eh lo sto cercando =( cmq è pally con NF k gira in solo... è solo x mostrare le varie cose miss/danni ecc ecc
Printable View
eh lo sto cercando =( cmq è pally con NF k gira in solo... è solo x mostrare le varie cose miss/danni ecc ecc
E arriva l'uomo dei template a cazzo cioè io:
Il pala 2h non serve a una sega perchè in gruppo è l'unico tank che può stare in bg ed avere un utilita sparando i vari chant.
Poi dato che ognuno fa quello che vuole se propio vi diverte fatelo ma poi non vi lamentate se passa il 1 custode 42 cure e vi sega in 3 mosse tanto per prende una classe che tanka maluccio, potrei aver detto anche un thane 42 scudo ;)
ripeto il pally l'ho giocato abbastanza. le volte ke si mette fisso in bg nn sono poi molte ma + ke altro tutto si base su tankare con il merce e stargli vicino senno end nn arriva, e in kaso ci sia trenino su caster andargli in BG (unica eccezione con ice in gruppo, a quel punto gli stai fisso, anke se l'ice in 8v8 fa cagare). Non e' un pg cosi facile da usare come molti dicono, quindi penso ke qualke danno in + (200 danni in +) nn facciano male. i contro li ho gia detti, a voi la scelta (e io da sempre reputo il pally 2h una classe utile e da sempre sono s/s)Quote:
Originally Posted by Estrema
qual è il tuo temp attuale?
In un party del genere (ovvero un party a cui praticamente manca solo di Campo di Rovi del reaver)
Mene
Chierico
Chierico
Teurgo
Strego
Prete
Merce
Pally
Io il pally lo giocherei 2h
infatti tutto dipende dal gruppo: gruppo tank come il tuo (ottimo, anke se si puo sostituire prete con reaver o altro merce x essere altrettanto buono) vedo pally 2h. Se parliamo di un setup caster il pally lo vedo s/sQuote:
Originally Posted by Marphil
cmq resta il fatto ke detto da erf. che il pala 2h soka è bellissimo visto che ogni pg che si fa lui è una busta :)
il prete imho non ci puo star... è veramente stato troppo distrutto con toa... è utile solo x le res e x la st... troppo poco
io il party lo vedo
chierico
chierico
teurgo
stregone
mene
arms ibrido
merce
merce/reaver
provate tante combinazioni ma questa qua sopra si era dimostrata la + funzionale.. e ne abbiamo provate veramente tante
ma vedi ke sei niubbo lolQuote:
Originally Posted by Erfico
arms ibrido :rotfl:
detto da te non mi fa altro ke piacere ^^Quote:
Originally Posted by Morboz
poi ho seguito il tuo consiglio e mi han parlato talmente bene di te.. che a leggere qua sopra son felicissimo asdasd
senza pally? omg forte sto gruppoQuote:
Originally Posted by Erfico
senza pally.. ma con arms ibrido!
eh ridici ma imho nell'economia del party arms > pally ^^
e l'unica volta ke siam riusciti a stendere il party hibbo + forte ke gira su lance (i legio) eravamo in quella configurazione
Bah io vedo pally s/s con BG principalmente per protect/stun su eventali arrivi sui casters... e serve anche parecchio dato che si spera che il vostro strego/mezzer nn si stia mangiando le lasagne pre-inc ma che magari mezzi e costringa all'uso di purge.. indi 42 scudo stun di 9 sec... 50 scudo stun di 10 sec (nn è un secondo che fa la differenza ma questi sono altri punti di vista)... Pala 2H meglio un merc che magari in treno assist manco ce la finisce l'end (è na battuta).
Arms ibrido in grp lo vedo bene per stun e treno assist al seguito (vedi considerazione di sopra). se inchi pg con BG s/s ci metti buoni 3 sec in + per stenderlo e magari sono anche questi 3 sec minimo poco importanti, ma anche questi risono POV.
Per me pala 2H serve solo per girare in solo per maggiore oput danno rispetto al classico ma anche in PvE visto di persona un palapacco s/s ti regge il mondo con 2H ti consuma barra di mana per tenerlo su. Per PvP capitato di giocarci per poco ma il rendimento era veramente basso per il tipo di pg... allora meglio un pala senza BG s/s in treno assit con merc merc arms HO full picca per end e stun (sempre meglio il reaver al posto di uno dei 4 nn si discute ma sono discorsi ipotetici)
ma fammi capire dopo 30 sec di inc stai in f6 fisso? ah no c'avrete sempre le pozze :rotfl: :rotfl:
lo stun del 50 da 10 sec è su blocco se nn ricordo male
esatto ^^ pozze ftw ^^Quote:
Originally Posted by Derinder
ma lol arms... il pg più inutile del gioco con nf, e levi il pala woot, prossima volta che vi becchiamo kitiamo tutti e vi facciamo di dd base del mio rune liv 35 lol
(che strano, erfico ha un arms)
bha esperti rulez
il mio arms con tutto l'end 5 nel gruppo è capace di finire tutta lendurance con le pozze poi muamuamuumuamumuumamumu
migliore setup tank:
Chierico
Chierico
Teurgo
Mene
Pala
Merce
Merce/reaver
Sorc
Miglior Setup Caster
Chierico
Chierico
Teurgo
Mene
Cabalista
Sorc mind
Sorc body
Pally/Altro cabalista
stun 50 è senza apertura cmq...e con minor consumo di end...
magari mi sbaglio io... prima controllo e poi ti dico asd
ti sbagli, brutalize e' con apertura su blocco
sbagli è su blocco lol a gia voi in rvr bloccate pe stunna minkia questo è un forum alto livello ziocan