Penso che sarebbe cosa buona e giusta essere quanto meno decentemente gentili almeno con le persone che nn si conoscono. IMHO, fanculizzare uno che ti senda anche x chiederti 2g è una cosa sbagliatissima, nn l'ho mai fatto e nn credo che lo farò. A me è capitato innumerevoli volte di entrare in game gia tutto incazzato e scocciato x qualche cosa, ma nn mi è mai capitato di trattare una merda un grigino che mi chiedeva soldi (x esempio) oppure qualcuno che mi chiedeva info sul bm (altro esempio). Insomma, la gentilezza degli altri nn dobbiamo guadagnarcela, se tutti ragionassero cosi nn si arriverebbe mai ad un punto di equilibrio tra due persone, ci sarebbe sempre uno che fanculizza l'altro e a questo punto il concetto di mmorpg va a puttane. Nn c'è bisogno di chiedere il caso specifico a chi ha aperto il post (che mi possa perdonare ma nn ho fatto caso al nick ma solo a quello che ha scritto ^^), è un discorso che deve valere generalmente con tutti quanti. Sono sempre del parere che se uno sta scazzato e vuole usare il gioco come sfogo nn deve in ogni caso pretendere di poter trattare una merda chi vuole giusto xke sta scazzato. Dovrebbero essere normali regole di comportamento da persone civili, alle quali evidentemente una buona fetta di persone nn si adegua.