ma anche no
Printable View
ma anche no
Eprice me l'ha dato come disponibile dal 16....in effetti x me nn sarebbe male visto che ho 2 esami il 15 e il 16 e prima cmq nn potrei giocare granche....
cmq se le hanno in casetta mi sa ke le spediscono il 10 così l'11 forse l'han tutti no?
beh si il problema e' che i corrieri consegnano ad cazzum in un orario variabile dalle 6 del mattino alle 9 di sera mentre passa a ritirare la merce da spedire sempre alla stessa ora 8almenoa quanto ne so io).Quote:
Originally Posted by sbrodolina
perciò se le scatole arrivano al retailer l'11 dopo che e' passato il corriere t'attacchi, senza contare che per evitare possibili casini io spedirei di lunedì...
si pero la blizzard fa il mega annuncio dove dice "blabla l'11 si parte" sapendo che l'11 è venerdi... ora che senso ha uppare i server se nessuno ha la scatola e ci puo giocare ? mi pare un po 1 stronzata... le scatole potrebbero anche arrivare 3 4 giorni prima che tanto nn te ne fai nulla ... un po come è stato per la cd-key della beta... tutti l'avevano e la beta ancora nn era partita, poi hanno dato il via alla creazione degli account e a quel punto son serviti a qualcosa... quindi spero che sta cazzo di scatola arrivi...
be non tutti (e per come la vedo io nemmeno la maggioranza) hanno comprato la scatolozza via internet... se tu l'11 vai in un negozio di prima mattina mi sa che te lo pigli e tempo le 11 o 12 del mattino sei gia li che giochi :oro: :oro:Quote:
Originally Posted by Daendur
:elfhat:
Qualcuno di voi abita in centro/sud o isole d'italia? Io sto nel veneto... mi sa che assalterò i camioncini postali, non disperatevi quindi se non vi vedete arrivare il pacco a casa :)
PS:Ma le due ondate riguardano solamente per chi ha ordinato WoW con Multiplayer o per tutti?
^^
Quote:
Originally Posted by Metallo
non e' che per caso vieni dalla bassa padovana ? :wave:
Snaturerebbe la stessa politica delle ondate far si che tutto il 20% entri in game appena up i server. Fanno a ondate e contano in un'affluenza a scaglioni.Quote:
Originally Posted by Daendur
Quote:
Originally Posted by Drako
Se la key da gamersloot mi arriva in orario entro l11 a sera come promettono disdico l'ordine a Multiplayer e mi faccio rifondere dei soldi visto che loro non han scritto da nessuna parte sul sito quando l'ho ordinato che me lo consegnavano a fine febbraio ;)
bella dark poi dimmi ke server vai hordiamo insieme :PQuote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Sono in una nuova gilda dopo la pessima fine su Daoc , appena la gilda decide dove ci si muove te lo fo sapere :scratch:Quote:
Originally Posted by LuKas
a voi hanno confermato il prezzo?
ieri sono andato alla fnac(non vi dico la città :rotfl: ) e mi hanno confermato la distriduzione per venerdì 11 ma mi hanno detto,non con certezza per quanto posa essere credibile, che il prezzo è stato aumentato da 69€ a 99€ per la collector ediction...
vi risulta?io credo e spero che abbiano capito male/detto una cazzata...
Io l'ho prenotato in negozio quindi sono sicuro di averlo
Da quanto ho capito in Italia dovrebbero distribuire a partire dall'11 febbraio solo 5200 copie, poi altre 4000 con lo scaglione successivo...
pd speriamo bene :)
quanti padovani in questa section!
io l'ho ordinato ieri (lunedì 7) nonvidicodove e mi hanno dato la certezza che avrò una copia
per tutti quelli che rosikano giorno notte 24/7 sappiate che io avrò il gioco!!