nn è colpa mia se l'aver perso le relic provoca raptus improvvisi di rosikaggio agli ycl ._.Quote:
Originally Posted by Thor
Printable View
nn è colpa mia se l'aver perso le relic provoca raptus improvvisi di rosikaggio agli ycl ._.Quote:
Originally Posted by Thor
non e' rosik, sempre stimato molti gf, come ho detto ieri in ts a darkseal e a pazzo..sempre avuta stima e rispetto x voi, reputandovi giocatori in gamba..Quote:
Originally Posted by Hador
semplicemente c'e sempre una pecora nera, tu..
vabbeh da uno che cerca amici su un forum da far entrare a casa sua c'è poco da aspettarsi.. :sneer:
ripeto non è rosik, ma semplicemente mi stai sul cazzo :)
Beh si, ma sinceramente non penso ci sia niente di male, saper giocare a DAoC è anche e soprattutto fare esperienza e imparare dai propri errori ed è logico che chi è forte si impegni/alleni di piu': noi italiani (parlo in generale, non mi riferisco a te) abbiamo un po' il vizio di considerare la skill in DAoC come se fosse una sorta di virtu', dimenticando che (come in ogni gioco o sport) spesso le "doti innate" non sono sufficienti se non supportate da cose come l'esperienza, l'impegno, la pratica, l'organizzazione: gli AE sono bravi giocatori e giocano moltissimo, la somma delle due cose è il motivo dei loro successi :) Non sono nè dei geni, nè dei nerd.Quote:
Originally Posted by Cicul
Sulla questione radar non saprei, una buona metà delle volte in cui ci ho giocato insieme hanno fatto guidare me, le altre volte di solito guida Hikooo (healer paci) e' non mi è sembrato sospetto: magari lo usano solo in party full gilda :) In ogni caso vi assicuro che un eventuale radar sarebbe assolutamente inutile su Lancelot dopo le 2 di notte (visto che fai un inc ogni 2 minuti e sanno tutti benissimo dove sono i gruppi da 8 che vanno in roaming) e a quei livelli di gioco IMO non è certo vincere il mez o incare da dietro a cambiare eccessivamente la questione.
eh ma 3 heal ftw che centra NO SKILL AO giochi su mid eh ! :rotfl:Quote:
enjoy autoconvinzione xp :nod:
oddio se ti incano da dietro a speed 6 con mezz castato e ti fanno scoppiare 1 druido e 1 bardo prima che parta purge qualcosa cambia :p
magari appena sei uscito dal boschetto che nn li vedi nemmeno arrivare manco con la telecamera fissa dietro -_-
1 bel dito nel culo :p
cmq nn mi è mai capitato di prenderli di lato o da dietro...o in frontale o da dietro, qualcosa di strano c'è :p cmq solo 1 sera erano casi spudorati
ma io non intendevo dire che sti AE per me sono tutti nerds poiche giocano 10 ore al giorno ( anche se in effetti... :sneer: ), parlavo solamente per me, non riuscirei a stare 10 ore loggato, dopo qualche ora mi stufo :pQuote:
Originally Posted by Alice
rimane il fatto che invincibili non sono.
Quote:
Originally Posted by Brendah
brendah come ti ho detto ieri in ts ci sono cose dette da tuoi gildi e che non diro su un forum pubblico che han fatto girare il cazzo, levare merito all'avversario dopo una vittoria non è cosa che fa piacere, ma evidentemente non vi è chiaro visto che continuate imperterriti, speravo la chiacchierata di ieri avesse chiarito i punti di vista, evidentemente mi sbaglio.
Quote:
Originally Posted by SharTeel
bhe shar anche a noi è raro che ci inchiate da dietro/laterale, noi si va a speed 6 questo riduce molto il rischio di subire inc ;)
nn potrò più dormire la notte :(Quote:
cmq tranquillo, anche tu non me piaci, gli ipocriti mi stanno ampliamente sul cazzo :)
Tanto mo vi clusterizzano Lancelot e Igraine e venite tutti farmati dal gruppo di animisti :rotfl:
Hador continua a fare il pagliaccio che ti viene bene:)
Il discorso e' che non sono gli AE troppo forti ma e' l'ennesima dimostrazione come il gruppo middo e' avvantaggiato molto dalla sua struttura di base anche a rank del cazzo che diventano praticamente inutile in quando al 5lx sei gia potenzialemente al top.
A quanto pare anche i legio che sembri elogiare ieri non hanno avuto belle sorprese dagli AE(almeno cosi mi ha detto uno di loro)...indi se loro con 2 druidi di cui uno 9lx crepano ...forse la vostra fantomatica SKILL perde un po di credibilità.
Nessuno di noi dice che siete player scarsi ma e' palese che(escluso il discorso relic) siete avvantaggiati xche la mitich nn riesce a bilanciare veramente tutti i reami(per non parlare dei poveretti che giocano su albion che mi sa stanno ancora peggio di noi...a rank bassi intendo).
Tu puoi postare tutti i video che vuoi...ci avete segato ..bravi avrete giocato meglio....ma xche non posti anche tutti quelli in cui eri steso?oppure vuoi che ti posti quello dove abbiamo steso 2gruppi e mezzo di adg gia a rank medio/alto?oppure vuoi uno dove abbiamo perfectato i tk o i tf?o il gruppo di owundu per 4 volte di fila?
un video non dimostra un cazzo se non quanto state cercando di ostentare la vostra skill che nel reame in cui vi trovate e' l'ultimo fattore da calcolare.
questo per inc da dietro, ma di lato almeno VEDERLI che vanno in direzione perpendicolare alla nostra...non dico arrivargli di lato ma quantomeno vederli a clip range...invece no, mai capitato...Quote:
Originally Posted by Pazzo
p.s. a voi cmq qualche volta di lato siam riusciti a beccarvi...speed 6 o no
perchè ho scritto QUANDO GIRATE CON UN DRUIDO, CON UN DRUIDO rellavate spesso anche contro di noi - appunto spesso lo dicevate in irc e non tornavate.Quote:
Originally Posted by Kali
PRIMA si impara a leggere, POI si posta.
e nn si commentano i tuoi soliti deliri sui reami, che qua tutto il mondo dice che il reame sgravato è hibernia e mo noi giochiamo in isi mode :gha:
stiamo finendo tutta la legna....
servono + convoker :O
è impressionante e allo stesso tempo triste vedere come un thread nel giro di 10 minuti cambia piega.
Smetto di postare qua dentro, saluti.
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Kali
Up, nerfate Midgard!
All'unanimità riconosciuto "Reame sgravato v 1.73"
:gha:
Mi sa che hai problemi col Mythic Updater... sei rimasto alla 1.60. :nod:
gli AE son tosti e manco poco
ghghgh è interessante vedere come da una discussione su una gank midda di 4L si sia passati alle bastonate tra gli ycl e i gf.
ora vi chiudo tutti dentro una gabbia e vi studio :sneer:
ecco brendah forse hai capito chi è che faceva quei discorsi in mirc di cui tu non eri a conoscenza mi sa.
cmq hador diceva che quando voi YCL giravate con un solo druido non eravate una sfida, finchè non avete cambiato setup e avete messo dentro druido e warden eravate regolarmente faccia a terra non appena noi avevamo dingato i primi RR5, e questo è innegabile, ma non è dire che siete player scarsi, solo che avevate un setup di merda che non reggeva i danni del nostro assist train e anche questo è innegabile, manco un druido 12L0 tiene in piedi da solo un qualsiasi pg puntato da 3 savage (al tempo avevamo due healer e 3 savage).
