appunto, conta il contesto.
se la metti come nel secondo modo allora è un'offesa e stop
Printable View
appunto, conta il contesto.
se la metti come nel secondo modo allora è un'offesa e stop
Quote:
Originally Posted by Thor
lol up =)
Azzo , la diagnosi? :confused: (Ops, nn avevo letto prognosi riservata :sneer: )
Immagino abbia fatto una mossa tipo : SuKKAScArsOCHEsETepIotEsFOnNo :confused:
Appunto ma in game chissa' perche' viene usata per ridere e scherzare , poi arriviamo sul forum e si entra nel secondo contesto, per mettersi in mostra :DQuote:
Originally Posted by Shub
3 anni di infermita' :confused:Quote:
Originally Posted by MBK
Ci sta il gene del vaffanculo, non lo sapevate mica ? :nod:
Vero pero' spesso qualcuno supera la soglia (e non mi riferisco al termine "scarso") per il noto teorema del "io ce l'ho piu' lungo del tuo".Quote:
Originally Posted by Shub
Io il forum GR lo continuo a leggere e da player non piu' giocante in quella realta' posso notare che questo voler dimostrare di essere migliore nel gioco rispetto agli avversari ormai e' pratica comune e per rafforzare la propria convinzione spesso si finisce con gli insulti.
Poi ovviamente non e' l'unica cosa senza senso che accade, ad esempio spesso mi domando perche' sono tutti "8vs8, pro, skilled, odio i treni" e si lamentano degli add e dei treni ad Emain quando sono tutti li' in 100 per reame che girano per i 2 wall e ci sono Hadrian ed Odino quasi deserte :D
L'ho detto io di evitarlo... Ha detto che era pericoloso , e si è risultato tale :confused:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
il bello di wayne è che non si parla dello stesso server quindi la gente non si odia e offende 24.7...poi anche a livello di persone salvo casi rari tipo morboz non ci sono deficienti!
e le gilde di italiani in usa (tipo lance mlf) si vogliono bene ^^
:sneer: attento che s'arrabbia :sneer: :confused:Quote:
Originally Posted by Derinder
lolQuote:
:scratch: :scratch: :scratch: (bello sto new smilezzzz)Quote:
Nel post reply è cambiato , ma postandolo resta lo stesso (segnalazione x uein :nod: )Quote:
Originally Posted by Morboz
ma si insulta il pg non chi lo usah! ç________ç
:nod:
Ma chi lo usa non esiste.. sono tutti ometti piccoli che vivono dentro il pc! :confused:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Almeno così mi ha detto un saggio :sneer:
omino del cervello... omino del cervello??? s'è roooooooooooootQuote:
Originally Posted by edotrek
Quote:
Originally Posted by edotrek
Non svelare questo segreto! :confused:
Argh , SIAMO TUTTI PIXEL! :confused:
:kiss:Quote:
Originally Posted by Whattie
Reputo chi abusa della parola "scarso" sul forum non superiore al Tamarro con cappello alzato sulla nuca, coi ferretti dell'accendino sulla visiera che bestemmia urlando in pubblico.
E' un'eterna gara a chi ce l'ha + lungo...
E poi secondo me su GR ha un senso, relli 5 volte da ME=sei scarso->ti sfotto
Quelli che lo usano su Wayne cross-server magari riferito ad una persona/gilda con cui non hanno MAI giocato assieme/contro per asserire di essere FORTI e ottenere l'accettazione da parte della comunità mi fanno scompisciare :confused:
Mi fate rimpiangere Cryal :sneer:
Quote:
Originally Posted by Sillybee
Pesantissima questa :sneer:
Uhmm.. ho sentito per caso ODOLE DI LISO CANTONESE?Quote:
Originally Posted by rehlbe
SPAGHETTI DI VELDULE CON CALNE?
cinesi! cinesi!
