Io sto expando il Farlocco ma se serve un altra classe ben venga se e' possibile sm full supp per 50are poi respeccarlo in dark. Se il warlock nn lo considerate inutile che lo faccio preferisco un altra classe.
Printable View
Io sto expando il Farlocco ma se serve un altra classe ben venga se e' possibile sm full supp per 50are poi respeccarlo in dark. Se il warlock nn lo considerate inutile che lo faccio preferisco un altra classe.
intanto che mi cambio x la serata
ovvio preferirei Warrior (mio sogno...)ma cmq primo Pg sarà l'healer ,che che ne dite x me è il pg + bello di tutto il gioco :)
cmq up x l'idea di has
non so come sono i thane in ottica gruppo visto che su ceri non ne avevamo 50 ma penso che il war sia una classe + duttile swicciando 1hand e 2hand
non ho paura x l'exp visto la presenza del free-level ho paura solo x gli ML ,x gli artefatti e per le scrool quindi se tocca fà sta cosa iniziamo a tuffarci su ToA dal 40 in poi.
ygri x me la valky rulla è l'unico pg che mi butta giù il druido legame al BG di Lancelot snare aoe FTW
k ora mi cambio o ci vediamo verso le 4-5am o domani pome bye
mmmm a quanto vedo maghi ce ne sono a bizzeffe, o cmq qualcuno che vuole farseli , me sa che ritorno sul mio skald allora cosi siamo tutti contenti e sopratutto io :nod:
Maledetto perkè me lo hai fatto vedere... se già nn avevo voglia di expare mo mi e passata proprio... priam offerta fatta -.-Quote:
Originally Posted by Palur
Lol Ange ... se vai avanti cosi diventi azionista di maggioranza della Mythic :scratch: :confused: :sneer:Quote:
Originally Posted by AngerDany
personalmente l'healer lo vedo 1 dei migliori pg del intero gioco cmq piccolo consiglio... gli sm tenetene 1 darkness... gorb goathacola e soci docet :D
accettate nuovi membri asddsadsasadsadadsdsadsadsadsadsadsadsadsadsa :ach: no va dai per un po rimango ancora su galahad giusto dinga i 10mijoni de pr :confused:
e secondo te com è il mio spirit^^??Quote:
Originally Posted by Dream Healer
:sneer:
Monotasto? :look:Quote:
Originally Posted by leonfir
Scherzo eh, suka Leo
veramente roota mezza debuffa e manda pet anche daiQuote:
Originally Posted by Hasley
drim vieni?
a scazzo si volentieri... poi boh magari torna comodo in 1 futuro.. alloooooora io basta healer pz rifarlo x quanto bello e no eh... 1 bel tank savege o berz a scelta cmq mens domani sendame su msn ke ne parliamQuote:
Originally Posted by leonfir
Notte
P.s stasera abbiam preso lo scrabbar (forza alb) in compenso ce ipermegazerg da 80pg a emain appena staccato i miei 30k me li so fatti
see ya
Nitte :sleep:
scazzo rulez :)
Siete tutti dei culi! venite a scazzarvi su wow che è fichissimo!
p.s: è così bello che non lo comprerò mi sa perchè se no ci perdo troppo tempo e invece devo studiare!!!! :madd:
p.p.s: ciao a tutti pacconi!
WoW rulez così pesco un pesce da 10kg e entro in città con il pesce in mano :) e piglio anf a pesciate
Poi divento master of cooking e mi faccio un santonorè all'arancia e me lo mangio alla faccia di ange (con il pesce in mano ovvio)
non prima di morire e lasciargli i miei averi con un inginocchiamento allegato (con il pesce in mano ovvio)
:)
lol grey non è na piata in culo ma la sommaria spegazione di WoW che ci ha dato il gestore di un lan point a Roma.... ed il bello è che era entusiasta de sto pesce in mano...
Quote:
Originally Posted by Daxan
Hahahahha...
Io crafto la Mozzarella... poi ti inflaziono il mercato... ! ! ! :D
Asd cmq nella beta mericana andavo veramente in giro con una rana nella mano sx (non avevo niente da mettere :sneer: )
Healer liv 22 (23 col freelevel) incoming su merlin mid, fateme sape ho 10p in saccoccia e gia equippato e cappato fino al 40 (compresi i bonus di toa) ci vediamo da mercoledi/giovedi online dalle 16 in poi
pat sei troppo huber lol
Ciau Pat :D
Cmq mi son accorto che mid m'ha rotto le pelotas. X mid me tiro indietro.
Se imo su hib ci sto, altrimenti rimango a prende le pizze da salium ed il suo moc :laugh:
has mesà che è una scelta obbligata lance da quel che dicono è diventata peggio di vorti
hib merlin è gia piena di italiani
di alb non se parla a priori
rimane solo mid merlin
vedila dal lato positivo Has,di nemici ne troveremo sempre in frontiera(se mai ci arriveremo un gg) :nod:
Io sono in crisi...
