sarai forte te , stai sul cazzo a 3/4 di mondo terracqueo un motivo ci sarà.Quote:
Originally Posted by yurja
Cmq non ti sparare a qualcosa servirai anche te .
Printable View
sarai forte te , stai sul cazzo a 3/4 di mondo terracqueo un motivo ci sarà.Quote:
Cmq non ti sparare a qualcosa servirai anche te .
Quote:
Originally Posted by Palur
bah classico reply da uno che rellava lol..chi cazzo vi ha mai inculati.
A me stai sul cazzo...Quote:
pero' nel vero senso della parola :clap:
Boh secondo me son bravissimi, molto + bravi del party kw con l'unica differenza che ci passano un 60milioni di pr tra loro.
Ovvio che se li becchi con 1 party alto di rank e con ml completi il vantaggio è notevole ma cmq sono 1 bel gruppo.
Ma tu sei Yurja degli rh?Quote:
Inculati mai, ma zergati si, gia dai tempi di vorticess :sneer:
E' che la gente diventa WUBER solo dopo che te ne vai da un server, chissà perchè è sempre così asd :D
Minchia che flame ho fatto partire.
Per il resto i tl son pippe boni solo a camperare na torre (e mi pare abbiano reroll su bors), blue circle eran piuttosto variabili a seconda del setup ma ne facevano anche di molto buoni di gruppi, faded non li ho mai visti purtroppo, il loro video non mi e' dispiaciuto, penso non siano male.
Cmq mi avete fatto venire la curiosita' di beccare sti Released, voglio vedere come sono ora, anche se dubito siano ai livelli dei kw quando giravano coi 2 sm dark, se non sbaglio hanno rollato nuove classi pure loro (warlock :nod: ).
ok mo e' partito il flame.
Manco hanno iniziato a fare rvr su merlin che gia' volete farli tornare su galahad? :swear: :fuck: :mad:
scusate...
... volevo fare i complimenti a Yurix che finalmente è diventato un forte e proH!!
Vai Yurx !!!
Bahahahaha, della serie "piccoli proh crescono" !!Quote:
Originally Posted by Nada
yurja che flamma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A livello di forza non c'e' paragone, i kw erano bravi e con tanti tanti pr, questi secondo me son + organizzati e bravi ma non hanno dei pg stile gorb :nod:. X esempio di solito han sempre rune soppr in gruppo, che non fa i danni di darkness, che non è 1 gorb, ma che gioca da pauraQuote:
Originally Posted by Kat
Hanno bg? Senno il rune supp saluta in 5s circa.
Quote:
Originally Posted by Kat
Cosi' tanto?
Io invece volevo fare i complimenti sia a yurja , che oramai si e' notevolmente evoluto sia come persona che come player, sia a nada che e' definitavamente diventato un forumer del cazzo! :oro:Quote:
Io sono diventato una persona migliore insensibile agli insulti e ai flames ed e' tutto merito del pve in solo di wow!
Fatelo anche voi , smettere e' facile e diventerete delle persone migliori! :rotfl:
Ti faccio notare che oltre che forte e pro e' pure un forumer ora!Quote:
l'evoluzione della specie
sono un gruppetto di TG,e certi pure delle gran teste di ca**o, nn so se sono ancora attivi anche su merlin, c'ho gruppato qualche volta e nn giocano male.Quote:
Originally Posted by Kat
zitto te e torna a fare funghi!Quote:
Originally Posted by Venatorius
cioe?Quote:
Originally Posted by Sante
Pare che da quando è andata via un po di gente Masticorian abbia sfondato per la prima volta il muro dei 500 irs. Una volta l'hanno anche visto segare unoQuote:
WRU Masti
che e' il campionato mondiale della banfa ? .. e io li faccio in 2 , no sono cosi' scarsi che basto da solo con le armor /level 20, chua ha detto che li shotta aoe da cotswold ..
sono un normale gruppo tank mid che non gioca male .. sicuramente con quel che c'e' in giro ora non mi spiace scontrarmici, il convento passa questo (niente bg .. mi pare siano al max ML4)
i kw con i 2 sm erano un altro pianeta
.. piuttosto visto che ormai il thread e' completamente hijacked, nel caso di clusterizzazione con mlf cosa ci possiamo aspettare in rvr di buono nella nostra fascia oraria ?
Peccato che basta leggere la data e ora del topic per capire che è di ieri sera,pirla.Quote:
Originally Posted by Palur
P.S.Kat il flame l ho fatto partire io suka shuahs
Eh ok rudy, qualcuno prima ha detto che sti qua so meglio dei kw...la cosa me pareva un pò strana :angel:Quote:
Originally Posted by Rudyom
Infatti secondo me giocano meglio dei kw.Quote:
Qualsiasi giocatore credo renda meglio con il proprio pg liv 10lX piuttosto che 4lx
Cazzo è volato 1 contro pirla , questo è davvero 1 flameQuote:
Originally Posted by Devax
Che vuoi che ti dica, per me i pr non fanno la skill.Quote:
Originally Posted by Hasley
Veramente intendevo quello che s'e' scritto dopo link topic vn.Quote:
Originally Posted by Hasley
Edit va non so bono a flamma QQ
ahah forte sto rh esiliato che mo perchè è entrato in una gilda di ottimi players si crede talmente skillato da segarli in 2..guarda ti dico ancora meglio portati 3 dei +forti rush e segameli in 4(ben il doppio di quanto affermi)ti mando un vaglia a casa se lo fai...Quote:
mi ricordi le piattole che si attaccano ad altri +forti e si crede come loro..
ps.chua sto mese ci ha sempre rellato con loro
pps:qua nessuno dice che i released seghino i rush si dice solo che per i pochi pr che hanno e con zero ml giocano benissimo :)
Hib due gilde serie:Quote:
Naming Violation
Storm
Alb: Nest PuG e Dark Guard
Mid:
PuG
Game Over
Nameless + Sinister
il resto è pr farming ( non credo di essermi dimenticato qualcuno )
Ma infatti parliamo di gente che sa giocare, ma è nell'essenza di daoc che + pr = pg + forte.Quote:
? :scratch:Quote:
Originally Posted by Devax
la + forte secondo te di queste?Quote:
Originally Posted by NoeX
Cmq per info Yurja lo abbiamo invitato noi nei Rush, non ce lo ha chiesto lui asd.
p.s sante lo sai benissimo che yurja mi pregava continuamente a me sul pvp poi su icq e msn di essere gildato, poveretto mi faceva cosi pena che ti ho detto di invitarlo in gilda, peccato che sia rimasto il solito zerger del cazzo.Quote:
Storm, sono RR 9-10-11 e sono molto bravi a giocare
Quando girano con questa formazione sono 'cazzi' :D
Warden Generaal rr11
Druid Rej\Nat Mamm Convoker
Druid Rej\Aug Sharm Perf rr9
Qlyn eld luce rr10
Bard Gikr rr9 soj
Shorhan hero rr10 lw
Baldorin rr11 eld mana \ animista
bm
:nod:
Ti avevo chiesto di non dirlo in pubblico :gha:Quote:
Originally Posted by Venatorius
uff cosi lo sanno tutti però dio cane! sapevate di nn dire niente!
Quote:
vabbe edito va
Quote:
:nono: :nono:
Quando clusterizzano mlf\galahad\merlin\lancelot mi chiedo io...
Che merdaccia che edita :bored:Quote:
vabbe ormai il post e in vacca.....Quote:
Volevo solo dire , in un certo senso la tua frase e corretta , ma fai cosi dall'altro dei vostri Pr , prenditi solo purge 1 , charge 1 , e qualche altra , non prendete DI a livello alto e affrontate sempre lo stesso party per fare paragoni , o piu party di seguito , e i pr ti servono e come , molto piu qui che con la 1.60 ;) , la cosa strana e che questa frase e cmq sempre ricorrente da chi in un qual senso li ha.
Il mio rank piu alto in usa e stato un 7L9 , e ti posso dire che con i pr era molto ma molto ma molto ma molto piu performante ...ovvio che poi il pg devi saperlo usare.
bye
per tornare all'inizio
Allora in caso d cluster le gilde competitive su mlf nel nostro primetime sono le seguenti:
-MID
Game Over
PuG
Party dell'ally Nameless-Sinister
CCCP (che m hanno "promesso" di tornare subito dopo il cluster)
Norwegian Wood (sono del Belgio e abbastanza attivi in rvr ma nn come le prime gilde)
-ALBION
Kiss of Revenge
Dark Guards
-HIB
Storm
Section 8
Naming Violation (che pero nn sono facilmente trovabili nel nostro primetime, dovreste rimanere loggati fino a tardi molto spesso)
Poi c sono gli asiatici del pomeriggio (soprattutto gli hib hanno pr altissimi)
Avalanche e Gun Sin a mid
Empire e Spirit of MTR a hib
La gank piu forte del server è senza dubbio gli Storm, che nn solo giocano ottimamente, ma hanno anche un botto d pr. Fortissimi
in ogni modo posso garantirvi che essendo i pg loggati sia nel nostro primetime che in quello americano molto pochi (nn si raggiunge i 1000) e quindi l'rvr occasionale poco diffuso, il livello di chi fa rvr seriamente è piuttosto alto. Quindi se la sera va bene e inchi uno zerg occasionale fai 30k, altrimenti sudi.