Quote:
Originally Posted by Bla
voglio il tuo poster in camera!
Printable View
Quote:
Originally Posted by Bla
voglio il tuo poster in camera!
io non sono così convinto che questo aumento cambierà di molto le cose.
Sulle vn come al solito fanno molto rumore per nulla, come quando gridano al boicottaggio di un reame e poi non è che smettono di giocare ma se boicottano il reame è perchè vanno in un altro server.
personalmente avrei aumentato le fees un 6 mesetti fa quando di fatto erano in monopolio per un certa tipologia di mmorpg (diciamo fortemente orientata al pvp). Però considerato che l'aumento non è mostruoso è che le reazioni dei clienti (drogati?) sono secondo me più di principio che sostanziali un momento può valere l'altro e farlo oggi è anche un segnale che dei concorrenti se ne sbattono i coglioni (a torto o a ragione lo vedremo fra 6 mesi).
wow farà la fine dell'altro mmorpg che manco ricordo il nome...
Cavol avessero aumentato di 10 euro capisco ma per quell 1.5 euri nn potete sta a lamentarvi. Tanto cmq vada Wow sukera cmq....hiihihih
NO PR??? No PARTY!!!!!!! :elfhat:
sei solo una marionetta nelle mie maniQuote:
Originally Posted by Defender
questione di gusti a me la grafica piace.Quote:
Originally Posted by Bla
Non sto dicendo ke daoc è 1 merda e WoW è le 7 bellezze...dico semplicemente ke DAL MIO PUNTO DI VISTA daoc si sta indirizzando verso 1 tipo di gioco ke non gradisco...tutto qua.
Allo stesso modo WoW SEMBRA rispekkiare quello ke cerco da 1 gioco ... ovviamente tutto dipendera dalla gente come lo gestisce...prendi il PvP..se lo vivono alla quake dimenticando ogni norma dell'rpg fara cagare...se si rivelera 1 guerra tra fazioni, tra razze nemike, tra citta nemike allora sarà davvero gradevole...certo il demente ke fragga e basta lo trovi sempre ... cosi come il cheater (anke se la camperanno poco)..
ehm..sto andando troppo OT sorry :(
riguardo l'aumento:
1) è ovviamente dovuto sia al pessimo cambio del dollaro sia alla diminuzione di circa il 15% dei player connessi su daoc (dovuta a WoW, noia, Catacombs ecc ecc)
2) se l'han fatto è xké pensano di poterselo permettere...e diciamola tutta se 1 lascia daoc solo x 2euro di spesa in + al mese....suona come 1 scusa no?ditemi ke 2 euro vi rovinano il bilancio mensile... :gha:
3) ke sia il momento sbagliato è altresì giusto... :angel:
Cri ti faccio un appunto il 90% della gente gioca a Daoc pergli amici che ha in gameQuote:
Originally Posted by Sylent
Quote:
Originally Posted by PooLpE
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
uhm non sono sicuro che WoW sukerà... il fatto che a noi italiani non piaccia un genere di game non significa che suka a livello totale. Gli stessi Swg e FFXI, per quanto io stesso non li ami affatto, anzi..., hanno ben + utenze di daoc attive mi sa.
Eppure alla community italiana col tempo hanno fatto una pessima impressione globalmente parlando.
Fatto sta che tutti i giochi che fin'ora si sono proposti come concorrenti di daoc non sono stati all'altezza per noi, soprattutto perchè mancavano di pvp (in Swg era parecchio caotico l'aspetto fazione contro fazione, e i battleground non venivano mai usati -_- a parte qualche incursione ogni tanto in città nemiche il resto era peggio di the sims quasi, tralasciando i bug e il pve carente di dungeon decenti).
In WoW solo a leggere l'anteprima dei battleground e di quello che ci puoi fare dentro un certo interesse mi viene...
mossa del cazzo...esce WoW...la gente se ne va ...e loro alzano i prezzi...
se non fossi dipendente me ne andrei...
