ahahah :rotfl:Quote:
Originally Posted by Virolo
Printable View
ahahah :rotfl:Quote:
Ma ai giocatori di WoW nn spaventa:
Number of Alliance: 418,532 <-- albion :sneer:
Number of Horde: 254,110 <-- resto del mondo :sneer:
sì ma come al solito ho anche visto che le migliori gilde sono del "resto del mondo" e alb suka :sneer:Quote:
Originally Posted by kraus
Al solito :sneer:Quote:
Tranne i TK che col rientro di 2 relic sono venuti a farmi la bua sul culetto .... più che la bua sti cazzo di Lady e Lord em l'hanno spanato :eek:
i TK credo sia stato il gruppo albion 8vs8 piu duro che ho incontrato con NF su questo server , anche perche di altri albion su lancelot nn ne ho visti poppare!!
Invece funzionava proprio così, credo che la procedura fosse questa:Quote:
Originally Posted by Alarr
- si attendeva il messaggio in log: ur char has been saved (te lo scrivono pure sti furbi), che non è sincrono su tutti i PG (anche perchè senno impalli il server).
- poi si passava un oggetto da quello salvato a quello non salvato (o il contraio, boh)
- sloggavi quello non salvato (con l'oggetto), che a questo punto si salvava in automatico
- speravi che il server crashasse prima del successivo save del PG ex-possessore dell'oggetto
Al momento del crash non viene risalvato un bel niente e il gioco è fatto. O almeno credo, così mi disse una persona di cui mi fido abbastanza.
Il termine DUPE cmq già esisteva in Diablo1, che (se non erro) viene anche prima di UO, e credo derivi dal fatto che una volta per dupare bastava lanciare un programmino che ti faceva navigare direttamente l'inventario del tuo PG e di tutti quelli nella partita con te. A quel punto bastava salvare (quindi scaricare) in locale i dati di quell'oggetto e successivamente risalvarli sul tuo PG.
Quando wow sarà competitivo in rvr come con daoc, sarà giunta l'ora anche per me di andare, fino a quel momento daoc, imho, è ancora vincente ( con tutti i suoi difetti)
Pio cambia verbo che so tornati :sneer:Quote:
Originally Posted by Pioggia