Qualche info in più:
http://vnboards.ign.com/Midgard_Warl...3/80149314/?89
Gli stessi mid americani ammenttono l'esageratezza del warlock e propongo nerf chirurgici.
Printable View
Qualche info in più:
http://vnboards.ign.com/Midgard_Warl...3/80149314/?89
Gli stessi mid americani ammenttono l'esageratezza del warlock e propongo nerf chirurgici.
"warlock WILL get a nerf. it is inevtiable. those of you who disagree fight a warlock. you literally die in 1 instant thats it. you dont even see bolts flying at you, you dont see any casting effects on yourself because its just an instant death. one moment ur alive next moment ur face is in the ground and u scroll up to see what the hell just happend.
warlocks will be nerfed. i gurantee it. warlocks are more overpowered than savages at the prime and LA combined.
edit: even after beta testing i cant belive the released a warlock in this state. i am intesrted in seeing how they will nerf it as the basic ability of insta casting chamers itself is the crux of the problem. maybe they will make chambers for non dd type spells only. and reduce cast time on other spells. but in a month when warlocks are fotm there is no point in rvring. "
Altro commento interessante, stessa cosa che è successa a me e brendah.
c'era chi diceva di cappare la res a matter e chi nn ci credeva...
per come la vedo io giocando su alb e mid gli hibby sono gli unici che nn si possono lamentare specie se parliamo di keep, che poi il warlock sia sgravato e verrà nerftato questo si sà giochiamo a sto giochiano da troppi anni...
quasi quasi me lo fo pure io,vojo 1 shottare gli animisti nei keep :D
Rank 8 buffed sorcerer with DI, rank 4 warlock
http://img117.exs.cx/my.php?loc=img1...shot1215ei.jpg
giusto oggi mi son preso doppio cast di 1 warlock lv 44 da 600 danni su 14% matter
ma nn è mica sgravato come caster nono
e nn era neanche 1 bolt ^^
ahuahuahuauh la sapevo che piangevano tutti al primo danno sopra i 1000 huahuauhuhhuauhuahu
prima tutti a dire e ke merda 4 s cast pg inutile e io eh si ma guarda ke tira le pizze da 1k+ è tutto front load e la gente mi diceva sese è inutile non casta tanto...
mo tutti a frignare huauhauha
CVD :nod:
vabbe , nessuno dice che non debba essere rivisto , per ora l'ho trovato contro solo al bg , al 50 non so che faccia , certo che al bg bishotta me che sono con Il merce ogre liv 24 full buffato e in spellata :gha: ....Quote:
Originally Posted by Tonhl
cmq cosa pensavi scusa ?..divevano essere il pg per difesa presa keep torri , pensavi facesse 100 di danno con le resist in matter usate tutt'ora nel tp spellati ?
ti farei provare a giocare un po su mid , in prese keep , poi vediamo i santi che ti cadrebbero dal cielo ....e continuo a ripetere , per me puo essere asurdo tutto , ma e inconcepibile uno stun dato a un mago...
Cmq un post del genere me lo aspettavo al 100% :sneer: ...dura eh giocare cosi in certe situazioni :sneer:
:rotfl:
ad esempio decj che casta 4 magie in 5 secondi facendomi 550 a botta con res tutte cappate... e' da nerfare?
bla
Questa tua affermazione deve essere supporta da Screen o video.Quote:
Originally Posted by mistik
Attendo i link grazie.
boh.. decj con circa 390 di dex e' possibile che casti cosi'veloce.. io con 370 (celta) casto in circa 1.1 il DD spec..
cmq Brendah, anche io stasera sono esploso istant.. su TS hanno assistito dopo un mese e piu' che praticamente non giocavo, a uno dei miei allegri siparietti a suon di porconi.. sul momento ho pensato alla classica laggata e conseguente los da parte dei 2-3 in assist.. non e' stato cosi', da 100% a 0% istant.
p.s.
chi si lamenta della los nelle torri, sappia che se anche un caster hibbo stunan il ghost, quando va per castare il DD si trova il bersaglio non visibile.. il bolt invece ad esempio parte lo stesso, cosi' come le freccie :angel: cari rm e arcieri vari del mio cazzo :D
NUUUUUUUUUUUUUUUUUU me lo son persoooo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
beh ieri m1 son subito un cast da MILLE danni..(sensazione nuova^^)
poi altra pigna da 819
(ho controllato ho res materia a 15%)
ah le pizze sempre da buffato sto giro :D
Brendah was just killded by Perfettosconosciutodadiecikcheusapgmonotastoiamgod
BAUAHAHA ke post del kaxxo, dove tutti hanno ragione e nessuno ha torto ahahah:)
Ps: kaxx ke danni il warlock, cmq è da giocare prima di giudicare magari in assedi è forte ma in campo aperto.. boh ne uccide 1 al max poi è fuorigioco.Lol gruppo Full di walock + skald con speed aoe UBERRRRR
Edit:Io cmq nn lo farei mai come pg, anzi diciamo che nn farei mai nessuna delle nuove classi, ho preso cata x la grafica/zone nuove/quest/per restare al passo^^
Cmq nerfone inc, ci sono in media 2-3 post sulle ignboards per chiedere, anzi urlare a gran voce, il nerf del warlock.