Ho un problema... nn so se comune a tutti...
Non riesco ad expare dopo una serata di pve per fare dal liv 21 al liv 23 sono in crisi... su mid nn riesco a trovare una classe che mi vada bene (l'healer è un bellissimo pg ma proprio di fare un'altro curatore nn mi scende)... Su Hib nn ci sono mai stato e nenake mi attrae l'idea di expare... nn so ke fare...
--attenzione in questo post è nascosto un messaggio subliminale--
WoW
--fine del messaggio subliminale--
Infatti io considererei pure l'opzione rimaniamo su galahad e sistemiamo quello che c'e' da sistemare, tipo un par di ml x anf, qualche artefatto x pilo ecc eccQuote:
Di ricominciare, x giunta su mid, mi è passata la voglia dopo un'expata di 2 ore :confused:
Ange, cmq al max io e te tornamo da chimera :devil:
O al limite te ti fai killare da Saliunm e io dal suo strabbuffatissimo pet ^^ !Quote:
so di non centrare molto con la vs gilda :awk:
xo su merlin mid ho uno skald e un sm soppre entrambi al 35, nati da un progetto di party xp che poi si e sfasciato miseramente.
se potessi unirmi al vs gruppo mi farebbe piacere
fatemi sapere :elfhat:
Soka pesante :elfhat:Quote:
Originally Posted by radeonrox
Quote:
Originally Posted by Shingo
Ueeee Shingoculopakkogay a chi stai offrendo il culo... ? :lick:
E' un po ke nn ci si vede te stai a fa altro pg ? Quando passi su Gala namo a pestare qualcuno al poc... (sempre se Rhap ci da le kiavi... :confused: )
http://utenti.lycos.it/cerber0/chimera.wmvQuote:
Grande Vany !
Belllizzimo..... ;)))))))))
Complimenti per la colonna sonora... e per il mex sbliminare... !
Stesso problema di Ange e Has ... dopo 10 min di exp mi sfavo a morte (eh si pure lo "Re del pve" ha un limite :awk: ) ... e non riesco a capire che classe mi piacerebbe giocare sul serio.Quote:
Boh a dire il vero in sto periodo mi sfavo parecchio a stare al pc ... quindi che sia Alb, Mid, Hib o WoW centra poco ... continuo a giocare solo perche' ci siete voi ... senno a quest'ora avevo gia mollato :(
EDIT: bello il video di Chimera ... l'inserto audio di Pal poi e' spettacolare :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Cerber0
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :rotfl:
posso dire io cèro
x radeon x ora non gildiamo mi disp :(
io personalmente sono intenzionato come voi a continuare sul nostro server, e come me anche arco!Quote:
ormai e' un bel po che ne parliamo "io e arco" e lui come me non ha voglia di ricominciare su altro server.... pertanto mi ha detto che un giorno, forse domani viene a casa mia e fara un post su questo argomento perche' vorrebbe organizzare cenetta per parlare della possibilita' di fare nuovo pg.
(la cenetta e' quella del 5 febbraio).
Almeno per quanto mi riguarda se si abbandona il nostro server, vi seguirei cmq perche' con voi mi trovo molto bene!
anche se cambiare server sarebbe molto stressante...
cmq
sprero nel server clustering :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Ange amore di papà :D attualmente ho staccato un po da daoc..c stavo giocando veramente troppo!Quote:
Ho provato la beta di wow..boh..son molto indeciso..il gioco in se nn pare male,ma tutti i miei amici van nell'orda,e a me nn piace..
nn credo cmnq di giocarlo,ma nn so quando torno in daoc dato che ho esagerato un po ultimamente :D
E poi mi sto dando alle uscite pesanti..nn son mai in casa..e nn son mai sobrio :D
Te tutto bene bel paciocchino mangiatortelli? :D
raga fateme sape per merlin che classe serve cosi mi regolo grazie x l'info
Uppo ash tutti insieme è meglio ... non importa dove giocare l'importante è che quando uno ha voglia di giocare sappia dove trovare i lollers.
Perchè non facciamo una bella lista msn o icq ... e così uno non si sente mai solo ? :)
Prima si ? :rotfl:Quote:
Ukkey traduco ciò ke hai scritto...Quote:
Non posso loggare perke mi è errivata la bolletta del telefono e i miei mi hanno cacciato di casa... ! Ora mangio e "bevo" a scrocco a casa degli amici i quali hanno saputo della mia situazione e mi fanno avvicinare al loro pc solo per scrivere due righe sul forum ! Pero... almeno loro li posso ripagare in natura...
:rotfl: :D :rotfl: :D
P.S.: Si si tutto bene pakko... a prestoooo...
Io do miei contatti solo a tettone o metallari :P.Quote:
Originally Posted by Odo