Ehm, direttamente dal sito ufficiale di WoW:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Subscription options and billing cycles
The Subscription options for World of Warcraft (in U.S dollars) are as follows:
1 month: $14.99
3 months: $41.97 ($13.99 per month) *
6 months: $77.94 ($12.99 per month) *
la risposta a tuttoQuote:
Originally Posted by Manzotin
andare o non andare ..... questo è il problema
pz siete + morti di fame di grass per 1 euro al mese che cazzo vi lamentate -.-
Quote:
Originally Posted by Thor
asd e' lo stesso che ho pensato io di molti che sono emigrati in usa, che magari non hanno mai fatto un cazzo in daoc e mo "sono" PrO.
poi thorello puoi avere il dente avvelenato con wow ma quelli sono discorsi tuoi caro simulacro di salsiccia ^^
Btw smerdare daoc non ha molto senso, ma non vedere quello che e' diventato e' avere le fette di salame sugli occhi, alla stessa stregua non riconoscere il potenziale di wow, o fossilizzarsi sull aspetto grafico che cmq e' personale e questione di gusti.
tornando in topic inutile discutere troppo sull' aumento del costo di daoc, le motivazioni non le saprete mai, potrebbe essere un adeguamento ad i tempi, tutto rincara non vedo perche' non debba aumentare il prezzo di un gioco, potrebbe essere spremere gli utenti per il palese calo di utenze stesse e rifarsi un poco con gli "affezionati" potrebbe essere una delle qualunque ipotesi che molti hanno indicato ma sinceramente al di la del piacere di discuterne su possibilita' Biscardiane non riuscirete mai ad apprendere il vero motivo.
Quote:
Originally Posted by McLove
io non ho il dente avvelenato con wow anzi semmai è vero il contrario... chi è andato su wow dice peste e corna di daoc dimenticandosi che fino ad ora a sto daoc ci han perso dietro ore e ore al giorno... alchè mi sembrano doppianente coglioni per aver perso tanto tempo dietro a un giochino così merdoso a parere loro.... :D
il potenziale di wow adesso come adesso, per quelloc he mi interessa, ovvero segare nemici, è pressochè inesistente ergo attrattiva per me su wow=zero
stessa cosa di quando giocavo ai tempi a Uo... fino a che non vidi daoc non c'era altro gioco che mi intrippava quanto uo.
wow non mi dice al momento un caSSo ergo me lo potete ciucciare :D
si ok tutto cio' e' molto bello, anche l'infanzia del netgamer salsiccio, ma la cosa che non capisco e' che te hai avidamente dribblato e' come mai nella tua testolina daoc fa pro e wow fa frustrato che non conta un cazzo in daoc e va altrove? ci sarebbe anche l'opposto no? sazio di un gioco dove hai fatto tutto e non trovi piu stimoli? dajie thorello sei un flammer di merda ma una persona intelligente.Quote:
sarà che fino adesso le lagnate daoc=merda wow=nuovo messia del gaming on line le ho lette da dei signori nessuno su daoc? :DQuote:
poi ci può anche essere chi si è rotto il cazzo dopo aver ownato su daoc (vedi zurlo di merda) (tu resti una scoreggia a qualunque gioco... freccette e tris inclusi :D )
hahahhahaah merdoso ti pare che non mi ricordo i rigatoni (fellatio con i denti) che volevi farmi quando prendevi quella zoccola di maga ice come si chiamava nywiel? :sneer:Quote:
e cmq a tris sono campione intercondominiale eh
Quote:
secondo me ti sei divertito di più quando il mio uomo-pesce cabalista ti ha salvato il culo e ti ha fatto portare a casa la relic dagli hibbacci sukosi :D
Quote:
E thor allora perchè devi metterti pure a far notare a questi "nessuno" che cmq teste di cazzo restano? Se uno ignorante e', ignorante rimane, e se sputa sul piatto in cui a mangiato fino a 2 giorni fà non fa altro che far notar ancora di piu la sua stupidita'. La miglior arma contro queste persone e' semplicemente ignorarle, piu importanza gli dai, piu il nessuno diventa qualcuno (sul fatto che poi da nessuno passi a pirla ok, ma e' cmq un passaggio che manco merita).
E lo stesso discorso vale per tutti quelli che senza neanche aver provato il gioco o avendolo provato per 3 livelli lo abbiano giudicato una merda di base.
Per dirti dopo 3 anni su daoc io come altri della mia gilda ci eravam palesemente rotti il cazzo di daoc e quindi si e' cambiata aria, e cosi in tanti altri han fatto e faranno.
I soliti 4 coglioncelli che fino a ieri si nerdizzavano e ora dicono Daoc=Merda (e viceversa) van solo lasciati li nella loro ottusita'.
umh si :pQuote:
Si scusa, avevo già fatto la pensata in euro... cmq sia per me un gioco del tutto nuovo potrebbe anche valerli 15 dollari all'inizio, non so per uno già rodato e avanti negli anni come daoc che invece di scendere di prezzo, sale. Vabbè tanto non è il rincaro in sè che fa la differenza, non è un problema pagare quell'euro in +, è il periodo in cui questo rincaro esce che invita alcune persone a fare un paragone.Quote:
Originally Posted by Beregond
Cmq sia non capisco chi è che sta sputando su Daoc, il fatto di voler provare WoW o qualsiasi altro gioco nuovo è perchè come tutte le cose divertenti, prima o poi si ha voglia di cambiare... penso che molti di noi che andranno su WoW non daranno via l'account, lo terranno per un po' inattivo dato che Daoc cmq è una certezza fino a un certo punto, insomma sappiamo ormai cos'è e cosa non è.
Anche le esperienze su Swg e FFXI dopo Daoc ita, per quanto negative, ci volevano per cambiare un po' aria e sinceramente sono contento lo stesso di aver provato quei giochi come lo sono di essere tornato a Daoc in Usa poi.
C'è anche da dire che le situazioni nella vita (situazioni di lavoro, di studio, di quellochesivuole) cambiano, e se uno ha da lavorare/studiare + di prima, e non può + passare tanto tempo su un mmorpg per avere tutti gli oggetti fighi ed essere 12L0, cerca di trovarsi qualcosa che lo diverta ma che necessiti meno downtime, meno tempi morti in virtù di una struttura diversa.
A parte storcere un po' il naso per l'inopportuna scelta Mythic di alzare i costi, penso che nessuno che stia ancora a parlare su sto forum possa dirsi schifato da Daoc e rimpianga di averci giocato fino ad oggi, a prescindere che sia pro & forte o meno.
Altrimenti non mi spiegherei perchè stiamo qui ancora a parlare di Daoc.
Il problema non è quanto sia il rincaro, ma il rincaro in se. Un utente pensa: guarda questi bastardi che si permettono di alzare il prezzo proprio ora !!! STFU !! Artax è culo !! Uein è old !!! IOIOIO NON GIOCO PIU' !!! :sneer:
Quote:
Originally Posted by Bla
da come li hai scritti o nn li hai o nn sai cosa c'hai nel pc....."ignoranza portami via"
be certo in un momento in cui i server bene o male si stanno svuotando (e a parte merlin e lancelot , ma anche questi confronto a 6 mesi fa) , in cui tutti gridano al nerf delle nuovi classi, in cui tutti hanno le palle piene di NF e che si sono sentiti presi abbastanza per il culo da cata (parliamoci chiaro , Cata qua Cata la, ma alla fine so 30 euri buttati, altro che motore grafico nuovo), be questo non mi pareva proprio il modo in nessun modo, ma si sa che gli analisti della mythic sono 2 tizzi della savana africana di cui nessuno all interno della mythic conosce la lingua.
Avrei capito se questi avessero messo sta notizia dopo aver confermato il clustering.