Come here Kittie Kittie!Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
devo per forza vederlo quel film :nod:
Printable View
Come here Kittie Kittie!Quote:
devo per forza vederlo quel film :nod:
Il problema non è dargli un sano calcio nel culo...è capitato...che poi ste merdacce ti spettano in 20 fuori :D
Menomale non ero io ehehehe
Cmq..si...spesso era la mia ex a mandarli a fanculo e io che ghignavo :D
Uno mi venne pure a dire "certo che la tua amica è di un acido...uno ci prova e lei lo manda a fanculo subito"
Io gli dico "e bhè se te vai a rompere i coglioni alla mia ragazza non può che farmi piacere"...vedessi la faccia uauauauauauauauaua
Cmq...cambiamo discorso picchiamo tutti uaine almeno gli frega assai del topic..
Quote:
Originally Posted by Virolo
ehiehi mio fratello ha classe non è un truzzetto del cazzo tzè
dì la verità, tuo fratello è un hiphopper ( e nn vado oltre) come hOdor :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Quote:
le tipe hippopper mi attizzano una cifra, quasi quasi lo divento auahhahaha
Una tipa?
chi diventa donnA? ^^
Up per il pestaggio a uein :nod:
sticazzi vir ti sei pure iscritto a postare, hai perso la mia stima :|
:gha: ma meniamo lui no uein :DQuote:
Originally Posted by fish =]
perche' 5-7 anni fa non erano cosi' troie? -,-°
o meglio, perche' ce n'erano meno di adesso? :sneer:
non eravate abbastanza ganzi da farle sbocciare :D :DQuote:
Originally Posted by rehlbe
Fake INCQuote:
con la gentile partecipazione di FJ e Pazzerella
io so nel periodo giusto ma trovane te di 12enni che te la mollano :| anche se 6 anni so un po troppi O_oQuote:
Diciamo che allora erano meno appariscenti ma forse più maiale, queste di ora sicuramente parlano e si atteggiano, poi non so alla prova del 9 se quando hanno il manico in mano ci giocano o scappano.Quote:
Il problema è tutto li :D
Snafutz.
Cmq picchiamo anche fish?
/vQuote:
:D
Egregio signor,gran direttor,cod di pagl,gran prestanom nonchè lup man Uein..lei ha un pm :D
Eeeeeeee,lo so che è OT,ma tanto è OT pure il post :D
io già mi sento pedofilo ad andare con le 15-16nni lol... e ho 18 anni!
12 anni=bambine, poco da girarci intorno
veroQuote:
Originally Posted by Kolp
certo che se vengo a sapere che mia figlia a 13 anni si fa trombare da un diciottenne e' un bel problema.... chi dei due ammazzo per primo?
Mha penso che tuttosommato le colpe in quei casi le abbia spesso anche la famiglia che non ha saputo instilare consapevolezze e valori. quindi ammazzali entrambi e poi sparati ! :nod:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Quote:
Brrr non ci voglio pensare... avere dei figli deve essere l'esperienza più bella del mondo,ma se poi un giorno scopri che hanno preso brutte strade... cosa fai? :scratch:
Secondo me,sotto i 18 anni,sono bambine,per lo meno,dal punto di vista ideologico/intellettuale... basta farsi un esame introspettivo e noterete che alla vostra attuale età contro i vostri 18 anni o prima,vi sembra di aver vissuto due vite a se stanti e in un certo senso,è così! :)
se il diciottenne sono io devi decisamente segare prima lei... che se dovessi andare con una di 12 mi ammazo da me :gha:Quote:
Ok prendo notaQuote:
se il diciottenne sono io devi decisamente segare prima lei... che se dovessi andare con una di 12 mi ammazo da me
mmmm nn ci avevo pensato, cmq il mio problema era quale dei due ammazzare prima non se ammazzarli entrambi...Quote:
Originally Posted by Kappa
Per il principio di sequenzialità temporale degli eventi risulta che io dovrei ammazzarmi per ultimo altrimenti cadremmo in un assurdo, ma il problema rimane :nod:
io ho 18 anni e la mia tipa cià 12 anni stiamo insieme da 1 mese e mezzo ma ancora nn vuole fare sesso orale!
sono diperato! come faccio è forse per i peli? ho provato a depilarmi con la cera d'api ma non funziona!
ciao Disperato xxx86
tvttbtvtjatbtvanfjòamntyzavhnab
lolQuote:
Originally Posted by Kappa
mettiti in fila shub :| non so quanta gente c'è in fila ma di sicuro sventra che m'ha minacciato anche per pm :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
te non li superi i 18anni :look:Quote:
DOV'E' FINITO L'ENHANCED MODE PER SCRIVERE I MESSAGGI? JARSILLLLL è_é
appena puoi fammi no squillo ;)Quote:
Mi metto in coda pure io va :nod:
Ormai in sto thread manca solo la De Filippi e abbiamo fatto tombola... :nod:
Se arriva la defilippi pestiamo tutti lei?Quote:
si' shubbo.. perche' tu adesso mi vuoi SERIAMENTE convincere che a 30 e rotti (molto rotti :D) anni, non ragioni piu' col cazzo ma sei diventato un bravo et irreprensibile ometto di casa?Quote:
ma prestami il gomito va' :rotfl: :rotfl: :D
tra il ragionare col caxxo e il ragionare con la testa c'è anche come possibilità quella di ragionare con una testa di caxxo.. e direi che questo negli uomini non passa con l'età :rotfl:
p.s. pz Wayne ma che forum guardi ?? :gha:
sembra la versione per adulti di Cioè :eek:
Se cioè lo leggevi al contrario appariva jessica rizzo in pantofole e pantaloni di flanella...ora appare malgioglio, o come cavolo si scrive, che balla con le lecciso :look:
14anni consenzienti nn e' piu' reato :nod:
enjoy :D
coetanee ftw banda di pedofili :nod:
non era 16 ?? :scratch:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Io ragiono col cazzo ancora a 32 anni il problema è...che il cazzo ormai è in uno stato catatonico...Quote:
Originally Posted by Oro
:(
scusa ma son costretto a metterti in firma Shub :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
14 me so informato :D sperando che il mio informatore nn sia un ballone pedofilo :gha: