bella nando :O
ma io voglio kick è_é
boh deciderò, tanto alla fine respeccare qua non è come respeccare in daoc ^^
Printable View
bella nando :O
ma io voglio kick è_é
boh deciderò, tanto alla fine respeccare qua non è come respeccare in daoc ^^
Non capisco cosa te ne fai del kick, nel senso.. gia l'abilità di base annulla per 5s di castare x quel tipo di spell.. e sei sei furbo non lo fai subito.. ma appena casta qualcosa che ti interessa interrompere.. il che significa che lo stai gia menando.. se in piu interrompi.. dovrebbe essere ormai gia esploso no? senza contare che come interrupet puoi anche usare Gouge. Poi... 2 secondi.. boh :look:
silence != interrupt
Se sono sotto silence nn dovrebbero poter usare nè fear (priest) nè blink/istaroot (mage)..
Sticazzi? :D
Si per 2 secondi.... forsse per 5-6... ma 2 :scratch:
in 2 sec ci fai tanto :P
eh l'improved kick e' una cosa molto valida, lo dicevo anchio qualche post sopra, e' un buon mezzo per riprendere l'ìniziativa soprattutto, però credo che la combo cold blood/preparation sia superiore e per prenderla nn ci sta il kick.Quote:
Originally Posted by Axet
Xchè, se usi spada/mazza qualcuno ti obbliga a non switchare arma con una macro e usare anche il dagger per "castare" BS?Quote:
io lo facevo anche senza macro gala ^^
Ma non conviene imho BS è anche molto costoso a livello di energy.. a sto punto prendi altri talent piuttosto che improved BS :P
L'ho fatto anch'io per un po' usando i weapons button di Cosmos, poi mi so rotto le palle di farlo a mano e l'ho macrata. :DQuote:
Vero, 65 di energy non sono pochi. Però non so come media al 60 l'ultimo BS quanto fa... oh ma dai chissenefrega, poi quando siamo tutti al 60 possiamo confrontare i vari template e poi respeccare allegramente tutti full Nutrimento! :DQuote:
Ma non conviene imho BS è anche molto costoso a livello di energy.. a sto punto prendi altri talent piuttosto che improved BS :P
Ah, no, quello è n'altro gioco... :rotfl:
Bella Fenyx cominciamo a essere sulla stessa linea di pensiero.
Template 0 in subtlety ovvero il rogue da gruppo, personalmente ho un gusto diverso ma il
31ass/20combat che hai prodotto è uno di quelli buoni a mio avviso. io sono più su un 30ass/21combat usando pugnali, ma sono sempre piu' tentato da un 21ass/30combat che mi stuzzica molto....
P.S. per voi stealther che mettete 5 punti in MoD....poi me la spiegherete...talento puramente da PvE che per ogni punto investito vi permette di non avere malus sullo stealth rispetto ai Mob/Player di livello più alto rispetto al vostro. 0 punti in MoD o 5 punti in MoD non cambia nulla se siete lvl 60 nei confronti di altri pg lvl 60, con MoD a 5 semplicemente non avete malus stealth contro mob fino a lvl 65. Meditate se un talento per fare ambush ad un mob di livello 65 valga 5 punti. Secondo me no....
Se un rogue di 60 ha MoD 5 e io no come funziona? Dovrebbe beccarmi prima no? Dici che a 60 si appiana tutto e che MoD serve effettivamente solo in pve?Quote:
Originally Posted by Dreadx
Mi pare strano, poi magari tu hai provato la cosa al 60, a me mancano ancora un po' di livelli :)
Da quello che ho letto ogni punto in mod ti conta come un livello aggiuntivo nei calcoli per lo stealth, nn dice da nessuna parte che questo valga solo con i mob, nn e' che lo stai confondendo la ra di daoc? Cmq, posto che nn sia un talent fondamentale, la mia impressione sul campo e' che due tre livelli aiutano a nn farti vedere da 30 metri se ti muovi male.
Ridurre subtlety a linea da solo e' sbagliatissimo: preparation ha molti usi, permette ad esempio un doppio vanish per fare combo tipo: sprint nn hiddato - vanish - cheap shot, 4 sec di stun a beneficio di tutto il gruppo.
Ora babbe io nn sono un massimo esperto ho un pò di esperienza ma niente di spaziale e leggo le stesse fonti che leggete voi, nonostante ciò trovo sparsi qua e la giudizi troppo categorici, "alla daoc" per intenderci, che cozzano pesantemente con l'impressione di grande varietà e complessità che mi da questo gioco.
