? :awk: "
Lui:"No no se esce venerdi, io ce l'ho venerdi! :elfhat: "
Io:"Medic!"
Gamersloot dice: http://gamer1.securesites.net/catalo...roducts_id=356
madonna 3 gg...
Quote:
Ho deciso che andrò in depressione :nod:
:gha:
io pure ç_ç povero meeeeeeee ç_çQuote:
Originally Posted by Herny Bahus
Mah... sinceramente catacombs mi sembra la meno incisiva delle espansioni... coraggio che non vi state perdendo niente di fondamentale!
Tenete duro :sneer:
Qualcuno sa quanto costa da Pergioco la scatola di Catacombs? Su Gamersloot costa sui 34 dollari la key + il download... in pratica con circa 30 euro uno ha Catacombs e amen, con le linee veloci non conviene comprarla nei negozi la scatola mi sa.
Se la versione importata la fanno pagare 49 euro mentre su gamers loot sta sui 30 non conviene proprio.
3gg?? :cry: :cry: :cry:
ma qua stiamo parlando di venerdi!! :cry: :cry:
lo sapevo che dovevo andare direttamente in america a comprarmela almeno per domani mattina ero gia tornato con la mia bella espansione :gha:
Quote:
Originally Posted by Caswallon
sarà la meno incisiva.... ma i modelli nuovi sono troppo belli............li aspettavo da tempo
Se mi mandate 10 euro ve lo passo io il client :cool:
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Sul mulo 0 :(
Pure io ho quello della beta... ma mi sa che la key non la compro, ho voglia di provare WoW
Io prima di comprarlo su gamersloot aspetto ke qualcuno posti ke lo ha scaricato :nod: :nod: ,non si sa mai meglio non fidarsi :scratch: !!!!!Sapete invece dove posso scaricare wow usa con la postpay visa?
tu aspettavi il vampirla :DQuote:
ho tutte le scatole delle espansioni di daoc, e voglio pure quella di catacombs, a costo di aspettare 20giorni di spedizion :D :sneer:
qualcuno che ha il client beta non lo puo uppare da qualche parte? Farebbe un favore a tutti credo...
Beh dove uppi un gioco di almeno 700mb (sparata li) ???
983mb x l'esattezza =)
Idem! ;)Quote:
Originally Posted by x4d00m
Se voi sapeste leggere su gamers loot c'e' scritto che giovedi loro venerdi nostro gli arrivano le prime scatole e metteranno up il client e a fine up del client manderanno le mail ai clienti quindi mettetevi il cuore in pace prima di venerdi/sabato non ci mandano 1 immerita ceppa.
p.s. forte chi ha ordinato su pergioco :rotfl: :rotfl: vi siete inculati le spese di spedizione e mo aspettate pure 20 giorni , GL :wave: