Dav mi disp... Appena puoi logga che mi devi raccontare tutto pz! :(Quote:
Originally Posted by Elderth
See ya.
MBK
Printable View
Dav mi disp... Appena puoi logga che mi devi raccontare tutto pz! :(Quote:
See ya.
MBK
uppissimo. ti do ragione al 100% :nod:Quote:
Originally Posted by baciorubat0
Si pero io preferisco sentirmi dire che l'account NON HA LA SW piuttosto che farmi dare una sw sbagliata,xche a dare una sw sbagliata creata sul momento sono capaci tutti,per me quando una persona ti dice che l'account non ha sw,mi sembra una persona più fidata,però se questa persona vuole vendere per fregarti ti dice che ha la sw e se ne frega poi di cosa succederà,se verrà bannata etc...
a me rubarono un pala ml2 2L9 e nell'acc c'era nientaltro pensa che brave persone che esistono... se cmq tu nn dovessi riuscire a recuperare l'acconto (speramo bene) consolati sapendo che ste persone so malate e che te nn sei come loro vedi che ti torna il sorriso pensando a quanto poco cervello hanno certe persone...che poi ho trovato sto post sulle VN in merito a cosa ne fanno ora del mio pg (e di cosa penso faranno del tuo anche se spero proprio di no)Quote:
Originally Posted by mnessuno
http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=81194068
x il resto GL
qualcuno TRADUCA!!!! :P
ho visto il video.. ma non capisco.. questi usano GEaR? xke quando la telecamera si gira verso il mob.. e poi di nuovo verso Rehblo.. è come volatilizzato
mica l'ho capita questa :scratch:Quote:
:angel: non so inglese.. ma sono stato aiutatao :rotfl: :angel:Quote:
Originally Posted by Angel
il tipo che ha fatto il post nelle VN era insospettito dal fatto che vedeva regolarmente spammati 3 alb dallo stesso pg, così si è messo a cercarli e quando li ha trovati ha visto che c'era un sb che reskillava sti pg (che poi sn tutti pg rubati) e l'ha registrati con fraps nella speranza che scatti il ban x rp farming...in sostanza il succo è questo.Quote:
Sta gente che ruba account (x farci poi cose simili) ha gravi problemi mentali
problemi mentali è dire poco ;)Quote:
Originally Posted by Angel
+ che altro come persone non hanno ne valore fisico ne mentale.. non son niente.. e qst a mio parere va oltre tutte le offese :nod: