se muore il casual player dopo un po' muore pure la mythic secondo me
Printable View
se muore il casual player dopo un po' muore pure la mythic secondo me
a me la vecchia emain di lancelot piaceva, bastava stare attenti all'amg e riuscivi a girare in 8 nonostante 2400persone loggate ^^Quote:
Originally Posted by Sillybee
ad ogni modo imo gli sforzi della mythic nell'accogliere i nostri pareri e le nostre preferenze c sono tutti e bisogna dargliene atto..certo in passato avranno sbagliato in mala fede ;)
Quote:
Originally Posted by Sinistor
A me invece nn dispiace.
Forse perche vesto di stracci e soffro di complessi d'inferiorita :|
Mi fa davvero ridere leggere di parecchi cultori del gank-skill-uber 8vs8 a tavolino veder rinnegare la scelta delle arene perchè non si prendono pr...ma come dico io...dei predicatori come voi del gioco sempre pulito...dei seguaci della skill personale sopra ogni altra cosa...gente che è riuscita a dire che il concetto di daoc reamevsreame non è mai esistito e poi quando rella si sfoga dicendo:"è beh...hanno 6 relic loro...blablabla..." (andate a prendervela in 8 la relic no?);vi danno la possibilità di tirar fuori il meglio della vostra bravura negli scontri che avete sempre sognato e invece...oddio nelle arene nada pr che tragedia...fanculo la mythic..regroup veloce e vai di multi-inc ai ponti che poi appena sloggo mi tiro una sega guardando l'araldo. :wave:
oh raga d k vi preoccupate... le vostre scelte sono useless... la maggior parte della marmaglia è PvE-whore... manco voglio immaginare quanti "i don't RvR" arriveranno come fback :rotfl:
Concordo in pieno, arene con 'ste limitazioni non mi entusiasmano per niente. Se invece implementassero un modello di reward alternativo ai pr sarebbe molto interessante e divertente come cosa.Quote:
Originally Posted by Kat
RvR Missions non consiste solo nel "prendere torri", magari ci scappa qualche diversivo divertente per poi tornare al roaming.
Cmq concordo che l'ultima opzione "I don't RvR" è inquietante :look:
Quote:
Originally Posted by Sillybee
Almeno quanto "I only RvR" delle PvP whores.
Arena = se funzionano svuotano ancora di più alcune frontiere che sono gia' di per se povere (vedi MLF povera di albions)
Missioni RvR se fatte bene magari potrebbero portare dei benefici al livello di divertimento.