c'è piu' movimento il pomeriggio che di sera a lancelot
Printable View
c'è piu' movimento il pomeriggio che di sera a lancelot
Ho fatto giusto in tempo a fare tutti gli artefatti su MLF (c'era poco pericolo di trovarli down...) :D
PZ a me invece manca il cerimonial :( ... ma li asfaltiamo uguale stasera :)
naaaa ....di per se si sono svuotati un po con l'avvento di WoW , e' una novita , basta aspettare un pochetto...anche perche sono sempre piu convinto che se non verra modificato nella parte PvP molta gente tornera' , cmq e normale ormai sti americani piu o meno si sono capiti , sono tutti bambini pacioccosi che cambiao idea in base al tempo....se tu guardi i server da poco clusterizzati in media hanno avuto aumenti A TESTA di un buon 200 persone se non di piu'Quote:
Originally Posted by Thor
:D
per me sono stati un po delle fave alla mythic perche' potevano tranquillamente unire il serven con maggiore popolazione ( merlin) con il minore...e cosi' via...tutti avevano il cluster...tutti avevano un aumento della popolazione in rvr...e sec me tutti erano contenti.
Ora ci scommetto che chi ha pg su merlin o lance e anche su uno dei server clusterizzati se prima loggava per la maggior parte del tempo su lance o merlin adesso no...vuoi per la curiosita' vuoi perche' ora nei server dove c'e' stato il cluster la gente si riversa in frontieria per vedere com'e' e quindi la gente si diverte e ci resta perche' pochi cazzi sono 2 i motivi almeno per me di giocare a daoc. Fare una buona giocata...rosikare per aver perso e quindi spirito di " vendetta".
Quote:
Se aveste visto cosa era Galahad qualche mese fa trovereste Lancelot un paradiso :D
Cioe' noi ogni volta che usciamo in Rvr troviamo gente...non mi pare se la passi male Lancelot onestamente...poi ripeto,sara' che prima eravamo su un server messo davvero male come presenze in frontiera.
Ciao
Axerus
Io ho un pg su Merlin ma non lo loggo da un po' anche senza cluster, di gente in frontiera se ne trova ma spesso si fa un tipo di rvr che a me non piace : pochi che girano, tutti che rondano vicino i keep con i moli (i vari Bleed, Boldiam, Crau...) , tanti camper ad aspettare ai ponti con armi d'assedio !!!(chiamati "i ragazzi del trabucco" copyright Troubledig), per trovare qualcuno lontano da qualche ponte devi anche li' incendiare qualche torretta sperando che arrivi solo un gruppo e non 450 :)Quote:
Originally Posted by Masteryx
Non so se si sarebbe amalgamato bene questo tipo di rvr con MLF...
Pure io, mi son fatto in serie tarta, cloud e gov :sneer:Quote:
Originally Posted by BYRoN
Ciao coboldino, mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Vado a crearmi un pg su mlf :cool:
1 giretto su gardaland me lo rifarei :D
Quote:
Originally Posted by -[H&D]-Axerus
Il problema e che su Lance ci stan 2 gilde italiane : Legio - Ycl ed 1 Midda : quella dove gioco io che sn i GF , sul modo di giocare non entro in merito pero capirai anche tu che giocare sempre con soli 2 nemici ti rompi anche le scatole , a volte ci sono i TA ma raramente idem i Deus , da qui la mancanza di un rvr vario e divertente dovuto anche al fatto che i Legio son ormai 10Lx gli Ycl sn rank abbastanza alto e mancano i nemici di rank piu abbordabile per poterli raggiungere facendo anche , tra i tanti scontri intensi , anche qualche scontro piu rilassato dove se nn sbagli una cosa ci rimetti tutto l' inc ( almeno questo da parte mia ) . In un' ottica cosi ecco che magari un cluster sarebbe stato bene accetto da entrambe le parti .
N.B. quello che ti ho detto vale nel prime time ( 21 - 24 e 30 ) dall 1 in poi e un server veramente bello e vario tanto che molti venerdi notte quando torno mi metto a giocare divertendomi anche molto pur giocando 2 ore .
magari fossimo 10LX :D
però siamo tutti dei radaristi!!!!!
Il problema di lancelot e' che non esistono albion..dovevano clusterizzare guardando la popolazione attiva in rvr e non le tabelline del cazzus sulla popolazione in generale.
2l0 presente, in attesa :D
Sicuramente un lancelot/galahad attualmente non avrebbe risolto il problema sul lato albion, che ora sono davvero pochi. E' anche vero che gli americani vanno a relic, infatti ora giravano soli hib su galahad (che poi girare e' un parolone, solo cm girano), gli altri bloccano tutti i ponti di tutti i keep.
Ma col reset delle relic (c'e' giusto? :look: ), forse forse la situazione si ristabilizza, forse :confused:
Non so che dirti noi di gente se ne trova...poi dipende anche tanto dalla fortuna,dalla frontiera che scegli...cmq non era un discorso contro un eventuale Clustering con altri server,era semplicemente per dire che non mi sembra tragica la condizione di Lancelot anzi...che poi a volte sia un Rvr piu' divertente ed altre lo sia meno penso sia normale.Quote:
Originally Posted by Darkmind
Considera comunque sempre che,e ti parlo di quella che e' stata la nostra avventura su Galahad Mid,il problema per altro accentuato nel prime time italiano,di server con bassissima popolazione,non e' solo una questione di numeri,ma sopratutto che le gilde autosufficenti sono pochissime,su Galahad Mid praticamente ai tempi solamente 2 Americane,ovvero Mithril Circle e Tough Luck,e i primi meta' sono andati su Lance Alb.E se non ci sono gilde,non ci sono gruppi in Rvr,e quel poco di Rvr che c'e' lo si trova solo vicino a keep/ponti/torri perche' ovviamente la gente va a giro tutta mezza sgruppata senza cure,speed o altro.E questi problemi non li risolve il Clustering,sebbene ovviamente la situazione complessiva dovrebbe risollevarsi un po'.
Lancelot e' un server vivo,per capirsi...Galahad era un server agonizzante,c'e' molta differenza a mio avviso...non penso chi dovesse rerollare da Lancelot troverebbe situazioni migliori onestamente...Merlin a parte che per altro non conosco,a meno che Galahad non si risollevi e non veda tornare tutta una serie di gilde che han rerollato a giro,tipo noi o i Rush o gli Rh ecc...
Ciao
Axerus
PS PER KALI:Ovviamente il mio ragionamento e' da Albion...pero' ad esempio Umbrae Ventus e noi siamo a fine piu' o meno di farming artefatti e ML...penso nel giro di poco tempo la presenza in Rvr sara' abb.za fissa...penso
Eh però attenzione, su Galahad ultimamente hib domina in rvr, se lo clusterizzavano con Lance non andava mica bene.Quote:
Originally Posted by Kali
Magari Lance-MLF era meglio come balancing non so.
Asd Axe ci avete messo poco pz :pQuote:
guarda ieri sera sarà che so stato fortunato io ma ho incato parekkio...Quote:
ho trovato in giro a jamtland... diverse volte 1fg alb di gilda fresco di reroll, 2volte i gimp o un pug gimp, 2-3volte un pug, e ho visto da lontano i gf che nn li ho incati xk ogni volta li vedevo mentre ero in inc...
io me so divertito ieri :D
Quote:
Originally Posted by Luceen
radarista!!! radarista!!!
sei sempre in inc!!!!! RADAR!!! RADAR!!!!
lotterò con tutte le mie forze per fermare questo abuso!!!!
la verità verrà a galla!!!!
-___________-
beati voi io mi son troppo rotto le palle ieri ç_____ç
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:cool:
Quote:
Originally Posted by Luceen
T' invidio tantissimo
beh anke hibbi ci stavano... c'eravamo noi, ycl, legio, e mi pare anke TA ma sul tardi... mi sa che siete stati sfortunati a nn incare quasi mai... :(Quote:
Sperem :)Quote:
Magari spiegate pure agli americani che potrebbero fare piu' rvr invece di exparsi il 100000 pg. -.-
Veramente ci siamo praticamente sempre la sera, solo che durand è abbastanza lento a mangiare e ci tocca aspettarlo, quindi a volte partiamo tardi da DL :swear:Quote:
Mo mi sgilda :look:
io spero succeda come si igraine che vedendo il clustering la gente torni in rvr anche quelli rr basso in modo da farsi farmare 1 po :) pero sinceramente su mlf fino a ora (e dovremo vedere cosa succedera) non era molto frequentato sull'rvr durante la settimana... in orari anche serali. A parte i soliti game over e pug gli storm manco ci si puo pensare a sfiorarli e il resto e' deserto .. ripeto vedremo...
sono contento di avere i rush insieme sullo sesso reame e' da quando son passato in usa che volevo riaggregarmi con molti compagni di vortigern e questo e' il modo migliore per reincontrarli anche se in gilde diverse magari qualche giro assieme o organizzare qualcosa si puo fare :)
Te di a " Grumo " che siamo 3 a 0 per lui e non loggo piu il berz >.<Quote:
(edito: il primo che mi dice che la linea impatto del mercenario fa schifo lo rendo invalido a vita -.-)
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
HAHAHAH
Quote:
Originally Posted by Averok
Mi sa che per un po anche se hanno clusterizzato, di Rush su Galahad ne vedrete pochi non so se si riesce a tirare su un fg, inoltre abbiamo quasi tutti finito l'equip e siamo a buon punto con le ml su Merlin ci stiamo affacciando ora all'rvr dopo che ce ne siamo andati dal deserto della disperazione (Galahad :gha: )...
Per quanto mi riguarda se ogni tanto si decidesse di fare un giretto in 8 sul nostro vecchio server per vedere com'e' messo sarei d'accordo ma da quanto ho capito non tutti lo sono.
il problema di lance mi sa che spesso alcune gilde evitano la frontiera calda del giorno per andare appunto a cercare quelli freschi di reroll da farmare, la mia sensazione è questa.
ma vedo sta settimana hai 230k..su mlf 230k alla settimana nn li fai giocando solo la sera anche se becchi tutti gli inc e nn crepi mai.Quote:
ciao
toh un IOIOIOIOOIOOIO ......Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Non hai capito il senso del post di Vorfira , a parte il fatto che da noi le gank che menano sono di hib , di certo non di midgard ( quindi direi proprio non IOIOIO) ....qua le gank di MLF sono tutte rank alti (tipo storm di Hibernia) o Naming violation (hib) , nel 90% delle sere gli scontri sono tutti con loro , non c'e ricambio con livelli bassi o gank basse per raccimolare anche qualche pr noi , per beccare rank bassi devi andare a keep o spammare torri , ma non e conveniente :D ....cazzo voglio farmare anche io e fare l'Herra/Fru >.<Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Quote:
Originally Posted by Dream Healer
no ma mica parlo di me o roba che gira con me anzi saremo pr easy per voi, il vero prob sono i citer vedrete che ridere
Stai diventando vecchio e sei prevenuto, Diocram è un ottimo segugio tutto quaQuote:
buahahahahahahahahahahah , l'uomo che mette sempre la SW al posto goisto nel momento giusto e scappa sempre nel modo giusto , l'unica persona che la sera riesce ad evitare qualunque party presente in rvr , zerg presente in rvr , rella 1 volta al mese girando solo ed non e un ombra :sneer: , oserei dire il " picasso " di daoc :sneer:Quote:
Originally Posted by NoeX
di quei 230k ne abbiamo fatti tipo 130-140 fra venerdi e sabato notte (gli unici 2 giorni dove c'è molto movimento...)Quote:
Originally Posted by Ced
il resto è noia -.-
(calcola che su lance per 1 periodo si riusciva a fare anche 40k a sera se nn di +...)
Per chi non lo sapesse sulle vnboards han creato il forum per il cluster mlf-galahad :
http://vnboards.ign.com/Galahad,_Mor...Cluster/b22960
;)
Calcola ieri su Merlin abbiamo iniziato a fare rvr a mezzanotte (alcuni avevano da fare prima) e abbiamo giocato 1 oretta fino all'1. Praticamente si trovava gente facendo SOLO il solito tratto Renaris - Boldiam (+ 1p middo che aveva attaccato una torretta di Nged e che dopo la rellata ovviamente è sparito) ma erano o 2-3 pg che si accingevano ad andare a camperare i ponti del boldiam o lo zerg che si muoveva in massa dal Renaris.Quote:
Il resto il deserto.
Sul custering Igraine attualmente c'è il doppio della gente in RvR penso a tutti gli orari escluso dalle 3 am nostre in poi (dove inizia il primetima americano ma ovviamente da mo che siamo a letto noi ^^).
Daje venite su Merlin Mid ^^
P.S. E nel frattempo famo RvR su Igraine :ghigno1:
boh leggere deserto su server da 2000 pg mi fa pensare che o io mi sono abituato a vedere max 3 party in giro su NF o gli altri sono abituati a numeri piu' alti
Guarda, io di deserto me ne intendo avendo giocato su Igraine fino allo svuotamento totale ^^, ma quelli attuali non sono numeri da Merlin te l'assicuro. Poi chiedi pure ai Rush com'era ieri sera visto che si stavano facendo un giretto :).Quote: