sokkiate tutti
Printable View
sokkiate tutti
Pal son tornato oggi, ho qui la tua x800 xt.Quote:
Originally Posted by Palur
mitico , io sto a milano e succhio.
lo stress mi consuma , il lavoro fa cagare , piove di giorno e di notte c'e' il sole , cosi' non dormo.
per il resto tutto bene .
Vi salutano tanto i miei genitali.
ah , dimenticavo :
ora che qua e' notte (e quindi c'e' il sole) io sto chiuso in hotel a lavorare.
Tra l'altro per fare tornare le cose (del lavoro) al loro posto dovro imbrogliare , mettendo cose che non esistono in determinati posti ed evitando di far notare che in quegli stessi posti ci sono gia cose realmente esistenti , ma che non dovrebbero esserci (dettagli da macellaio , ma pur sempre dettagli , frattagli in sintesi).
Le cose che non dovrebbero esserci fanno innervosire i capi , io faccio da balia , in pratica, rirendendoli bebè provvisti di biglietti da visita quali realmente sono.
In breve sono nervoso e ho colto sti 2 minuti per sfogarmi.
Saluti.
Credo di avere bisogno di mend .
Si , questi post sono una provocazione.
finito mo pd , ma pensa te che cazzo di lavoro -.- .
oh comunque ciao eh pz manco na replica in 2 ore vergogna.
O stressato venerdi se organiziamo di sera c6?Quote:
Arco Arco ho pawura... :look:Quote:
Si accomodi sul lettino, prego.Quote:
si vede che non scopi + ..
ahahahahah pagliacci.
Come vi vedo vi corco.
lul mend te come va ? e damer ??? la barba?
e voi altri a casa tutti bene ?
Bene Palur. Anche Dame.
Io ho qualche problema burocratico, come al solito, e un paio di operazioni incombenti. Il bello di giocare a calcetto coi tuoi amici di sempre è che non si fanno problemi a menarti...
hahahaha si una volta sono uscito di campo praticamente senza un occhio , per fortuna ne avevo tre.
ahahhahahahahhaha
te lo giuro .
si infortuna il portiere e chi ci va in porta? indovina?
fatto sta che mi arriva una pallonata secca in un occhio .... fa male ma niente di che a parte il lacrimone costante.
Tempo 45 secondi dal rinvio , rinvio lungo ovviamente , il loro terzino spazza ancora piu lungo: la palla carambola tranquila verso il portiere (io).
Solo un pazzo di attaccante avversario ci crede , e decide subitamente di aggredire ,per dimostrare a tutti che benche mancasse completamente di tecnica ,poteva sopperire a qualunque difetto grazie al suo grande cuore .
Il portiere (sempre io) decide di rispazzare (cosi , giusto per non rischiare) e smazza una calcagnata sulla palla , che rimbalza feroce sul tacco di sandokan. Il ritorno di fiamma mi vede rotolante a terra , colpito allo stesso occhio , con tutti che ridono attorno. Devo dire che ero abbastanza preoccupato , visto che non ci vedevo piu da un occhio , ma tre giorni di ospedale e mi e' passata la paura.
Cmq da quel giorno odio in genere i calciatori che credono alle azioni disperate.Specialmente se sono privi di tecnica e con un grande cuore.
Preferisco i ragionieri tipo pessotto. Ho smesso persino di ascoltare i doors in favore di paolo conte (e guccini lol).
Anche se mi ritengo un tipo abbastanza mistico (sono in grado di dividere le acque , fare le fiamme dal culo e lanciare sciami di cavallette) non sopporto i mistici come me , che vedono le cose che non ci sono (e se ne vantano pure) .
Quindi avevo il terzo occhio , che , vista la malparata di uno dei due principali , mi ha reso una persona normale .
Questo post e' una provocazione.
Comunque quando non ci vedevo mi sono cagato addosso.