e 1 volta qui era tutta campagna :cry:
Printable View
e 1 volta qui era tutta campagna :cry:
lol fortuna che vi siete ripresi le relic che almeno in rvr si puo incontare qualcuno che non sia legionary.........
gli altri fanno solo ride sia albion e sia hibby......i tk do so stati per 3 mesi??i wesauke??le belle gang italiane da 8 che so state 2-3 mesi a camperare i ponti solamente??
bella forza fare rvr con 2-3 rank in piu e con 4-5 relic e poi a parti inverse non giocare..ridicoli e scarsi solamente....
i tk di notte nei weekend li trovi in giro :p
Quote:
Originally Posted by SharTeel
Eh si come si falciava il grano na voltah e si raccoglievano pr, nun se fa + :(
Dopotutto le nostre Relic sono state prese nella medesima situazione, non so se vi ricordate ma i keep ad hibernia per aprire le porte della relic, quella mattina erano tutti non claimati, secondo voi che significa? :D
in ogni caso 200 hibbi a midgard non so come l'avreste fermati.... poi un organizzazione cosi...madonna che mito quell'uomo
è stato divertente fino a quando non mi sono + risvegliato dall'AFK :rotfl:
evvai magari QUALCUNO di nostra conoscenza ora con le relic rimetterà piede in rvr...
Sperem che devo fa sto 6l0 del caSSo e non posso farlo con Shar che ogni volta mi vede mi rincorre e non mi manda nemmeno i bacini :cry:Quote:
Originally Posted by Hador
voi due stronzetti qua sopra piuttosto sarebbe il caso che mi donaste + rp che vorrei fare il 9L0....
siate collaborativi è________é
io sono appena tornato dalle vacanse di fine anno :(
Quote:
Originally Posted by Darkmind
tzè la mia furia omicida deve essere placata col sangue nanico!!!
Poi ti svegli bagnato... con le pinzette in mano :sneer:Quote:
Originally Posted by Ungrim
Ce vediamo sta sera sul campo, ma mi raccomando copriti il panzino che poi se stai sdraiato per terra pigli freddo :sneer: firmato mamma Kraus
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
flame?
naaaa, sto solo incazzato che mi hanno appena piallato in 8 fuori poc, vabè
ma tu,ndo sei finito?
ma che sangue e sangue! fatti una pugnetta e resta in bg!!!Quote:
Originally Posted by SharTeel
mhuahuahuahuu
suka tu e bg!! è_é
poi dici che devo farmi il bm pz!
lontano dal server degli ipocriti :) ..kiss e non fare troppi pr :DQuote:
Originally Posted by Lastdruid
( anzi vendo un sb se a qualcuno interessa :sneer: )
Quote:
AHAHAHAAHAAHAHAHAH
HAHAHAAHAHAHHAHA
Zoccoletta color lampone vedi di loggare che me servon pr caSSo :madd:Quote:
Originally Posted by Hador
nn mi sono offeso, ma mi fai davvero ridere... anche perchè nn hai capito un cazzo temo... dico che la gente che prima se n'era andata perchè mid aveva 5 relic dicendo che nn era possibile giocare così sarebbo o è ipocrita se a lamentarsi se i mid si vedessero meno in rvr...Quote:
Originally Posted by Pioggia
per quanto riguarda il mio pg 1) nn dovrei manco risponderti perchè sono cazzi miei... 2) era 8L1 e ora sono quasi 8L4 3) i pr nn di un guari nn dipendono dalla skill individuale... ma del gruppo.. e i gruppi con cui ho sempre giocavo ne avevano e ne hanno pure molta.. se giocassi più di 8 ore circa la settimana forse ne farei di più.. ma onestamente nn me ne fotte un cazzo... ho altro da fare e quando ho tempo mi diverto a loggare e fare rvr con i miei amici oltre che gildanei...
Quote:
Originally Posted by Darkmind
tru, lo riconosco sempre, e lo rooto sempre :rotfl:
mazza se meni cmq
allora evita di fare il sapientone se su certi argomenti tu stesso dici di nn essere presente nel gioco, sai solo giudicare da quelle 8 ore settimanali e magari leggi di piu il forum... forse e' proprio questo il problema!!Quote:
Originally Posted by Virolo
cristo santo ma ungrim un post in italiano lo riesci a scrivere che dio ti maledica? siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna bombardona e bombardiera...
