hador sembra il golem mordipietra della storia infinita
"ooh il nulla!"
Printable View
hador sembra il golem mordipietra della storia infinita
"ooh il nulla!"
AHAHAHH
verooooo!!!
Il saraceno sembra troppo il mitico re Freddy Mercury :bow:
porcozio che schifezza asuhsuahhusahuasuhsa
Ma questo non e' il fratello + grande di topo gigio? ... inquietante... :look:Quote:
Originally Posted by Morboz
UaHAUHAHAUAHUAH che figata :rotfl: :rotfl: ci manca la skin di maurizio costanzo e siamo al top :rotfl:Quote:
Originally Posted by CrazyD
Quote:
Originally Posted by Hador
la lurikeen di marphil e' splendida, ti giuro, piu' la guardo piu' mi innamoro! :drool: VOGLIO IL RESPEC DI RAZZA PER TRASFORMARE IL MIO SHAR CESSOSO IN UNA APPETIBILE E TETTOSA LURIKEEN DAGLI OCCHIONI PACIOCCOSI E DALLE LABBRA POMPINARE!! ç_ç
Uff mi arriva lunedi porc devo tenermi sta faccia!
Foto
Quote:
Originally Posted by Sillybee
sempre meglio della mia :gha:
LINK senza cappuccio
LINK con cappuccio
LINK da dietro
Tra sorrisino ebete e faccia grassa e flaccida è una bella lotta :awk:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Ma perchè hanno messo la prolunga alla parte anteriore del cappuccio? E' orrenda!
pd son la star del post e non lo sapevo!!! asuahahahha quando ieri mi han screenato e mandato la mia versione catacombizzata mi son sentito male lolol, un gonfio balordo ubriaco... ma mi han detto che customizzando i nordici divetano fighi...vero? VERO??
VERO????
Inzomma :gha:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Bravo Pazzo, vedi a forza di mangiare e bere cosa sei diventato :clap: :clap: :clap:
(la mia nuova faccia :awk: )
http://www.darkland.it/daoc/darkseal_cata0.jpg
stasse posto il mio bardino... che da classico bardo celta dai capelli rossi ora sembra un giocatore della nazionale tedesca di rugby -.- capelli biondi, pizzetto, occhi azzurri e gli spallacci della gsv che lo fanno sembrare un armadio a due ante -.-
Kyahahah :rotfl:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Sembri uno psicolabile con un sorriso forzato
La lurika nel complesso non mi dispiace son curioso di vedere come diventerà la mia, anche se pare na maggiorata :D
Molto bello CS (lo stemma rovina decisamente i mantelli artefatto)
Mi piace anche il viso di Alice
belloccia la mia mercenaria :O
in compenso lo scout e' una merda -,-°
spalle piccole FTL :swear:
si ma se gli fate gli screen della faccia avvicinate la visuale almeno,da lontano fan cagare tutti per forza >_<
chi me li fa 2 screen di un coboldo?
unica che si salva è questa, il resto sux fan tutte pena :DQuote:
Originally Posted by Alice
.Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
lasciate perdere il coboldo :sneer:
cmq a me non e' la faccia che crea problemi.. e' la figura in se' del pg: l'animazione degli arcieri che tendono l'arco e' a dir poco penosa.. e il bretone ha le spalle troppo piccole, viene risucchiato dall'armatura in un certo senso >_<
Apparte che la maggior parte degli screen che avete fanno cagare proprio per come li avete fatti :D, i modelli di default concordo che fanno cagare un pò tutti, ma se ci si smanetta per bene escono fuori bei pg (la mia keen è spettacolare >_<! )
Il mio warlock FROSTALF FEMMINA rulla N, altro che koboldo :oro:
Endeel :cool:
eee FACCELA VEDEEEE
allora trollo:
SENZA CAPPUCCIO: http://rioter.gamersrevolt.it/sshot209.jpg
CON CAPPUCCIO: http://rioter.gamersrevolt.it/sshot210.jpg
FRONTALE:http://rioter.gamersrevolt.it/sshot211.jpg
povero trollo e' un cucciolone triste...
:sneer: ma dovrebbe far paura quel coso :sneer:
No ma se passi meta inc a ridere quanto lo vedi ( cosa impossibile nn fare ) ha almeno un risvolto pratico ... speroQuote:
Originally Posted by rehlbe
ha un qualcosa di Pacciani..Quote:
Le armature sono differenziate a seconda del materiale/classe
Ad esempio le borchiate hanno 2 cinte sovrapposte e 2 spallacci, mentre le chain hanno coprigomiti e ginocchiere, non siamo + cloni :awk:
guardate il lurikino che bruttinu!
lol per forza peggio di cosi' non lo potevi fa :sneer: :sneer:
è bodino? ahahaQuote:
Originally Posted by Xangar
si e' bodo che non ha catacombs e l'ho screenato io, lul è diventato pelato :)Quote:
Originally Posted by bakunin
Screennami 1 coboldino rune o sm dai dai >.<Quote:
Certo che se fate le foto ai troll togliendogli la dentiera ...
ma nn avevi smesso di giocare?
Dici a me? Gioco giusto ogni tanto, alternando Deira e Galahad, aspetto con impazienza wow :)Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
SPeriamo sia venuta bene ...
P.S.: ok è grande ... spero non causi problemi, ah nessun offesa per il leggitimo proprietario spero!!!
'mazza se ha lo sguardo triste ......
a me piace triste, ho l'anima tenerosa ,_,
cmq le uniche 3 razze cha fanno veramente schifo imo sono 1. avaloniani 2. nordici 3. coboldi... le altre bene o male sono migliorate o schifose uguali