e inizierei anche a riflettere sul fatto che sono solo gli hibbi di lance (e non tutti, i legio guardacaso non lo dicono, i casual players nemmeno) a dire che mid è sgravata, chissà perchè da tutte le altre parti si dice che hib è sgravata (e imho son bilanciate alla fine, se non per qualche lieve dettaglio)
Tempi di reazione scarsi imo :pQuote:
Originally Posted by SharTeel
Scherzi a parte, con la gente che guarda dietro e di lato quando si è in movimento mi sembra davvero strano che possa succedere una cosa del genere (pronti via, mezzone, 2 morti): un conto è subire l'inc da dietro o lato, un conto è farti incare con nessuno che li vede/grida INC in TS un istante prima (magari il mez lo perdi comunque, ma almeno sei pronto a reagire, non so se mi spiego).
Evidentemente vi sono capitate porcate davvero enormi, del tipo che vi hanno incati mentre ripartivate :) o roba simile.
TI SBAGLI DI GROSSO!!Quote:
Originally Posted by Sillybee
l'unico sgravio di mid è avere il main healer + divertente da giocare dei 2 reami e quindi ne trovi a fiumi.
NESSUNA gank hib o alb si può permettere 3 druidi o addiruttura 3 chierici in party primo xke non ne esistono secondo xke mentre 3 druidi magari supportati da damage dealers di rank altissimo reggono 3 chierici autonerfano 1 gruppo.
Quote:
Originally Posted by Sylent
apocalyps dude han setup con 3 chierici eppure non mi sembra autonerfino il loro party :rolleyes:
a me viene solo da ridere.
Che cazzo c'entra l'easy mode quando parli di gilde (GF e AE) che a differenza di TANTE altre sanno perfettamente come si fa un assist-train con zerk e savage?
Sono semplicemente capaci di giocare, non tirate fuori le stronzate, gli inc si vincono e si perdono, ma mi fa semplicemente RIDERE leggere che quando si vince gli avversari sono scarsi perché non sanno giocare bene e quando si perde (DAGLI STESSI) è solo perché il loro reame è sgravato.
Mid in questo momento ha dei vantaggi su alcune cose e non li ha su altre, come li ha hibernia su alcune e non su altre. Se te la sai giocare, vinci, se non te la sai giocare, ciucci.
Noi con gli AE (ma potrei mettere i GF come nome) ce la giochiamo OGNI VOLTA. E non sai mai quando inchi loro , se finirà che vinci o che perdi, ma non è certo perché una sera son sgravati e un'altra no. Semplicemente il collettivo che gioca meglio vince, questo anche al di là del concetto di alcuni inc molto sospetti degli AE, che però non cambia la loro bravura nel saper giocare un perfetto assist train (e per dio quando mi arrivano addosso gli zerk in frenzy + savage son già pronto a ribuffarmi tanto lo so che esplodo in 4 secondi).
Ci sono gilde che veramente non ho MAI sentito ammettere di aver perso un inc per la capacità del nemico. Sempre e comunque una motivazione esterna (eh ma avete 5 relic! eh ma il vostro reame è sgravato! eh ma blablabla)... Si perde perché ringraziando dio ci sono gilde su Mid Lancelot come i GF che rendono molto divertente l'RvR e soprattutto lo rendono incerto, uno li va a cercare apposta perché sai che devi dare il massimo per vincere.
Quote:
Originally Posted by Jarsil
un uomo da sposare^^
Quote:
Avevo smesso di postare propio per questo , ma replyo perche mi sento di upparti.....
:love:Quote:
jarsil, parliamoci chiaramente, se si perde un inc, è x 2 motivi sostanzialmente:Quote:
incapacità nostra
capacità loro
e qui non ci piove..
poi se un gruppo, parte con certi tipi di vantaggi e fattori che alla fine possono essere determinanti all'esito dello scontro, questa è un'altra storia.
spesso abbiam girato con un druido solo..
ma un druido con la D maiuscola..altro che druidi 12L..
forse (non solo xkè è in gilda con me) uno dei migliori druidi in assoluto..bortek..
vabbeh cmq sia, evito pure di dire altro, se no inasprisco ancora di + la polemica..
