me lo sono sempre kiesto.... pero con dw faccio sempre 5 surder armor a bersaglio senza aspettare una vita... cosa che con la 2h nn riesco per fare 5 sunder armor ci metto dai 30 ai 45 sec...Quote:
Originally Posted by Arkamir
Printable View
me lo sono sempre kiesto.... pero con dw faccio sempre 5 surder armor a bersaglio senza aspettare una vita... cosa che con la 2h nn riesco per fare 5 sunder armor ci metto dai 30 ai 45 sec...Quote:
Come ho gia detto + su, visto che anche io come boroming sono rimasto molto perplesso su questa storia, l'unica cosa può essere semplicemente come generi rage col dw, e nn quanta ne generi. Magari invece di avere, che so, 15 di rage con uno swing di 2h, col dw ne generi + gradualmente e riesci + spesso ad utilizzare le abilità da 10 rage, mentre col 2h dovresti aspettare una vita.Quote:
trovo questa discussione un po' confusa.
nel senso raga che il warrior nn e' il tank di daoc. se avete armi decenti ( e intendo buon dps ovviamente possibilmente blu hghg) qualsiasi degli assetti va da dio.
2h genera una grande quantita' di rage e' vero, ma in pvp dove le cose sono molto piu' confuse che coi mob avere anche una grande quantita' di colpi per secondo (tipica di dw) puo' aiutare tantissimo. per nn parlare del fatto che non si puo' venire totalmente disarmati, del fatto che puoi usare MOLTO piu' spesso overpower, che le armi possono proccare di piu' ecc.
in conclusione i set di armi sono tutti e tre validissimi, anche scudo fa la sua parte.
io uso 2h, perche' graficamente mi piace di piu' e ho droppato armi 2h migliori.
il miss rate elevate di 2w cmq e' ampiamente voluto dalla blitz (anche se vi ricordo che c'e' ancora un bug che aumenta il miss reate delle abilita' che verra' presto risolto)
ciauz
Sicuro il sunder armor e anche l'execute se nn mi sbaglio sono buggati come miss rate....ora almeno nell'under development x la prox patch risolvono il primo bug che nn ci faceva generare rage quando pariamo - schiviamo - blockiamo.
se fa 10% danno in meno e perà genera + rage/critici è un ottimo compromesso sia per warrior che epr hunter ...
provero l hunter e vediamo eheh