-
Non volendo aprire un'altra discussione posto qui, volevo sapere approposito di leatherworking dove posso trovare dei plans per imparare cose non comprese tra quelle che insegnano i trainer. Ci sono npc da cui comprarle o mob particolari che ne droppano?
tnx
-
A me sono capitati 2 pattern nuovi matando mobs normali nella fattispecie un ragno e un altro coso, da quel che ho visto su tottbot a riguardo della cosa si dovrebbero droppare anche con quest e named anche se fino al 20 non mi รจ ancora capitato diversamente.
-
Borta io non sono accanito figurati, credo solo sia molto + utile se si parla di blacksmith avere ad esempio spade e dagger di BS over 40 che portare su una professione attualmente non completa per dire della stessa blizard e che ancora non conviene , fino al 20 ci sono poche armor droppate, poche armor di quest e crafti con materiali facili, dopo i materiali diventano + complessi da trovare, le thick che ti servono per armor 30+ le droppano solo mob 40+ ad esempio e tutto per avere dei pezzi di armor che non sono meglio di quelli che trovi all'ah. Quando poi ils erver sara' avviato ci saranno molti leatherworker e tutti i pezzi che puoi craftare li trovi all'ah a prezzi ridicoli, ad esempio i nightscape headband di 44 mi pare li trovi a nemmeno 1 oro, tra materiali e reagenti spendi quasi uguale.
Per ora ti dico che e' inutile come abilita' e non e' per nulla redditizia, in futuro spero la completino e sia competitiva . Come esempio stupido in gilda sono io il leatherworker ho 00 sia in leather sa in skinning e ho master dragonscaleworker come specializzaione, a tutti i pg di gilda nessuno mi chiede mai nulla trovando all'ah pezzi migliori, + scelta e sppendendo meno, come paradosso sul mio rogue piccolino passo i soldi dall'hunter e compro i pezzi all'ah. L'unica utilita' momntanea di leatherworking sono i kit di rafforzamento armor, ma per quello che ho visto solo quello purtroppo, e te lo dico senza animosita', ma solo come consiglio per dare un'idea a chi volesse intraprendere leather
-
Parlando da rogue liv 30 herb/alchemy sui 200 posso dire che mi trovo bene assai, girare sempre con una pozza di defense attiva, con 10 pozze di cura nella sacca e magari qualche altra belinata (troll blood, agility etc) facilita le cose, le armor tutto sommato le ho sempre rimediate...
[Output: 7.95 Kb. compressed to 7.71 Kb. by saving 0.24 Kb. (3.01%)]