Ogni classe ha un sacco di sfumature, può essere efficiente in party e da sola, può usare diverse strategie a seconda della situazione, e anche la specializzazione e' piuttosto varia. Mi sembra piuttosto sbagliato parlare di "rogue da gruppo doppio pugnale", "meglio il pugnale nella sx", "questo e' da gruppo" ecc
my two cents
eh si nando ... pero per certe cose basta pensare un po... poi è chiaro che quello che si dice qui son tutte opinioni e nessuno sa la verita assoluta... pero da tuo "meglio pugnale nella sinistra" mi sento chiamato in causa e quindi cerco di spiegarti perche ho detto quella cosa: pugnale va inteso come arma veloce, quindi piu colpi nello stesso tempo, la cosa nasce puramente dall'utilizzo dei veleni... se il veleno ha il 20% di possibilità di proccare (e cmq fa 50 danni anche se procca dalla mano sx) se in 5 secondi tiro 5 colpi ho piu possibilita di avvelenare l'avversario che se tirassi solo 2 colpi...quindi in breve, dato che sulla sx nn ci sono stili a parita di dps è meglio veloce, perche veloce = piu colpi e piu colpi = piu chance di avvelenare.
e comunque non è daoc, mi posso trainare pugnale, spada, mazza ecc ecc quindi se al 60 come armi ho una spada mediocre e una mazza uber perche l'ho vinta a un raid userò la mazza... è rapido switchare armi, quindi insomma uno si prepara a fare tutto e poi di volta in volta cambia.... altro che speccare 1 punto in piu a perfo e bruciarsi tutto il template e dover spendere 20p per una pietra respec... asdasd
Il prob e' ke kick nn e' una skill da poter usare in prevenzione, cioe' ha effetto solo quando il caster sta lanciando una magia (quindi tu la interrompi per X sec) ... !!!Quote:
Gli istant ahime nn li puoi bloccare, proprio x' sono istant.
E nn e' ke blocca tutto ... interrompe con impossibilita' di ricastare magie della stessa linea ... tanto per farti un esempio, blocchi una cast di fire, ma lui ti incula lo stesso con istant root di ice :)
Questo si, ma devi considerare ke l'arma + veloce si adatta alla + lenta in termini di swing :)Quote:
Originally Posted by Daendur
Se è sotto silence non casta nulla, manco gli istant.Quote:
Originally Posted by Garty
Improved kick blocca qualsiasi cast per 2 secondi visto che silenzia il nemico, piu i soliti 5 secondi di blocco sulla linea della spellQuote:
E nn e' ke blocca tutto ... interrompe con impossibilita' di ricastare magie della stessa linea ... tanto per farti un esempio, blocchi una cast di fire, ma lui ti incula lo stesso con istant root di ice :)
A me paiono del tutto indipendenti le swingate delle 2 armi...Quote:
Seguendo quel template hemo si aggiunge per compensare il combo point che nn viene addato quando initiative funge nel 25% di malus (in parole povere quando initiative nn fa il suo lavoro :D).Quote:
Dirai, ci sono tanti altri stili da poter usare in quel caso .... vero .. ma hemo e' l'unico ke sukkia 35 enery (oltre ad essere istant ed attivarti un bonus sull'attakko fisico) :nod:
fai una prova usando armi molto diverse (tipo 3sec una e 1.5 l'altra) e noti come la sequenza rimane sempre dex, sinx, dex, sinx ... e nn dex, sinx, sinx, dex ;)Quote:
Originally Posted by Galandil
Errore ... nn puoi sparare kick per bloccare i cast se prima il caster nn spara almeno una magia ... ecco x' ti incula alla fine con gli istant ... (e i vari template dei mage puntano soprattutto a quelli) !!!Quote:
Per far fungere kick devi tirarlo nel momento in cui il caster si mette in posizione per spararti una spell, se no hai solo buttato via energy per un misero danno ... ecco x' kick nn funge in prevenzione !!!
Ma che stai a di? ma l'hai mai provato improved kick? -.-Quote:
Se tu lo usi prima che il mage casti, cosi facendo gli applichi silence. Una volta sotto silence il caster NON PUO castare per 2 secondi. Punto fine della storia non c'è molto da dire su questo.. :)
In beta ho provato il template basato su combat proprio per togliermi dei dubbi (il tipico 15/31/5).Quote:
L'improved ti da la possibilita' di mettere silence si, ma serve solo per bloccare tutte le linee per 2 sec (quindi nn casta nulla).
Ma l'esecuzione rimane sempre quella di kick.
Te lo spiego meglio... inchi un caster, questo rimane fermo senza castare nulla e tu gli fai kick ... questo nn adda l'effetto silence proprio x' in quel momento nn hai bloccato nessun cast.
Poi libero di pensare quello ke vuoi :wave:
Io mai provato Impr. Kick, ma stando alla lettera a ciò che dice l'info del talento, a rank 2 il kick silenzia il target per 2 secondi, e come tutti i talenti questo effetto è AGGIUNTIVO allo stile di base (quindi se lo fai mentre uno casta, non solo lo silenzi per 2 secondi, ma hai altri 3 secondi di silenziamento sulla linea dello spell che stava castando mentre l'hai pigliato a calci).
Sisi la nota nn e' errata ... e' solo il concetto di usare kick ke nn e' chiaro a molti :DQuote:
Il fatto è che quell'aggiuntivo non è chiaro, nel senso che posso interpretarlo pensando che posso silenziare il caster per 2 secondi anche se non sta castando in quel momento, e fottermi cmq l'abilità di base del kick visto che appunto il target non sta castando.Quote:
Oppure che l'effetto aggiuntivo entra in funzione solamente se il target sta castando.
Non è in effetti del tutto chiaro dalla nota...
Si ank'io lo pensavo, ma ricreduto una volta preso.
Molte cose nn mi hanno convinto del ramo combat (una tra queste la delusione di adrenalina rush) ... ecco x' punto in retail al template ke mi ero prefissato 21/4/26.
Mi spieghi un secondo in che modo funziona hemo? nn mi ricordo più, dunque lo tiri e quello aumenta a rank 3 i danni che fai al tgt di 7, per 30 colpi o 15 sec e può stackare quante volte? Mi pare che ignori l'armor vero?
Altra cosa, questa delle due armi che swingano alla stessa speed mi pare strana, siamo sicuri?
comunque per mastery of deception ... c'è scritto che diminuisce la possibilita che i nemici ti vedano mentre sei steltato ... non parla di mob o di livelli superiori... quindi secondo me puo essere utile ... anche se cmq non ho avuto tempo di fare delle prove con 1 altro rogue che non avesse mod per vedere se ci si vedeva prima o dopo o se nn cambiava 1 cazzo.
cito dalla faq del forum rogue usa:Quote:
Originally Posted by Daendur
http://forums.worldofwarcraft.com/th...=1&tmp=1#post7
Q: What does the Master of Deception do?
A: It adds 3 points to your subtlety skill per point spent in the talent. So, at 5/5, you are effectively considered 3 levels higher for stealth checks.
altre info:
Q: Does Hemmorhage stack? How does it work exactly?
A: No, it does not stack. If it did, it would be insanely powerful :). As for how it works, bascially think of it as a temporary weapon damage enchantment.
Q: When you have Blade Flurry up, will your Sinister Strike and Eviscerate hit another target? How about Backstab/Ambush/Gouge?
A: SS and Eviscerate will. As far as I know, Backstab/Ambush/Gouge do not.
Ma quell'infame +3 di Hemorr. al "damage", significa che per 30 colpi (o 15 secondi, il minore fra i 2 immagino) ho un +3 al weapon damage?
Che so, arma 20-30 damage, mi diventa 23-33?
http://www.wowreview.com.nyud.net:8090/Subtlety.avi
mi ricorsa molto infi di daoc :confused: pa ms stun e gg ;)
eh guadda un po l'ho provato pure io improved kick ^^ e sinceramente non ho mai sperimentato una situazione simile.. non ho mai usato kick se il caster non stava castando... che utlità avrebbe? -_-Quote:
beh se mod al 5/5 ti fa essere 3 livelli +alto per lo stealth check allora significa che al 60 è come se io fossi un 63, quindi gli altri mi vedono meno... sia mob che players... ragion per cui non è inutile e non è talento da pve.
Quote:
eh gia pure io non l'ho capita bene sta cosa..
Riguardo invece a blade flurry, che ho testato, in pve è na figata mi facevo 2 mob 2 livelli sopra assieme senza manco dover usare pozze o evasion.. :sneer:
In pvp ha l'utilità di essere uno slice&dice senza costo di combo point.. e poi menare 2 target insieme.. non è poco, anzi, ma a volte puo esser pure controproducente :D
Hemorrage alza tutti i danni di un valore compreso tra 0 e 7 (7 danni al rank3, che si prende dal trainer dopo aver preso l'1 come talent), su un'arma spd 2 significa tipo 1 dps in piu a conti fatti...Quote:
Blade flurry e' un ottimo boost alla speed ok, ma la vedo poco utile in pvp, un pò perchè se hai due nemici abbastanza vicini mi sa che son due tank che ti menano, ma soprattutto perchè insieme a cold blood ci vedo mooolto di piu preparation...
E dici che conviene sendere 1 punto in hemo per 1 dps in piu? -_-
Cmq son daccordo con te che sia meglio la combo cold blood / preparation che non blade flurry ^^
nu dico che hemmorage fa abbastanza merda... sempre che nn sia danno che ignora l'af, in tal caso...
Alla fine ci sei arrivato a capire :clap:Quote:
Cmq tutto il discorso era riferito al fatto ke nn blocchi gli istant se castati per primi.
@Il Nando: nn mi sono curato di studiare a fondo l'effetto di hemo proprio x' nn mi interessa la skill in se stessa ... ma il combo point per 35 energy (da addare quando initiative nn funge) :)
Allora facevo due conti, tutto sommato conviene perche costa meno e i 7 danni vanno moltiplicati per tutti gli attacchi dei successivi 15 sec, sia swingate normali che stili... ora con armi lente nel giro di 4/5 sec ha pareggiato il danno di un ss, gli altri 10 sono omaggio, specie se il tgt lo si mena in piu di uno.
Appena fatta la prova. Arma 2 sec main hand e 1,5 off-hand. Swingate: Dx, Sx, Sx, Dx, Sx, Sx, Dx, Sx, Dx, Sx, Sx. Ecc. :)Quote:
Le swingate sono indipendenti, dipendono solo dalla vel dell'arma. ;)