-
Ogni città/paese del nord ha la sua fottuta discarica/inceneritore... mentre al sud vi sentite troppo belli e furbi per avere le discariche come tutti, ecco come stanno le cose.
Centinaia di milioni di euro all'anno BUTTATI per spedire la vostra merda in GERMANIA.
-
fatemi capire...
se un meridionale dice che cristo si e' fermato a gaeta,non avete idea delle cose che succedono al sud blablabla allora questa può essere usata come argomentazione per ribattere al primo post di beleriand.
se un settentrionale dice le stesse cose è invece superficiale e sta generalizzando.
la colpa di tutto e' naturalmente dello Stato e della mafia,che come tutti sanno vengono da marte.
non avete senso del ridicolo...lo Stato al sud siete voi,non è un'entità astratta.
riguardo alla "cattiva stampa" di cui godrebbe il meridione..non è che i fatti riportati sui giornali o ripresi in televisione siano inventati di sana pianta,accadono veramente.
quando dite che solo una minima parte di voi è disonesta date proprio l'impressione di nascondervi dietro a un dito e tutti possono vedere dove tale atteggiamento vi ha portato.
FORSE quando partirete dal presupposto che solo una minima parte dei meridionali è onesta potrete iniziare a rovesciare la situazione.
fino ad allora crogiolatevi pure nel vittimismo e continuate pure a far giocare i vostri figli in mezzo alla spazzatura,tanto per ora i ratti non sembrano risentirne.
-
mi stupisce che un popolo che si esprime come state facendo in questa sede poi voglia andare a ragionare di unione europea e di sentimento nazionale. tutti inevitabilmente privi di curiosita' circa responsabilita' storiche ed incrociate, semplicemente strettamente limitati nel Noi e il Loro.. completamente privi dell'idea dell'esistenza di uno stato che non dovrebbe essere Stato del Sud e Stato del Nord. E poi invidiamo i brillanti sistemi di welfare della scandinavia, quando non riusciamo a pensare, alternativamente:
a) meridionale scansafatiche, come sono buttati via i miei soldi di tasse per te.. quasi quasi non li pago
b) settentrionale spocchioso: ci vivessi io al nord lavorerei pur io. con il pizzo e la mafia preferisco star seduto e campare con quel che passa il convento.
L'atteggiamento del cittadino disonesto non e' a nord o a sud e basta. Siamo semplicemente la costante e' inevitabile dimostrazione del detto : l'occasione fa l'uomo ladro.
ihc'
-
Pessimo 3rd questo neanche i bambini nel 2005 fanno più questi discorsi.
-
Visto la piega che ha preso il thread non mi esprimo più. Voglio solo arrogarmi il diritto di fare quello che Jarso mi permette ormai ufficialmente.
A voi piacciono di pelo roscio? Io mai provata una, ma so curioso. Datemi info grassie.
-
stavo per rispondere cosa penso, poi ho cambiato idea... non vale la pena di scambiare opinioni con gente che non sa di cosa sta parlando
-
Manco mi puoi dare mano sulla roscia sicuramente...te la topa la vedi solo in foto.
SOCCIA BRUNO!!
-
mah...di cagate ne avete sparate parecchie in sto post eh! Come da copione in Italia credo che ci sarà una svolta solo quando ci andremo a sbattere il muso duramente.
Beh chi vivrà vedrà.
-
Vedo che il kindergarten ha riaperto. Nessuno sta piu' parlando IT, quindi chiudo il thread.
[Output: 10.22 Kb. compressed to 9.90 Kb. by saving 0.32 Kb. (3.11%)]