In pratica un sistema simile a quello su cui si basava la ladder di Wc3/TfT :rolleyes:Quote:
Originally Posted by McLove
Printable View
In pratica un sistema simile a quello su cui si basava la ladder di Wc3/TfT :rolleyes:Quote:
bo mai giocato a wc3, ma la cosa che sostanzialmente non mi e' mai piaciuta di daoc ad esempio e' la "cristallizzazione" di quello che hai acquisito, e la mancanza di distinzione sul "quanto giochi" rispetto al "come giochi".Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
poi De Gustibus eh....
edit: un sistema di ladder in base alla ratio death/kills cmq esiste dalla notte dei tempi in qualunque Fps.
doppio post -.-
Si ma in fps non è prevista la presenza di classi di supporto che non spammeranno praticamente mai! :awk:Quote:
Cmq nella ladder di Wc3 guadagnavi punti in base alle vittorie e ne perdevi se eri sconfitto. L'ammontare di queste cifre era data dalla differenza di livello tra te e gli avversari. Era possibile perdere dei livelli in seguito a serie di sconfitte oppure se non giocavi per un periodo abbastanza lungo
e cosa ti dice che l'eventuale fattore discriminante sia lo spam kill?Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
btw anche in altri giochi le classi di supporto progrediscono ed in altri giochi le classi di supporto faticano a farsi un mob 5 lvl sotto eh, laddove i pg di wow sono molto piu stand-alone ed autosufficenti.
Vi immaginate una cosa del tipo: tornei mensili (per non dire settimanali) dove chi vuole può gareggiare per le cariche + importanti della fazione? Secondo me sarebbe una grandissima figata!!!!! Ovviamente si potrebbe fare in modo da poter partecipare a questi tornei solo se si è in possesso di determinati requisiti (tipo una percentuae di differenza tra duelli vinti e persi) altrimenti non finirebbero +......Quote:
Ovviamente chi vince in qualsiasi moento può rischiare di perdere il proprio titolo perchè è stato sfidato e ha perso..... oppure non si è presentato al torneo successivo...... :sbav:
Comunque per quanto riguarda il loot spero non lo implementino mai...... al max si potrebbe fare in modo che droppi qualcosa..... ma un oggetto solo e neanche sempre...... MAH :D bello sognare con le cose che potrebbero far diventare un gioco qualsiasi nel GIOCO DEFINITIVO! :D
il loot degli oggetti dai cadaveri e' la peggio cosa in un mmorpg dopo il permadeath dei jedi di un tempo su swg imho :nod:
il combattimento sull'asse Z c'e' gia su WoW, per ora come quelli di Daoc, ovvero sott'acqua, infatti capiterà piu' di una volta a tutti quanti il dover combattere sott'acqua per andare a segare mob che si trovano solamente sott'acqua, e li magari ci becchi un tipo della fazione avversaria che sta facendo la stessa cosa :P
a gia, vorrei vedere implementato anche il Northrend :D
In pratica mi par di capire che: Hardcoreplayer rox, casual player sux come sempre?
cazzo c'entra?
ZZo ne so?Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Cmq per tornare in tema mi piacerebbe fosse implementato un sistema di pvp a cavallo e le armi d'assedio ubba :oro:
io odio le armi d'assedio è_é,sono un dito nel culo da portare in giro etc etc...
a me piacerebbe che le tauren avessero le classiche mammelle vacchensi :oro:
si kosi magari creano la possibilita' di produrre la mozzarella di bufala........ :confused:Quote:
Originally Posted by sbrodolina
la possibilita' di quest-are e fare gruppi tra fazioni diverse :P
meno lamer ammazza-grigini mi basterebbe questo -.-