Ma questo si sa da 3 anni... se una gilda vuole creare setup competitivo deve fare le classi che servono, se ognuno invece vuole fare lo sboroncino e spammare morti allora il tutto va a farsi benedire...Quote:
Oppure conosci gilde alb Uber con 0-1 chierico in party?
Ah i reami sono 3 :awk:
io siQuote:
curiosità mie: ma giocate con BOF o senza nelle vostre gank?se si non conviene puntare il MA sul mago+ttosto che sul berz come ho letto da alcuni di voi?
per shadyr:la gank che ovviamente non conosco oltre ai 3 chierici di solito con che altre classi gira?
ogni reame ha i propri punti di forza, e mentre il punto di forza di mid sta nei 3 healer per maggior interrupt-cure-zephir, quello di hibernia è il quartetto 2 druidi bardo custode per 2 classi adibite solo alle cure, una solo agli interrupt e una alla difesa e alla cura secondaria (che secondaria non è se spec 42 cure).Quote:
Ora, tu non ti puoi lamentare del fatto che mid sfrutti i suoi punti di forza quando tu non sfrutti i tuoi (perchè se giri con 1 druido solo e senza warden nn gli sfrutti, alice imo è il miglior healer che abbia mai visto giocare, ma se è da solo nn ci tiene in vita manco a pregare in turco), la colpa nn è dei mid, è tua.
Quote:
Perchè l'healer sarebbe più divertente da giocare rispetto ad un chierico o un druido ?
spiegalo però anche a chi dei tuoi vede in ogni sconfitta lo sgravio o il trucco dell'avversario, perché è quello che Pazzo e Hador volevano farti notare prima.Quote:
Abbiamo già giocato senza relic, abbiamo giocato con le relic, e non mi pare che negli inc tra noi e i GF sia cambiato qualcosa, le relic riducono di un po' il danno o lo aumentano, certamente, ma se te la giochi bene non hai bisogno del powerup per vincere. La riprova sta nel fatto che, esattamente come noi, pure voi vi si è visto rellare contro i GF anche quando non avevano 5 relic.
fa na cosa ignorami plz, che leggere il mio nome postato da te mi da veramente fastidio..non mi interessa la tua opinione, non mi interessa sapere quello che pensi.Quote:
adieu
Jarsil forse nn hai letto :)
Io NON HO MAI DETTO che non sono bravi a giocare...ma che cagano fuori dal vaso quando blaterano che loro al 5lx(che poi sto discorso nn tiene xche c'e' + di un pg 7lx dentro) segano sempre grp + alti di rank e blabla,quando e' palese il vantaggio che hanno.(anche se qua siete tutti bravi a leccarvi il culo in game capita ogni sera che molti dei vostri in send esprimano lo steso concetto).
ma visto che ormai e' il post dell'iposcrisia meglio che lo chiudete cosi almeno non escono cose che poi possono rovinarvi la faccia ..later ^^
Hib che si lamenta per il numero degli healer... quando loro hanno 2 Druidi 1 bardo e 1 custode in un solo party... cure che partono da tutte le parti...
Cmq in un setup middo con 3 healer 1 DEVE essere aug... il che lo rende + limitato del chierico (io lo vedo come un vantaggio, puo' concentrarsi sulle cure almeno...).
certamente, mai avuto niente da ridire..Quote:
ma non mi son mai permesso di dire che loro son scarsi..differenza di stile probabilmente..
nono non editare, mo mi spieghi cosa ho fatto, BRENDAHQuote:
e sarebbe carino che rispondessi alle mie sacrosante motivazioni ;)
Il bardo non cura una sega il warden non ha 2istant e nemmeno spreadheal...nessuno dei 2 healer primari ha cc di difesa...l'end interrotta se il bardo e' menato...il bardo unico mezzer/main interrupter...altro?Quote: