bravo difendi la categoria pz >:<Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Printable View
bravo difendi la categoria pz >:<Quote:
Originally Posted by Dream Healer
sara pure libero(se un rune viene lasciato libero fara le stesse cose di dd ma oltre al dd non ha nulla dentro na torre non spamma 20 pg a botta oppure non deleta un pbae box nemico con 3 cast) ma non esiste che un dd di base faccia piu danni di un dd di spec di un altra classe.....
gli mettano 179 di dd base come tutti gli altri maghi del gioco e poi forse si puo parlare di pg equilibrato...
o almeno io parlo di un template del tipo 49 sg e 22 pw....che poi uno potrebbe pure lavorarci e mettere na cosa del tipo boltae e boltcono sul 30-35 e prendere tutte le varie utility e forme di danni e continuare ad avere il dd baseline sempre sopra i 50 e sempre con un danno che e almeno del 20-30% superiore agli altri baseline del gioco....oppure come dicevano altri il pbae pulsante da 265,il rootpbae,il dd baseline 35+1x che diventa cappato e cmq gli rimangono pure boltcono ddcono e rootcono sui 35 che possono essere cmq utili...
ha il baseline che fa i danni di un specline(per la cronaca a me 850 con body 42% ditemi se e possibile con un dd baseline dsasad)(con la differenza che ci sono maghi che per avere un dd da 219 rinunciano a tutto...lo stesso rm darkness per avere baseline da 219 ha solo quello col dd debuff da 175 e 3 secondi di cast che non si sa manco se conviene usarlo o meno...o almeno se devi segare un tank forse conviene usare debuff dd dd dd ma se devi sega un caster fai prima a tirare 3 dd direttamente che guadagni tempo......pero oltre a quello un rune ha solo il root singolo e un ddae merdoso sia di danni e sia di velocita di cast..i mentalisti porelli per avere un dd da 209 si ritrovano un pg che ha solamente dd stun e ddae...)...oltretutto leggendo almeno catacombs spreca 24 di mana a dd mentre gli altri dd del gioco sprecano na media di 30-35..e gia questo e un altro sgravio...un sm o un stregone se usano il dd di base da 179 si finiscono na barra di mana con 15 dd..la banshe ne fa almeno 25....
oltre a questo ha un ablative da 200 che li ho provati col sm e so sempre qualcosa di utile....il rootcono da 70 secondi che nessun'un altro nuker con 219 di danno non ha....oltre questo bolt cono e dd cono con 2.6 secondi di cast,si oki magari la gittata non e moltissima ma col dd che ha puo segare i caster col dd e segare i pbaebox avversari o i tank in assist avversari da 750.....la linea pw il pbae pulsante da 140 danni.....
in pratica se gioca nelle torri(e il pg in questione ha lechato il 90% degli rp dentro una fottuta torretta o su un tetto di una torretta o male che va su un ponte questo per dire quando siano coglioni alla mithic) si mette sulle entrate e spamma bolt cono e dd cono oppure dalle finestre...tempo che capisci che succede ha segato tutti i pg della stanza perche col raggio dello spell li prende tutti....se gioca nei ponti sale e bastano 2 secondi di liberta che ha e fa ddcono bolt cono e ripulisce tutti i caster nella zona....
gioca in gruppo??(qualcuno non lo grupperebbe??cazzi sua dato che potrebbe tranquillamente essere gruppato al posto di un eldrict mana o come secondo caster e sicuramente la scelta ottimale)bhe un dd tra i piu pontenti del gioco che non usa mana...se si mette in pbae box ha il pbae pulsante da 140 danni unito al ddcono da 176 (alla fine fara meno danni di un pbae sulla carta ma in pratica come i tank nemici si allargano che so feriti un pbae non fa piu danno mentre lui face e cono finche non se ne escono dal raggio)ed alla fine voglio proprio vedere se inca il trenino assist come fa a scappargli...se serve a pelare ha pure il rootae e quindi non vedo dove possa avere qualche difetto sto pg.....forte di dd singolo...forte ad area...puo difendersi in pbae box..ha ablativa per il gruppo..ha il rootae di cc....
e dopo tutto questo la cosa migliore e che manco ha bisogno dei morf che lo ha incorporato ed e questa la cosa ancora piu scandalosa.....
ovviamente i discorsi blabla i warloc ecc non c'entrano nulla dato che io il warloc non l'ho avuto contro e non l'ho avuto in gruppo(se dopo 3 cast finisce la mana che utilita avrebbe quando si inca 8vs20??sega 3 mirmidoni istant e poi si guarda l'inc e noi relliamo?)ma se ci sta qualcosa che non gli va bene non vuol dire che noi abbiamo il warloc e voi avete la banshe...la banshe e da nerfare e magari il warloc pure.....
l'unica cosa ke la mythic ha fatto di equilibrato sono i puppy
Questa è fantastica :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ungrim
per il gioco che si fa ora su lancelot, purtroppo un mentaluce non e' in grado di fare tutto il lavoro da solo.. come secondo nuker e' ottimo, coperto da un eld o con un chanter che sa fare il suo lavoro...ma da solo ormai non basta più... non fosse per farmare, respeccherei mana/mentalismo e lo lascerei sloggato al bolg :bored:
Quote:
and what about cabalist/sorcerer? :scratch:
omgQuote:
peccato ke il dd base sia 175 ke poi e' LT, e quello spec 209 cyaQuote:
Originally Posted by Oro
ahuhuahuahua up :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
io so solo ke ho visto una bainshee segare 2 gruppi albion ke assaltavano un keep... con l'arcere ho incato un warlock:
il critico a puttane di ruotalama
2 colpo? mika ho fatto in tempo a tirarlo.. s'e girato e sn imploso in 0.1 secondi
eretico? muahuahua lasciamo stare.
Quote:
Originally Posted by santos
chi cazzo sei tu che manco ti firmi? :sneer:
lo sappiamo che è il tuo concubino :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
anzichè annoiarmi con risposte del cazzo, ti documenti e vedi che se anche quel cazzo di LT e' 175 di nominale, in un breve periodo di tempo (metti anche 10sec) il dps sviluppato e' MOSTRUOSAMENTE superiore a quello di un nuker con DD spec 209 o maggiore (ovviamente a parità di condizioni)
se poi hai voglia di documentarti meglio, ti vai a cercare un meraviglioso thread sulle VN caster alb (questo te lo dico io cosi' restringi la ricerca) dove c'e' una tabella, di quelle belle ditarculo che solo gli americani amano fare per spippettarsi coi numeri, dove trovi la comparazione del dps di un mago come sorcio/cabby rispetto a un teurgo/mentalista/rm con DD spec 209+
smettila di scrivere con le K che non fanno parte della lingua italiana, CHE si scrive C H E non KE, che (<--) ti si legge quasi piu' volentieri.
cya
edit giusto per dire che se mi vieni anche a parlare del danno singolo, io a parità di RR, Ra passive e res cappate, certi danni non ci sono mai arrivato a farli.. magari di poco, nel senso che tra 500 e 550 non c'e' una gran differenza.. pero' dove io ne appoggio 500 su un sorcio, lui me ne sbatteva in faccia di piu', PIU' in fretta e senza dover spendere 45 punti su una specializzazione.
ari cya
bhe oro è impossibile, o nuka su resi debuffata o non può essere superiore, figuriamoci mostruosamente superiore. (30 di delve nominale di differenza son tanti eh)
ho appena editato Pazzerello.. cmq le ipotesi e le chiacchiere da forum le abbiamo lette tutti, ma sul campo i numeri che leggi nei log sono quelli che sono.. volendo te lo possono confermare quelli che si prendevano le mie sclerate in ts :D
(btw... ovviamente parlo di danni NON debuffati, altrimenti anche io arrivo a 700 o quasi solo di danno puro.. quello e' un altro discorso..)
mboh che strano, se lo hai mi linki quei test sulle vn che ci do un occhio per curiosità quando torno?
vedendo video della banshee sono rimasto impressionato da 2 cose:
danno violento, assurdo, stupidamente troppo elevato e le magie a cono che (<--- non ke :) ) non hanno varianza tra il centro ed i lati.
Inoltre il consumo di mana è pressochè nullo...
il warlock sarà oure un pg sgravato overpowered del cazzo, ma in gruppo non fa una sega, la banshee ha sgravato ulteriormente i party hibby, cosa di cui non avevano minimamente bisogno in relazione agli altri 2 reami in quanto già superiori da prima.
te ringrazia che sei sul mio stesso reame o avevi già cambiato server :DQuote:
Originally Posted by Cicul
non avresti mai osato uccidermi. lo so che sotto la tua scorza di duro&ribelle sei un orsacchiotto tenerone ^^ :shy:Quote:
omg lol ma Ke Kazzo stai a dire, lo ho usato quasi 2 milioni e mezzo di pr il sorc body e mi sono aKKorto Ke "stranamente" dd spec 209 leva almeno 60 danni in + di LT 175 x nuke (Ke Kosta + mana, xo ciuccia life ed e' + veloce). beKKati questo LoL ke sto ridendo irl lol http://mortal.peril.org/jack/daoc/dmgcalc.htmlQuote:
Originally Posted by Oro
allora dovevi essere proprio un sorcio forte LOL. Danno fatto da me speccato 47 body a warpath, rr9. ora te lo dico io cya xKè e' mejo ke rerolli warlock :laugh:Quote:
Originally Posted by Oro
Edit:
Warning: move_uploaded_file(): Unable to move '/tmp/phpTzIJmv' to '/websites/wayne2k1.com/htdocs/att4chm3nts/67528c7eff09b6618327cde8dca75317' in /websites/wayne2k1.com/htdocs/includes/functions_file.php on line 274
nn posso uppare screen cmq diceva
You hit for 663(-21) damage!
You critical hit for an additional 304 damage!
Edit2: x quanto riguarda le vn ne scrivono di stronzate pure lì
Kazzo stai ridendo irl lol? asd lol ma ke stuoria lol asd :D lol.. asd :D kazzo.. asd.. lol.. irl!! addirittura .. kazzo stai spammando laugh irl? lol.. asd..
mavafangulo va'...sulle VN scrivono una marea di stronzate ma i test li fanno loggando una serie di cast con le classi che vogliono esaminare, non e 'che fanno i test del dps di un sorcio utilizzando uno shammy cave, e a prescindere quello che vedi in rvr non lascia molto spazio a dubbi.
Mi ricordo di qualche discussione del genere sulle vn, ma onestamente non le ho lette e non capisco il senso.
Deve esserci qualche calcolo matematico diverso x i lifedrain rispetto ai dd normali oppure è semplicemente 1 bug
domani loggo sorc e ti mostro danni LT e DD cosi nn rompiQuote:
Originally Posted by Oro
Cmq è stato ampiamente dimostrato che il danno del LT a parità di nominale è superiore a quello del DD. C'hanno fatto parecchi test ed è una delle prime cose che rende il sorcio particolarmente sgravato.
nn e' superiore. e' leggermente inferioreQuote:
Originally Posted by Marphil
nn capisco le lamentele riguardo la banshee di quelli che hanno un sorcio che puo' mezzare aoe, rootare aoe, tirare LT anche da 600 danni (su pg senza resists), usare una rr5 che lo rende immortale per 20sec (con possibilita' pure di utilizzo di moc), senza contare che con un cabalista in party fa stragi.....che i pg come banshee o warlock sono un po' dito al culo si sa, si sa pure che verranno nerfate, ma certa gente dovrebbe stare zitta quando parla di sgravi
gagaga mi firmo? con il mio piggggggiiiiii di daoc :rotfl: :rotfl:Quote:
Quote:
no ma hai ragione... sono l'UNICO in tutto l'universo che vede i danni del LT baseline body come sproporzionati in quanto a output di danno, rispetto a quelli dei vari DD spec degli altri caster :confused:
non me ne frega una ceppa se fai anche 50 danni in meno su singolo cast, quando mentre io sto castando il secondo me ne fai già altri 400.. e se consumi 10 punti in piu' di power e' un'INEZIA.. perche' se anche io consumo meno power, il mio bel +33% di power pool sai dove me lo infilo se non lo posso utilizzare perche' mi hai fatto esplodere? e magari dove giochi tu hanno settaggi diversi, ma su lancelot credo potrai trovare parecchie conferme, oltre alle VN dove scrive gente di tutti i server, che i LT baseline hanno un dps piu' alto nell'economia di uno scontro.
senza fare troppi calcoli, se io in 3 secondi ti riesco a piazzare 2 DD e tu me ne piazzi 3, sei d'accordo che il tuo output di danno e' maggiore? visto e considerato che hai pochissima varianza sul danno e lo casti + veloce (e ti curi)? senza contare che anche non debuffato, fai praticamente gli stessi danni di un nuker spec?
vuoi entrare nei dettagli?
io casto un DD spec in 1.1sec
tu un baseline in 0.8sec
anche ammesso che entrambi usiamo il QC, chi è che subisce prima un danno e si prende l'interruzione di cast, mentre l'altro continua a castare?
che poi, io subisco il danno e non è che riprendo a castare istantaneamente.. magari.. non so se hai mai visto quelle belle scrittine viola che ti dicono che puoi ricastare in 33333333333333333333333332222222222222222221111111 111111 secondi.. e poi intanto ti sei ripreso altre bombardate in testa.. ergo il counter riparte..
vabe'.. stregoni e cabalisti non fanno un cazzo di danno e in uno scontro tra nuker hanno per forza la peggio.
