Muahuahuahuahaua preso!!!!!!!!Ora appena ricevono il pagamento con paypal mi mandano la key!!!
Printable View
Muahuahuahuahaua preso!!!!!!!!Ora appena ricevono il pagamento con paypal mi mandano la key!!!
Volevo ringraziare pubblicamente tutto lo staff del Dominio e, nel mio caso particolare, Diego che si è rivelato una persona di una professionalità e di una gentilezza uniche :)
bella Diego, grazie mille ancora ;)
X tutti gli altri: Sto installando, nn vedo l'ora di creare il pg. ci si vede su Crushridge ;)
Up, ho avuto a che fare anche io con la stessa persona ed è stato di una gentilezza unica :) Me ne ricorderò x acquisti futuri!Quote:
Originally Posted by Tunnel
a me han mandato la scatola dopo 12 ore...e insomma, non abito da quelle parti...
veloci, precisi, anche gentili toh. up dominio ;)
chiamati ieri pomeriggio sono stati gentilissimi mi hanno dato le key per sms e stamattina mi sono arrivate le scatole
i ragazzi del dominio mi dicono di ringraziarvi tutti
:wave: :wave:
Uppo sto post x fare 1 domanda : è possibile ordinare via mail al dominio x pijare wow? risp plz :awk:
direi di si, ti rispondono entro 24 alla mail : info@dominiox.com
io ti consiglio via telefono cmq, è piu immediato.
Grazie :)Quote:
Originally Posted by Cicul
ho come il presentimento che ti risponderanno domani pomeriggio pero' :nod: :nod:
Diego e Cristian son due persone professionali coi controcazzi :)
asd a me christian ha detto : ah il prezzo non te l'ho ancora detto ? 99 euro + spese di spedizione per la normale, NOOO STAVO SCHERZANDoo :sneer:Quote:
Originally Posted by Ryam Aelnord
Quote:
Originally Posted by Cicul
si ma di' come ti sei presentato tu anche..che gli hai detto a cristian? :D :D
p.s. no non sono cristian...me lo ha raccontato perche' faceva ridere lol ^_^
Quote:
Originally Posted by Alexj
oddio,
uhm come mi sono presentato ? >.<
nn mi ricordo :gha:
hai usato un modo di dire che qui a vicenza non se usa e ci siamo voltati dal ridere lol
devi aver detto una cosa del tipo: mi hanno detto di parlare con te che sei uno spettacolo (accento bolognese o na cosa simile^^)
Quote:
Originally Posted by Alexj
mm nu apparte che nn sono bolognese ghghgh ma di viterbo ( mondo-europa-italia-lazio ) , era la prima volta che telefonavo a dominio e sopratutto nessuno mi aveva detto di parlare con lui,
rimane il fatto che è una forza quel tipo :sneer: :p
lui me l'ha raccontata con un accento bolognese lol^^