i necro di argain... hihihihi
Printable View
i necro di argain... hihihihi
se il bot e' un necro ok amoveeeeeeeeeeeeQuote:
Originally Posted by Derinder
se il bot e' un buff bot, ne ho gia 3 (druido sciamano e chierico) :lick:
Io nn capisco onestamente la regolamentazione del pvp su Daoc
Premetto che e' il tipo di gioco che piu' preferirei anche perche' si accosterebbe molto di piu' al vecchio modello di uol dove c sono gilde che si segano tra di loro, altre che si alleano, il doversi trovare una zona di exp e stare sempre con gli occhi aperti senza dimenticare l' interazione con gli avversari e tante altre cose.
Diciamo che il contesto e' MOLTO stimolante ma nn riesco a concepire il Frag Frag senza senso
Per come e' organizzato il pvp qui e' un' infinito killarsi senza motivo
Posso capire il Vecchio PK che gironzola killando la gente ma a quel punto sai che se decidi di fare il PK hai i tuoi contro. - Modello classico preso da UOL -
Su Daoc nn accade niente di particolare e questo a parer mio leva tanto spessore.
Ho avuto la fortuna di capitare su una bella gilda di argain che aveva dato delle regolamentazioni interne al pikappaggio ma poi c si scontrava con la dura realta' del server dove (come detto da altri sopra)
Riva uno e ti sega appena finisci inc (nn prima altriemnti nn prendono pr) tu torni e se hai fortuna di beccarlo nelle stesse condizioni lo seghi e da li meglio che teli perche' ti becchi o il suo pg "grande" o l' intera gilda.
Personalmente capitato spesso.
Ancora ricordo un povero pirla che mi sega 3 volte a Spinde poi il giorno dopo passo lo vedo a reccare e lo sego per evitare di finire steso e dopo parte con la caduta dei santi via send -.- dandomi del lamer e del loser O_o
C sta il risvolto della medaglia: e' cmq avvincente (almeno secondo me) giocare con la preoccupazione di essere incato alle spalle
Alla fine e' un bel posto se trovi gente normale
come Daoc rvr e' un posto da schifo se trovi "compagni" di reame che inculano gli enc nn ti ressano e stupidate varie
beh il pvp è un bel posto d gente preoccupante imo :scratch: ieri mi sono fatto il mio bel vampirozzo in 1 oretta e mezza giocando a scazzo so rivato a liv 11... arriva un tipo liv 20 circa mi tira una saracca sulla skiena con la 2h e mi lascia al 20% d vita... poi mette via la spada, indietreggia e la impugna d nuovo dicendo: "è un problema se porto il mio warden liv 6 e me lo powwi? :rolleyes: "... "no no figurati vieni :gha: " stile Il padrino :rotfl:
looooool :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
logga msn. o accettami:pietrodolfin@hotmail.comQuote:
Originally Posted by Morboz
no ti blocco o mi fai le proproste gay :(Quote:
Originally Posted by Derinder