sono slash (thaira mi ha loggato l'account ziokan)
xanga non dovevate prendere quella torre perke' era quella del crau vicino al cimitero dei phaegaul .. i middi avevano SOLO crim ed erano in 50 a riprendersi la crim t4 ...
inner e ycl giravano insieme abbiamo pero' incato prima inner e da dietro siete arrivati voi
in 16 poi avete gatato mid a prendere fensalir tower sempre in 16 e siamo venuti li ancora una volta in 8 facendo uno scontro poko sotto la torre del fensa che avevate preso
non erano quelle le circostanze , stai ricordando male , se vuoi ti giro il pm di brendha e cmq io non ne ho fatto certo una tragedia... ho continuato a giokare senzapost e senza lamentarmi di zerg o altro.
se poi per accontetare tutti voi io devo continuare a regalare rp e basta e non devo avere la possibilita' di girare con la gilda che NON E' NATA COME GANK ma come gilda da 2 party (come tutte quelle italiane che sono emigrate da vortigern ..e se non ti sembra vero rileggiti quel famoso post dove molti si lamentavano degli yanklee che vi accusavano (a voi hibbie) di essere zerger perke' giravate in 2 party) lo faro' ...
lancelot alb era inesistente... siamo venuti qui anche per giokarcela sapendo che non c'ernao nemici per molti di voi... e mo perke' ci si bekka a volte in piu' di 8 c'e' da fare tragedie? dai su... non mi pare di aver fatto nulla diche ..giro con la mia gilda in 1fg o max 1fg e 3 4 pg... non mi pare mi debba scusare per aver rovinato il gioko di lancelot (soprattutto visto che ho il 90% dei gildani 3lx.)