Ti faccio un paio di notazioni , riguardo l'uso del fumble:Quote:
Originally Posted by Masteryx
Dici bene , in 1vs1 con un tank torna utile , ma per come giocherei io un vamp ( e cioe' in gruppo ) nn ne farei molti di 1vs1...
Altra notazione importante: tu dici di buttarlo su 1 tank che mena il tuo mago/healer.... ma fa effetto su UN tank....
Personalmente mi sara capitato solo 1 paio di volte di vedere UN tank su un mio druido/mago , se non quando stavo in mezzo ai myrmidoni....
Tieni presente , prima di avere un tono cosi altezzoso , che su mid la stragrande maggiorparte dei giocatori vanta un trenino assist molto massiccio , cosi come quei rari gruppetti alb di rank alto hanno sempre almeno 2 o 3 tank in assist. Anche se neutralizzi UN tank ( per quanto tu possa tirarlo anche sul MA ) ne rimarranno cmq altri e secondo me , nel buon 80% dei casi io mi metterei a sparare end tap quanto piu possibile ( specie se si tratta di alb che non sempre hanno pala in gruppo).
Con questo non voglio dire che sia assolutamente inutile la linea VE, il buff Ws concordo con te che è tanta roba. Devo ancora valutarlo bene ( ho giocato pochissimissimo il vamp , che non è neanche il mio) ma qualcosa mi dice che è meglio avere un hot con le palle , una claw molto forte (anche se da valutare per il consumo di mana ) e un ottimo end tap.
Saluti ;)