Appoggio l'idea di aspettare il clustering per vedere come evolvera' la cosa. Al momento attuale, lasciando da parte i flame, il forum diventerebbe troppo dispersivo.
Printable View
Appoggio l'idea di aspettare il clustering per vedere come evolvera' la cosa. Al momento attuale, lasciando da parte i flame, il forum diventerebbe troppo dispersivo.
La mia opinione per quanto riguarda Galahad !Quote:
Originally Posted by Wayne
Secondo me nn sarebbe una cattifa idea quella di metter su forum dedicati ai server (ma nn per lo spamflamme anke se credo ke qualke post rosik sia inevitabile) ma per un scambio veloce di "opinioni" su rvr o/e forze in campo... ed eventualmente encounter ml e ricerca scrol/artefatti.
Per quanto riguarda me (su Galahad) nn ci sono mai stati eccessivi problemi con i nemici tranne qualke rosik, ma, ripeto, credo che sia una normalità !
Cmq... già ora da entramedi i reami Hib/Mid i post @<nomepg/gilda> compaiono sul nostro forum di gilda ke ormai è un ricettacolo di ogni tipo e sorta di post ^^ ! ! !
Inoltre, se puo essere utile, ho recensito le gilde Italiane su Galahad e sono aggiornate secondo presenza in rvr e araldo ,quindi abbastanza veritiero...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25448
...IMHO...
Ciau Ange...
nn sarebbero flame free xo ci sarebbe sempre una tendenza a aprire nuovi thread di flame e ioioioQuote:
Originally Posted by Wayne