Spero non ricapiti, cmq nel caso faccio video o shot cosi capite che vuol dire nuotare nei funghi e vedere Anger spirit oneshottare gli healer :ach:
Printable View
Spero non ricapiti, cmq nel caso faccio video o shot cosi capite che vuol dire nuotare nei funghi e vedere Anger spirit oneshottare gli healer :ach:
I funghi li mezzi e poi li devono castare sti funghi basta non farglielo fare prima se poi gliene fai castare 20 beh GG
se li inchi dove camperano e hanno riempito di funghetti meriti di morire :D
e un bel assist sui 2 animisti per impedirlgi di castare i funghi non siete riusciti a farlo?
Non camperano nulla, girano e quando li inchi fanno i funghi...Quote:
Originally Posted by Nada
3 Maghi davanti a tenerci occupati che poi scappano dietro ai funghi appena sfornati (TANTI, MA TANTI...)
Il setup middo con:
Savage
Savage
Zerk
War
Shammy
Healer
Healer
Rune
contro gruppi "normali" da delle soddisfazioni, ma contro questi no :gha:
Con un assist di maghi sarebbe diverso...
Ma l'avete capito che i funghi si possono mezzare?
Vero gli animisti possono levare il mezz, ma iniziate a mezzarli e colpire gli animisti e vedrete che magari qualcosa combinate..
Mi sembra di sentire i soliti tani niubbi che voglion vincere non capendo un tubazzo dei loro vantaggi contro i loro nemici..
Certo se non avete mezzer in gruppo beh girate alla larga.. ovvio che nessuno puo' distruggere tutti..
Sinceramente con il mio gruppo si trovano poche difficolta' con qualsiasi gruppo hibbo,eccenzion fatta per gli Storm che dopo 5 min di scontro ti fregano e per rank e per superiorita'/affiatamento che hanno raggiunto in 10/11 rank reame.
Il setup che usiamo quasi sempre e' questo:
Sm Dark Con
Sm Dark Con
Sm Dark Con
Healer Raffo/Med Perf
Healer Paci/Med Soj
Berserker Bane
Skald Soj
Sciamano Raffo48 Convoker
Sinceramente 3 sm dark in assist,anche con moc3 attivo,non li consiglio a nessuno ^^Quando uno dei 3 sm non logga,cosa che capita ovviamente,si inserisce un secondo berz o selvaggio.Ho letto di setup con 3 healer e francamente penso siano eccessivi
Per i funghi forse ci si trova bene proprio grazie ai 3 sm.Ci sono 5 pg che mezzano aoe qualsiasi pet/fungo/mob dia fastidio.
CiauZ
Certo, ma i Funghi di chi ha 16k rp son diversi da quelli di 3 animisti 6L0 :nod:Quote:
Originally Posted by Darkwave
Vi auguro che clusterizzino Igraine col vostro server cosi mettete in atto le vostre strategie + fantasiose per segarli :angel:
Ah, e risparmiati i commenti del cazzo del tipo:"Mi sembra di sentire i soliti tani niubbi che voglion vincere non capendo un tubazzo dei loro vantaggi contro i loro nemici.." non ho fatto questo post per far sboroneggiare i Nightshade Myrmidoni :ach:
e gli infiltratori brehon :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sillybee
No!Quote:
Originally Posted by delo
Nightshade Myrmidoni
Infiltratori Flammen Vakten
e
ShadowBlade Brehon
per essere precisi :clap:
Due runemaster dark-darkcarver e uno sciamano che vanno tutti e 3 aoe e killi funghi e pg.
Loro castano 15 sec del moc ma poi?
Andark
Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Togli un SM e metti un RM Darkcarver :angel:
Togli un SM e metti un berz\savage
Gank perfetta :D
Beh certo ma non posso fare un gruppo apposta per segare loro, il succo del discorso è che con il solito setup che va bene per segare chiunque (SAV HTH-SAV 2H-SAV 2H-ZERK-SHAMMY-HEA-HEA-RUNE) con questo party maghi con 3 funghettari di supporto si muore...Quote:
Originally Posted by Andark
Quando li abbiamo beccati con 1 solo fungaro e al posto degli altri 2 un Champion 10Lx e un 2° Bardo han rellato loro, scontro lungo e divertente.
Cioè immaginatevi di incare un party e vedere 3 maghi in prima fila... e dietro roba non bene distinguibile... uno pensa azz 3 maghi, stendiamoli! Tutti i cast sui 3 maghi e l'assist sui 3 maghi... cosa fanno questi morenti? Scappano in mezzo a 20 funghi creati nel frattempo, e quando te ne accorgi... beh sei morto, soprattutto se hai un assist di 4 tank che si trovano a dover scegliere fra: caricare in mezzo ai funghi e ritirarsi e lasciare 6 maghi (SEI) liberi di castarti nel coppino, visto che shammy e rune non riescono a tenerli tutti interrotti manco nel migliore dei casi, e contando che un RR alto ha moc3 non ci so cazzi.
Vi chiederete, perchè mi stan cosi sulle palle? Beh, perchè sono gli unici nemici che si trovano in giro :rotfl:
Nel nostro prime-time girano 2 gruppi in tutte le frontiere..... noi e loro, quindi sapere di rellare in tutti gli scontri non mi va molto a genio :awk:
Cluster salvaci tu :gha:
ki e quel pazzo che ha un eld luce? :gha:Quote:
Originally Posted by x4d00m
anche il mana lo ha, verde ma lo ha :D
I rune sono pg troppo fragili e non si adattano a qualsiasi situazione.Per come stanno le cose attualmente e' sicuramente meglio avere 2 sm dark in gruppo rispetto a 2 rune.Se poi il party avversario non e' basato principalmente su assist tank (al contrario degli esempi che ho in firma..ho sempre 3 tank sopra per diversi minuti.Un rune sicuramente non durerebbe neanche 2 secondi)con pet ML9 e' come giocare in superiorita' numerica.E' sicuramente un must buffare i pet con il sciamano del gruppo prima di partire proprio per questo.Quote:
Originally Posted by Andark
CiaoZ
mo mi scarico i video he hai in sign (che host de cacca è_é), sinceramente quello dal punto di vista dello zerk nn mi aveva convinto molto e vedendo quello resto dell'idea che contro un set up tank ai quali siamo abituati sareste MOLTO in difficoltà.Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Me guardo anche questi e ti so dire ^^
Non è l'host è la tua connessione, vanno cmq ad un 40/50k :look:
ho fastweb, per me 40/50k è lento :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
cmq carini si vede che anche lo zerk gioca meglio del primo video, cmq hai icq/msn che volevo chiederti 2 cosette ozn? ^^
Si ti mando contatto via pmQuote:
Originally Posted by Hador
Non siamo tutti culi che abbiamo fastweb >.<
È cmq meglio di 10k...