io non parlo di fare pr che quelli li fai cmq...Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
parlo di fare inc divertenti...sai quegli 8vs8 da 5 minuti :D
Printable View
io non parlo di fare pr che quelli li fai cmq...Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
parlo di fare inc divertenti...sai quegli 8vs8 da 5 minuti :D
Ma sukate voi di lancelot e merlin :D
Provate a giocare in un server (parlo di galahad) che comincia a raggiungere i 1000 giorcatori in tarda serata ... e non trovare mai nessuno il pomeriggio/prima serata se nn alle torrette -.-
Non ho letto tutto il thread magari qualcuno con un minimo di cervello l'ha già scritto ^^
Volevo far notare che i cluster li han messi così al momento.. ma nessuno gli vieta di modificarli in corsa.. l'hanno fatto subito dal primo giorno mettendone 4 nel primo cluster x poi toglierlo e metterlo altrove..
dovessero vedere sbilanciamenti.. imho ci metton ben poco a correggere il tiro di nuovo
I tk non tornarno xche hanno preso delle gran botte da tutti ore che i rank sono quasi pari,se gli Zeal erano la gilda di Xuan si spiega da se xche nn ci sono + :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
Alcuni membri dei Lemmings e virus 23 ogni tanto si vedono in pug...che nn e' molto distante dal grp migliore che potevano mettere su prima ...senza contare la nuova gilda di verminisfigato.
I rewind nn si commentano ma tanto nn serve ripeterlo...il resto degli albion nn esiste ma ormai ci si fa l'abitudine..confidiamo negli H&D/RH anche se sara veramente dura per loro.
Gia' risposto in parte e precedentemente quotando il post di Shar.Quote:
Originally Posted by Kali
Vorrei solo chiedere una cortesia.
Ogni gilda e' corretto che venga giudicata nella sua unicita'. Questo per non cedere a generalizzazioni che finiscono per creare "polveroni" inutili.
Fra noi e gli Umbrae (non gli RH), c'e' profondo rispetto e fra molti dei nostri membri c'e' stima e amicizia reciproca. Cio' detto, siamo gilde decisamente diverse come puoi facilmente dedurre dai link che seguono.
Per questo, preferirei e credo lo preferirebbero pure loro, che questa distinzione puramente logica, resti del tutto chiara a tutti.
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4114
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4071
Un saluto.
:)
Si scusami le intendevo divise ma le ho scritte cosi per comodità :)
Lo avevo capito ma, utilizzando una massima desueta: "colpiscine uno per educarne cento". :DQuote:
Ciao.
:)
WoW ti ricorda qualcosa? nn ci sono solo alla mythic è un dato di fatto :nod:Quote:
Originally Posted by Luceen
wow imo conta poco... nel senso che nn è direttamente implicato in sto problema... secondo me chi passa da daoc a wow è xk si è stufato di daoc nn xk wow è meglio...Quote:
Originally Posted by santos
Quote:
Appunto... che centra, i player sono calati e di molto il perkè nn mi interessa,il cluster è stata un ottima idea, ovvio che clusterizzi i server + piccoli o sbaglio? Ma cmq vedrai, quando lo faranno con lancelot tutti diranno: ma ke idioti alla mythic/kaxxo che zerg/quanti noob!!/kaxxo tutti con il radar PD.Sinceramente nn so cosa sia meglio x un server come Lancelot dove mesi fa si mandava affanculo la gente se ci andava.
Byez
magari girasse lo zerg dei warden/mirmidoni asdasasddasads
sai che pacchia sarebbe :drool:
ma se clusterizzavano lancelot con palmolides a te che fregava?Quote:
I player di palmolides godevano come ricci...i lancelottiani si vedevano un incremento di 200 persone ma sopratutto vedevano la novità e quindi anche i pvers + incalliti andavano a vedere il giocattolino nuovo...
Sta succedendo questo...chi ha pg su lance o merlin in questo momento li abbandano momentaneamente spero per andare a vedere la "novità"....
A mio parere era meglio se li clusterizzavano tutti...merlin col + basso in rapporto alla popolazione e cosi' via dicendo...tutti avreste avuto un beneficio e nessuno ora starebbe a dire ioioio clust tutututu no...ioioio avevo il server che prima faceva -100 persone nei momenti di punta... e a me cosa pensate me freghi? Se non ci volevate giocare su un server sottopopolato non rollavate li...
p.s. Ho pg lvl 50 con tutti artefatti expati e craftata 100% su gardaland da cui sono scappato perchè non volevo incare ogni 3 ore...e di sicuro anche dopo il cluster non mi pento della scelta
concordo in pieno :awk:Quote:
Originally Posted by Masteryx
Ieri abbiamo girato su Igraine, onestamente ci siamo divertiti parecchio, ottimi scontri in campo aperto con hibbi di rank molto alto (8-9-10) ad un buon ritmo, gli alb as usual stavano tutti rintanati in una torretta ma vabbè si sa come so fatti ^^.
intanto tempo fà c'era chi nn voleva che si rollasse lancelot HIB appunto xk hib so tanti e altri reami scarseggiano... infatti su lancelot gli alb trovano molto spesso inc... il contrario vale x gli hib... cmq oggi ho loggato su deira... magari ad avere 2-3fg di warden che girano sticcati... esplodono :drool:Quote:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
@ H&D e RH
spero teniate duro xke' so x esperienza ke nn e' bello prendere le botte dai 9L, io mi ritengo fortunato a giocare su hib xkè forse ho avuto vita + facile a rank bassi rispetto a voi adesso, non mollate, ci vediamo in frontiera ;)
vabe...han salvato 13 server e uno ne risente un po'.......han fatto un ottimo lavoro.......Quote:
cmq mica sono pochi i pg su lancelot...io sono stato per un mese quando loggavo la mattina a menare...ah scusa a farmi uccidere dal solito stregone (word) e fare 1k ogni tanto con qualche ombra ...se nn capitava lo scout 10lx....
bella mossa di mercato che han fatto... :nod:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
bella merdata che han fatto... :gha:
.. :gha:Quote:
ma scusa che ti lamenti.......
i pg ce l'hai nel server ....te sei con 1600 e piu' pg ...
io ti dico sono su un server che prima del clustercoso aveva forse 1000pg all'1 di notte.......la mattina a mid c'erano 30 pg!!!!!!!!!!!!!!!!!!capisci che vuol dire? manco un 18esimo pg ti puoi expare in compagnia...e cosi' era per altri 12 server....finalmente han aggiustato le cose e va benissimo cosi'........
a sto punto tanto vale che lo chiudono lancelot così gli altri server ci guadagnano 1600pg divisi fra loro :D
(e io ho la scusa per rirollare :devil: )
era la verità... :sneer:Quote:
rirolla alb lencelot e deleta il bg bot :confused:Quote:
vabbè avessi dovuto commentarti sempre per le minchiate che spari, mi sarei venuto a noia da soloQuote:
Quote:
se inchi 5 alb con 1, 2 5l0 cos'e'?
dammi altri 7 cazzoni che vengono con me e rirollo su alb (non su lancelot che nn deleto :P)Quote:
se nn rerolli su lance nn me frega di do vai..Quote:
pr con le gambe? :confused:Quote:
Originally Posted by Shadyr
capacita organizzativa di valardhur? :rolleyes:
una laggata vi ha fatto perdere il grp? :scratch:
costruite un alibi preventivo? "isi killarci siam solo 5" :nono:
chiediamo l'aiuto del pubblico, quale accendiamo?
ioioioioio accendo tutto :rotfl:
Ecco quello che intendevo io :DQuote:
e cmq questa è un'ottima cosa dal loro punto di vista...
inoltre i pg su lancelot non sono pochi... ma voi che vi lamentate avete giocato su Igraine tipo 6 mesi fa? ah no eh? nemmeno in altri server meno popolati... ah ok ok capisco molte cose... :)
mano lamentele anche secondo me... ma in realtà credo che sia proprio il gioco in se che ti fa scattare qualcosa da questo punto di vista dato che in Italia era lo stesso per altri motivi... cioè si ha sempre un motivo per lamentarsi...
Ale
Quote:
Originally Posted by bakunin
se magari leggi il quote a cui e' riferito , riesci a risponderti da solo ... forse eh
Quote:
Originally Posted by Tharamir
si ho un sm 50 su gardaland...
mo torna a cuccia su
se mi spieghi come si fa... dato che gente come te è abituata a starsene a cuccia si :kiss:Quote:
..bimbo...
e me ne vanto pure almeno passo tutto il giorno a cazzeggiare :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tharamir
scusa.. ma ki sei? io avrei... fatto? kaxxi tuoi:D son loro ke decidono , se nn ti sta bene ci sono altri giochi. A me proprio nn me ne fregava nulla , potevano fare anke lancelot+merilin+quellochetepare.Quote:
edit: ps: e allora? :rotfl:
Beh 1600 su Lancelot son pochi per giocare bene?
Qua abbiamo giocato per mesi in 600... mo per 1 settimana in 1600 invece di 2000 vi lamentate... lollino.
guarda che se nel terzo mondo so abituati a mangiare 1pezzo di pane alla settimana nn vuol dire che io in italia devo accontentarmi di mangiare poco...Quote:
Originally Posted by Sillybee
inteso?
A volte meglio pensarci 10 volte prima di postare certe minchiate :confused:Quote:
Mithyc clusterizza anche Lancelot! Che i poveri player ex ricchi ora si sentono poveri! Guardali pensano di essere il terzo mondo di daoc! Aiutiamoli! :ach:
No scusa edito perchè è allucinante: Per come la vedi tu se uno del terzo mondo diventa + ricco di te ti spetta un aumento perchè tu DEVI essere + ricco di lui per nascita? :nod:
paragone veramente orrendo e fuori luogo...Quote:
uhhmmm si!!Quote:
però mi darebbe più soddisfazione inculare tutto a lui e gettarlo sotto un ponte mentre io mi godo la sua jacuzzi (e sua moglie btw) :sneer:
Si ma lui essendo del terzo mondo potrebbe essere nero e superdotato, ti piglia e ti sderena l'uscita posteriore :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
E non provare a scappare, potrebbe essere un membro della squadra kenyota dei 3000 siepi :awk:
mi sono espresso male forse... io intendevo che così facendo mi han tolto i nemici...Quote:
poi che ci so server che stanno peggio di me me ne frega poco...