dove trovo i vari livelli danni a seconda del livello? (di mind fly )
tnx in advance :)
Printable View
dove trovo i vari livelli danni a seconda del livello? (di mind fly )
tnx in advance :)
Su thottbot nell'elenco degli spell del priest ci sono anche tutti i livelli di Mind Flay
I channelling si interrompono se si viene colpiti, se pensate di star facendo ancora dei danni vi sbagliate, magari c'è un altro effetto attivo (vedi SW Pain) oppure è semplicemente lag.
Ah per la cronaca i channelling si interrompono anche se si usa il "moc" (ovvero Focused Casting), speriamo che la fixino sta cosa.
Ma Martyrdom è veramente utile?
Spesso mi trovo full vita dopo aver ucciso un mob
Non ho ben capito che c'entra il ritrovarsi full vita dopo aver ucciso un mob (tra l'altro dipende da che mob, contro mostri di 3 livelli sopra dubito che accada a meno che non ti casti sempre lo Shield + Renew, ma allora finisci il pull senza mana che è anche peggio...)Quote:
Originally Posted by Metallo
Martyrdom io lo vedo utile solo per arrivare a prendere Focused Casting, e cmq in tutto sono 3 punti non mi sembrano tanti per avere la possibilità di castare ininterrotti per 8 secondi, cosa che può salvare la vita a te e al gruppo...
Ragionavo sul fatto che i mob non potendomi colpire grazie allo scudo non mi facevano critici e quindi il talento poteva risultare inutile (almeno penso) e che il Focused Casting non funzionasse con Mind Flay in quanto è un channeled (che da quanto ho capito è l'unica skill d'attacco che ho con un recast decente)
Ci sono altri motivi per prendere l'istant che Focused Casting? A voi può sembrare ovvio ma io non conosco ancora la classe^^
Uhm quando in gruppo si viene aggrati e si vuole sparare una cura di gruppo per salvare la situazione che magari è grave, i casi sono 3:
- si prova a castare la cura col mob che ci mena, il che significa metterci troppo tempo o non riuscirci proprio
- ci si casta addosso PW Shield, si riesce a sparare la cura ma si precipita in un baratro di aggro con tutti i mob che si girano a menarci (effetto combinato di shield, che genera molto aggro, e della group heal)
- si tira Focused Casting, che GARANTISCE 8 secondi di cast libero, cosa tra l'altro non garantita dallo Shield che può cedere prima se sono in tanti a menarci, e soprattutto mossa che non genera aggro addizionale a parte quello della cura che andremo a tirare.
Io lo vedo utile soprattutto in chiave di gruppo, per questo sono arrivato al 39 senza ancora prenderlo ma coi prossimi 3 punti lo prenderò perchè dal 40 in poi si gruppa molto più spesso rispetto a prima.
K, ora ho capito^^
Grazie:)
Altra domanda:
Shadow Affinity e Silent Resolve (che dovrebbero diminuire l'aggro che prendi facendo danni) si sommano? Se si, Silent Resolve agisce su TUTTE le magie di danno del priest?
^^
In teoria sì, dovrebbero sommarsi e Silent Resolve stando alla descrizione dovrebbe agire su tutte le magie di danno...
Dico così perchè sono dei talenti che non ho mai preso e mi baso sulla loro descrizione data dai vari siti ^^;