hanno scritto sul Server status che il fix dovrebbe durare 1 ora circaQuote:
Originally Posted by CrescentMoon
Printable View
hanno scritto sul Server status che il fix dovrebbe durare 1 ora circaQuote:
situazione attuale:
sono dentro
sono a xr
non ci sono npc
non ci sono mob
la situazione non migliora
faccio un sonnellino all'inn!
un'ora un par de palle e' dalle 18 che ci son casiniQuote:
Originally Posted by Xangar
a parte che son riuscito a loggare e non avevo piu' il pg-.-
dava bug a tutto spiano col who di gilda(pg offline che non erano piu nel who offline, pg loggati che risultavano offline)....il boatcoso che non teleportava...ecchecca'!
[edit] 10 argenti che ci diranno che son stati colpiti da un fulmine!
hanno semplicemente detto che qualcosa è sicuramente successo, stanno lavorando per capire che cosa e fixarlo, non hanno un ETA e di non rompere gratuitamente i coglioni, ecco! (naturalmente per quanto riguarda il forum ufficiale EU)Quote:
come ho già scritto la... se la Blizzard si fosse concentrata di meno sul copiare gli altri giochi e un po' di più sulla "risolvere-problemi-degli-mmog" skill probabilmente queste cose non succederebbero...
Niente che non si sia già visto nelle release degli altri giochi, una cosa che fa pensare alquanto
poi quelli che mi fanno veramente incazzare sono i fan che se ne escono con robe tipo" vai Blizzy confidiamo in te!!!1!(uno)!" oppure "il gioco è comunque una figata quindi vale la pena aspettare per i downtime e i crash" o i migliori sono "eh vabè, ma sono al loro primo tentativo di mmog... bisogna capirli...". Un cazzo, se compro una macchina mi aspetto che funzioni bene e da subito, non che il motore si smerdi dopo 100km fuori dall'officina
dio che nervi...
Appena entrato....
Solito discorso che non vale nulla. Te Windows lo utilizzi, si presume tu lo abbia comprato, eppure crasha e spesso senza nessuna ragione. Certo lo hai pagato eppure crasha, ma si sa, di software stabili non ne esiste manco unoQuote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
ci fosse più gente che reputa il mio discorso "che non vale nulla" farei l'agente immobiliare... mica palle
windows poi è un discorso a parte, si è imparato un po' tutti a fare buon viso a cattivo gioco dal momento che quel so è necessario per far girare il 75% dei programmi sul mercato (giochi compresi)
Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
Toh un pacco :sneer:
Alura giochi pure te a WoW ... prafo prafo !!!!! :clap:
Windows non lo utilizzi a tempo. C'è un'enorme differenza. E se sai configurare decentemente un PC, con WinXP non hai tutti questi problemi (finalmente, aggiungo, dopo 5 SO so riusciti a farne uno decente).Quote:
E poi non ci stanno scusanti che tengano: l'esperienza (negativa) l'avevano già fatta all'epoca del lancio retail USA, quindi poche ciance, hanno dimostrato di non saper gestire come si deve la situazione, del tutto prevista tra l'altro.
Ah, a proposito, vallo a chiedere a quelli di Eve Online se il gioco crashava in continuazione al lancio della retail... :rolleyes:
Ti rispondi da solo a tutto quello che dici, ci sono voluti 5 windows ( non NT ) prima di riuscire a raggiungere una certa stabilità con un software. Vuoi che ci riesca la blizzard a creare un software bugfree al loro primo tentativo ? Ovviamente no eppure e' uno dei giochi con meno bug alla release del 90% degli mmorpg usciti sul mercato. Non esiste un software bugfree e per decenni non ne vedremo mai uno, almeno di queste portate.Quote:
Originally Posted by Galandil
Per Eve, chiedi ai loro developer quanti player hanno dovuto affrontare in release. Non mi pare proprio che nessun mmorpg abbia mai affrontato una simile mole di player quanto abbia fatto WoW
E mose' con le palle piene della piaga delle cavalette,disse cambiamo, ora sara la piaga dei server down.............................................. fino ad arrivare al "CAMBIATE SERVER O VI DELETIAMO IL VOSTRO PRIMO PG MASCHIO".
Dio ringrazi gli sviluppatori Cisco! :DQuote:
E cmq, qui non si sta parlando di bug o meno, che ci stanno, sono sopportabili e quant'altro (non ai livelli di irritazione che provocava il Windows 95).
Qui si sta parlando del fatto che si paga un SERVIZIO a TEMPO, discorso ben diverso, e che se non posso loggare in game, non posso usufruire per niente di questo gioco, bug o meno.
E' come se abitassi in un appartemento in affitto e il tuo padrone di casa decidesse che per una giornata intera non ci puoi entrare... paragone eccessivo, ma calzante, con le dovute ridotte proporzioni.
Sono perfettamente conscio che WoW ha pochi bug, rispetto a tanti altri MMORPG, ma sono anche in grado di dire quando "cagano fuori dal vasino".
Se il disservizio dura un'ora, si può anche accettare, se il disservizio dura SETTE e chissà quante altre ore, NO.
E su questo punto, non ci stanno chiacchere che tengano.
Chi dice il contrario, farebbe meglio a levarsi il prosciutto dagli occhi.
Eve online è riuscito a sfondare la quota di 10.000 giocatori su un SOLO mondo... non su circa 40 servers diversi (nonostante la mole di giocatori sia superiore).Quote:
Per Eve, chiedi ai loro developer quanti player hanno dovuto affrontare in release. Non mi pare proprio che nessun mmorpg abbia mai affrontato una simile mole di player quanto abbia fatto WoW
http://www.international.rai.it/tv/p...mmiette/10.jpg + http://i15.thottbot.com/Interface/Ic...sc_Food_24.jpg = http://www.international.rai.it/tv/p...mmiette/11.jpg
:confused: l'equazione torna :confused:
MuwhahhahhaQuote:
Originally Posted by Glorifindel
buy altro gioco :D ( almeno si fa anke meno coda :oro: )