:wave:
vediamo un piccolo dettaglio visto che si vuol sempre ragionare su dei numeri del cazzo e non sulla pratica di gioco..
Linea Body, LT Baseline
50 Essence Devourer Enemy 2.5s/0/0s 1500 range Bonus: Returns 60% of damage done as health for the caster./Damage: 179 (Body) 33
Linea Sun (DD base maghi hib)
50 Aurora Blast Enemy 2.6s/0/0s 1500 range 179 (Heat) 33
Linea Illusion (nuker luce hib)
45 Coruscating Visions Enemy 2.8s/0/0s 1500 range 209 (Heat) 29
di maghi mids non me ne intendo molto, magari marphil o altri + competenti potranno dire la loro...
io su nemici tosti e ben equipaggiati, con res pierce cappata, bonus relic uguali per tutti, faccio una media di 450-500 danni.. delle due sto un pelo sotto.
da stregoni e cabalisti, sempre senza debuff, parliamo di danno puro, prendo gli stessi danni.. a volte qualcosa di piu' (sempre senza debuff e a parità di passive).
ora caro morboz, ti sembra normale, vista la differenza di dps nominale dichiarato da mamma mythic? e non ho un equip del cazzo eh... direi tutto l'opposto..(e cmq ribadisco, non mi pare di essere l'unico a vedere ste cose, delle due sei tu l'unico a non vederle)
se funzionasse come tu dici, per fare danni come i miei, io dovrei usare il DD spec del 35 che e' quasi come il tuo di 50 base (163 se non erro).. vuoi scommettere che se ti casto in testa dei DD di 35° livello ti metti a ridere IRL come dici tu? che forse faccio prima ad ammazzare il Guardian of Atlantis a colpi di fichi marci piu' che buttare giu' il mio bersaglio...
non credo sia nemmeno il caso di ripetere quanto gia' detto.. tanto se non lo capisci.. non lo capisci..
Quote:
Originally Posted by santos
come ho già suggerito a tante persone qui dentro inizia pure tu ad attraversare la strada senza guardare, contribuirai a migliorare questo porco mondo.
Quote:
:rotfl: :rotfl:
Se si è abituati a giocare contro assist di tank un gruppo con 4 maghi ti spiazza per prima cosa, soprattutto se son bravi, poi se non hai RA di resist magiche Booooooom!Quote:
Originally Posted by Hador
Si vabbe, ma c'e' 1 calcolo matematico diverso oppure è semplicemente l'ennesimo bug?
Cmq in entrambi i casi, sarei curioso di sape che aspettano a sistemarlo
Scusate leggendo sull'herald non trovo una nota a proposito
dite che è meglio questo :
http://foros.3dgames.com.ar/attachme...chmentid=69927
o questo :
http://img68.exs.cx/img68/2926/Rotat...candoculin.jpg
tnx in anticipo per le risposte.
uaz uaz se è l'argentina (e sembra lei :nod: ) è olderrimo... xò se vuoi ho il suo video :oro:Quote:
Originally Posted by Keldorn
che i LT facciano + danno del nominale (tutti i lt eh) è un dato certo lo posso confermare io per xp personale come posso confermare che hanno una % resist + alta rispetto a un dd ed anche questo è evidentemente notabile se si usa un ltapper.
il prob del sorcio è che fa altre n cose è spesso i sorci sono classi rollate con razze con altissima dex (saraceni in primis) quindi castando a vel supersoniche il dps diventa pesante anche se da hibbo non penso che vi diano tutti sti problemi se avete il custode in grp da middo che invece gira quasi sempre senza resist body sono un palo nel culo perkè danno/vel è pesantissimo. :confused:
me sa che qualcuno (ogni riferimento a morboz è puramente casuale :nod: ) nn ha ancora capito la differenza fra dps e frontload :rolleyes:
dps : Danno al secondo
FrontLoad : Danno che ti pianta nei denti
Se nn erro è_é
eh si :awk:Quote:
Originally Posted by SharTeel