:D
nn capisco :(Quote:
Originally Posted by Wayne
Quote:
Originally Posted by Virolo
hihihi solo perchè non sei di prato :rotfl:
:clap:
io reputo scarso ( in game ) quello che in 1 anno ha fatto a malapena il 5L3 :sneer:
Rehehelelehehehelbehehe capira' :D
[ Rehlbe e' di Prato: l'unica citta' d'italia dove il telegiornale della rete locale viene trasmesso in cinese.. :rotfl: ]
Quote:
non l'ho capita wayne >.<
:confused:
l'ha spiegato or ora.... e direi :scratch: :confused:Quote:
Originally Posted by Cicul
Rieccolo pure qua :sneer:Quote:
1 anno fa ero a dingare l' 8L0 sul Mercenario :confused:
Thx per il monitoraggio preciso dei miei PR, tienimi aggiornato eh! :nod:
3 mesi che diventano 6 mesi poi improvvisamente 1 anno :sneer:Quote:
Continua cosi che verrai accettato dalla comunità, anche se in gioco pur cambiando server rimani nessuno almeno puoi farti un bel nome sul forum :)
wayne tu tu tu tu...Quote:
cosamelo!! :bleach:
:confused:
Altopascio 0w|\|Z 4LL :sneer:
Quote:
ma se in un post 3 persone ti sbugiardano e ti dicono che nn stai li da 3 mesi chi pensi che abbia ragione , tu oppure sono tutti artefici di un complotto alle tue spalle ? :rotfl:
lol@aritornaagiocareilmercenario
chi sei te per dare dello scarso a qlc? lascialo giocare come più gli aggrada ...
Mmmm tu, penniwise e tu?Quote:
Beh sono opinioni autorevoli, avran ragione loro riguardo alla data in cui IO ho iniziato a giocare:confused:
Cerca la data in cui abbiamo fatto ML3 , ero liv 45 :angel:
Cmq Cicul, leggi spesso queste pagine, sto facendo un lavoretto su di te.
Quote:
bhuahsuhasuashasuashasuasha questa la metterei in firma se nn l'avessi gia troppo lunga.
che lavoretto stai facendo, la collezione di tutti i miei litigi sui vari forums ? desisti dall'impresa, la completeresti nel 2009 :rotfl: :sneer:
azz ma come sono sciocco, dimenticavo che hai 50ato ieri e hai gia fatto il 5L3 ( a sentire te.... :angel: ) .
la gente che fa parte della tua gilda e tutte le altre arrivate a infestare igraine mid quando era fin troppo satura di italiani dovrebbe deletare direttamente il proprio pg e giocare a wow.
ps : ora mostrami qualche lavoretto su di me cosi ne ridiamo tutti allegramente. ciao tortorello ^^ :rolleyes:
Uhm no niente di offensivo, un'analisi seria, visto che ci conosciamo dal '99 penso di poterla fare.
Per quanto riguarda infestare Igraine sono d'accordo con te, ma + che a noi devi dirlo alle gilde che migrarono in massa molto tempo prima, tutte assieme e tutte sullo stesso reame.
Quote:
99 ? anche prima mi sa :) per favore stendiamo un pietoso velo su unreal tournament, li si che ero scarso ahsusahasu
cmq lo dico a voi, ma nn solo a voi, infatti se rileggi il mio era un discorso a tutte le gilde come la vostra che sono andate su igraine e in particolar modo midgard.
certo prima di voi è venuta una massa zergante ma il vostro "fare massa " ha sicuramente saturato il server ancora di piu e chi su quel server c'era da tanto se l'e preso letteralmente in culo.
tieni conto che prima dell'arrivo degli italiani mid era vuota, poi con qualche gildina qua e la si era raggiunta una situazione stabile fino al crollo piu totale che ruotava attorno il periodo che va da febbraio ad luglio. situazione davvero tragica considerando che causa mancanza relic gli hib erano spariti dal server, e si vedevano solo middy.
Quote:
Io degli ultimi mesi di Igraine mi ricordo solo una cosa TANTI ma TANTI Hibbi.
Mi chiedo, non è che si sbaglia con un altro server ? :)
per ultimi mesi intendi da febbraio a luglio ? guarda zi che siamo in gennaio..
Si sta parlando appunto di chi si diverte a dire che lo ha più lungo, bla bla scarso...gne gne 5L3 in 10 anni....e guarda un pò...che bel post ci tira fuori il nostro amicicio...
Per il resto...relbienhenwe quando entri nei negozi che fai? Al commesso dici xie xie e ni ao? Gli parli in cantonese o in mandarino?
Io so di Prao e voglio essè rispettao
Quote:
Originally Posted by Drako
mado drako sei proprio old old, ma peggio di mio nonno , adesso non si usa piu il nod, ora ce
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: