forte questo... la prossima volta che ti vedo sto fermo cosi ti diverti di piu a provare il tuo equip UBER. tanto e un videogame e io pago per far giocare gli altri. :)
ps. non mi pare ti abbia offeso nessuno... si sta solo parlando, no?
Printable View
forte questo... la prossima volta che ti vedo sto fermo cosi ti diverti di piu a provare il tuo equip UBER. tanto e un videogame e io pago per far giocare gli altri. :)
ps. non mi pare ti abbia offeso nessuno... si sta solo parlando, no?
In questo caso difendo l'amico albionese.
Quando un reame riprende il prorpio MK si sposta in massa al gate nemico (in questo caso mmg)
Sono 4 notti che noi facciamo la stessa cosa.
Perdiamo Bleedmer da 60 albionesi, si ritorna in altrettanto circa si riprende e poi in massa si va tutti a fare tappo al amg a odino.
Qua le cose funzionano cosi, e ovvio che se giocati alle 22 ad orario pollo e beccate 4 gruppi sukate, vi ricordo che siete su server americani quindi se volete giocare al 100% dovreste adattarvi ai loro orari.
Quote:
Originally Posted by Aioros
Dici che ti ho offeso (perche' ti ho dato del muro? :rotfl: ) e potresti spiegarmi come potresti avere ragione se inizi un discorso con "cocco" (che senza offesa dalle mie parti lo dicono solo i froci poi dalle tue non so :p ), dando della pattumiera a vortigern dove praticamente tutti quelli che sono su questo forum ne hanno fatto la storia (discorso a parte i servizi) e ne hanno tratto le capacita' che ora utilizzano in USA (e ti assicuro che ci sono player che non hanno nulla da invidiare ai mangia hamburger), poi parlando di una gilda (che poi e' un clan multigioco) dove i GoD di Vorti sono tra le gilde piu' rispettate del server (e qua se mi permetti a sto traguardo ci siamo rivati anche grazie ai miei sforzi oltre a quelli dei gildani ovviamente)....cioe' concludendo con la frase "non mi abbasso al loro livello ecc." ti sei pure contradetto visto che sei riuscito ad andare ancora piu' in basso dei "loro".
ma la cosa ancora piu' comica e' che per conto mio potete pure divertivi a ficcarvi le mano nel culo a vicenda ma l'importante e' che lo facciate senza rovinare il gioco agli altri, e qui ti riporto la frase che e' anche nel quote che mi hai fatto:
"se vi divertite cosi' evitate di rovinare il gioco agli altri grazie"
evidentemente ti fa comodo leggere solo quello che ti interessa
bye :wave:
Ok e mi tocca lucchettare anche questo.
Parlare da persone civili un vi riesce proprio...
Saluti.