io sono presente nel gioco uppo e sottoscrivo quello che dice vir, va bene?Quote:
nn è che sono cieco o scemo... nn mi serve stare loggato 24/24 per capire come vanno le cose... anche perchè parlo anche con gli altri e sì seguo il forum? nn capisco il problema...Quote:
se c'è qualcuno che fà sparate senza un senso logico e senza sapere le cose direi che sei tu :gha:
ThX Hadoruccio :love: ma me la cavo
Quote:
Originally Posted by Oro
dilo dilo Oro. Ungrim parli peggio di Tommy xDDDDD
Danilo vai a scuola! :rotfl:
Cmq i GF ci hanno zergati :cry: /point
magari... non vi abbiamo ancora beccati fino ad ora ._.Quote:
Originally Posted by Manfalus
ah spe era l'altro party probl :P
non mi riferivo ne a voi e ne a tutti gli altri che hanno rerollato ultimamente.....Quote:
Originally Posted by kraus
il mio reply era indirizzato solo ai fenomeni che da febbraio a settembre hanno giocato con 5 relic e con 2-3 rank superiori e che a parti inverse hanno smesso di venire in rvr(per poi camperare i ponti e le torrette)....sia italiani e sia americani ovviamente....
k mo te sei spiegatoQuote:
thoro ci sono indiscrezioni da parte di mithyc che fra un pochino perdi account per cheat insieme a qualcuno della mitica compagnia, e vero ??Quote:
Originally Posted by Thor
comunque come da topic le relic perse sono state 4 una l'abbiamo intercettata.
mo la situazione e quasi di parità visto che in sti giorni riprendiamo il martellozzo e il resto :D
comunque chi ha dimostrato di sukare e stato il genio che ha fatto il post prima che finisse definitivamente il raid, non si è accorto che la relic del potere l'avevamo recuperata in extremis verso le 10 del mattino quando abbiamo iniziato a loggare.
:D comunque np le relic vanno e vengono e il benno del gioco.
P.S.
per doctor cooz and friends. ma far tenere un comportamento corretto in un forum non è prerogativa dei moderatori??
espressioni come gruppi di merda o stronzetti non dovrebbero essere punite :D
anche perche se non isegni ai bambini come ci si comporta poi gli stronzetti gli devastano il reame per un mesetto intero o iniziano a fare zerg in 4/5 party giusto per farli relare fissi :D
cosi tanto per divertirsi un pò.
Quote:
Originally Posted by oghes
il giorno che mi bannano è lo stesso giorno in cui ti regalano un cervello....
prego avanti un altro! :sneer:
Quote:
Chi te l'ha raccontato, lo stesso fenomeno che, quando zurlo smise di giocare, sparse la voce su vortigern che era stato bannato per radar? :D
facciamo pure il nome.... che la gente lo deve sapere che evildark è un coglione formato famiglia :D
Quote:
Originally Posted by Thor
Vah ke poi arriva natansill e ti fa bannareeeeeee!!!
Scappaaa che arrivaaaa
http://members.cox.net/gumpisms/hanks1.jpg
Quote:
Originally Posted by Oro
HUAUHAUHAUHAHUAUHAAUHAUHAUHAUHAUH :bow: :bow: :bow: :bow:
mmmm me sa che pure questo finisce lukkettato :look:
spero tu stia scherzandoQuote:
Originally Posted by Oro
sai essendo siciliano ste puttanate mi lasciano al quanto basito.............
penso si riferisse ai vari lordzero asdadsQuote:
Originally Posted by galazon
beh.. Lordzero mi pare tutto (ma proprio tutto eh :D) tranne che incapace di scrivere in italiano.. nono mi riferivo proprio a ungrim e a tutti quei polli che rieskono a skrivere solo kosi' kon tante belle kappa tipo xke' cio' e' una kosa ke ci akkomuna.. okkupiamo.. e a tutti gli altri che tajo skillzz n00b lammah e tutte le altre mille mila cazzate scritte in coattese stretto o che se non si ricordano come viene scritto un termine inglese ci infilano dentro un po' di lettere a casaccio (ybby ftw).. all'alba del 2005 c'e' ancora gente che non solo non e' in grado di scrivere correttamente in inglese che gia' e' una cosa grave, ma nemmeno di farlo nella sua lingua.
ah immagino sia divertente segare 8pg con 5 party!Quote:
soprattutto quando sti 8pg ti tirano una bombata in mezzo facendotene saltare 3 :rotfl:
vediamo confronto pr...
8pg fanno 5-6k
5party fanno 60 rp a testa, mi pare vantaggioso per il gruppo singolo!!!
ma poi scusa, voi nn eravate quelli che con una media del 5L0 in gruppo riuscivano a segarci? :sneer:
Quote:
Originally Posted by Oro
Ciao sono un terrone analfabeta.Visto il tuo spiccato ,anzi spiKKato,acume, mi potresti gentilmente spiegare per quale arcano motivo la gente "poco istruita" debba essere necessariamente "terrona"?Quote:
siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna ...
Attento a quello che dici,altrimenti la figura del cretino rischi di farla tu :wave: