hai il mio aiuto :bow: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bakaras
Printable View
hai il mio aiuto :bow: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bakaras
La cosa divertente è che hanno limitato l'uscita delle scatole di WoW proprio per evitare intasamenti ai primi gg!
Mazza come li fanno bene i conti alla Bliz però :D
Vabbè speriamo che domani la uppino... intanto continuo a sbausciare sulla copertina della confezione... :drool:
edit: alla fine Zurlo e gli Avg vengono anche loro su Crushridge? Che fazione?
Voglio sapere se li avrò con o contro :look:
+ avanti potremmo fare una stima delle gilde ita che sono su Crush per sapere come siamo messi in campo, come disposizione di forze...
vabbè per adesso poche seghe mentali... signup page di WoW EU... aggiorna... aggiorna... aggiorna... aggiorna... aggiorna... aggiorna... :swear:
aggiorna... aggiorna... :mad:
scandaloso ancora down....
<-- Rosiko!
down pdio e pmadonna...rosikkkkkkkkkkk
Ally ovviamente, orda sux :DQuote:
Originally Posted by Glorifindel
Che bellu! Allura ce damo le mazzate ^^
Se hai voglia di farti na scampagnata alla blizzard forse riesco a procurarmi dell'esplosivo da cava. Magari ti passo a prendere :look:Quote:
Originally Posted by s0uL
a morte l'alleanza
ricordatevi di questo nome: derinder
orda ftw.
ma quanto ostia ci mettono a investigatare la situation?
non è che sti marusi ci tengono il sistema di creazione account down per tutto il fine settimana? (tutto questo mi ricorda in maniera tragicomica la release di Horizons)
boh..e dalle 3 che è down sto skifo de signup..e se fra due ore nn torna online vendo wow -_-.. asd :D
mi sento + leggero, le scimmie so tornate tutte a casetta loro :oro: (che c'avrò da ride poi che la mia copia sarà ovviamente spedita in nuova zelanda e la riceverò tra 15 mesi circa :gha: )
firma
:sneer:
Oddio, l'avatar definitivo :bow: :bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by sbrodolina
il fatto è che son le 8 e mezza ed è finito l'orario di lavoro...e stasera volevo giocare almeno un po'........... :cry:
Sì in effetti è rappresentativo dell'età media del giocatore ordesco :DQuote:
Originally Posted by Tunnel
(non ve la prendete sono acido per via del maledetto sign up ç_______ç)
Ok, mi sono rassegnato..Esco e mi ubriaco..CIao belli .. Buon rosik a tutti :D ciaps (ma che minchia faccio ste battutine che sto rosikando anche io come una bestia -.- )
deffoooooooooohhhhhhhhhhQuote:
Originally Posted by Defender
ufff visto che vai su Crushridge non giocheremo sullo stesso server
:cry:
certo son davvero delle faine... ma cazzo stavolta lo sapevano pure
mo pure il sito è imploso ma dio fa ....
"While I can't promise anything I have high hopes for the pages being up within a few hours. Things might be trickier than they seem though, so please don't kill me (or at least don't corpse-camp me) if I'm wrong. "
Scopriamo che i gm blizzard sono anche simpaticissimi :D
Sto rosikando troppo maledizione
pd -.-Quote:
Originally Posted by Taran
Quote:
naaaa si sta solo arruffianando tutti quelli che al momento gli stanno augurando cagotti alternati a stitichezze improvvise nonche' sellini che saltano e fari che si spengono quando incrocia camionisti ubriachi.
:fuck:
Che culo, ho azzeccato l'orario tattico per creare 3 accounts oggi alle 14. :D
Avrò fatto il 40 quando voi forse riuscirete a giocare (che bastardo che sonooohhhhhh :rotfl: ).
Buona fortuna! ;)
Mhm se son queste le persone che stanno cercando di risolvere il problema :scratch:
Quote:
Originally Posted by Willo
ahaahhaah mi hai fatto tornare il sorriso :clap:
Quote:
a che ora han scritto questa info? ...a few hours....da adesso?? :madd: :bored: :madd:
Se luna avesse registarto le bestemmie che ho tirato dalle 3 sino ad ora su ts probabilmente a quest'ora sarei al telefono con il cantante dei Prophilax che mi chiama Maestro.Quote:
Originally Posted by McLove
Si fotta wow, io me la esco.
tranqui Gala le vie del Signore sono infinite....potresti crepare ben prima del 40 :)Quote:
Originally Posted by Galandil
Diciamo che non e' facile da capire visto che il forum blizzard segna le 3:00 AM (pacific time) del 31 agosto 2004 asd :D Comunque credo fossero le 20:20 circa.Quote:
Originally Posted by Rahoteph
asd SONO TUTTI PEONI!
il venerdì sera italiano si inonderà di netgamers x le strade OMG
Magari proprio ora ti esplode il pc e n riesci a cambiarlo/averne un'altro entro i prox 3 mesi :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Galandil
io sto a guarda zelig, cmq un futuro ricco di emorroidi e sedie dure, altro che arruffianarsi gente -.-
Uppppppppppppppp
No sorry ho sbagliato scusatemi
roooooooooooosiko aprite sticazzo di server :cry: :cry:
Comunque hanno fatto davvero un'egregia figura di merda.. strategie di marketing, copie col contagocce, pubblicità degna di un colossal cinematografico, e poi gli crasha il server per la creazione degli account il primo giorno.. complimenti davvero..
speriamo che non gli crashi il server di gioco quando potremo usarlo
io sto giocando, tra un crash e l'altro del pc :(
ehm a me ora la pagina creazione account la apre ma mi da cd key errata... -.-!