si ma dovrà spiegare al figlio che lancelot non è 1 nuovo panino del MerDonald :sneer:Quote:
Originally Posted by Manzotin
Printable View
si ma dovrà spiegare al figlio che lancelot non è 1 nuovo panino del MerDonald :sneer:Quote:
Originally Posted by Manzotin
Io rileggerei bene i suoi commenti, visto che è l'unico ad essere a favore degli ita su quel thread :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Kat
ma perche ve la prendete per un cojone che pesera 300 kili e avra si e no 2 mesi di vita come il 90% degli americani .
non ce niente da fare
Poi si chiedono perche prendono manhattan per un aereoporto...............
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by ahzael
Fosse davvero cosi, sai quanti missili in meno volerebberoQuote:
Quote:
nn sono un filoamericano, anzi mi stanno sulle palle, cio' nonostante ho rispetto per la gente che ne e' rimasta vittima, evita queste battute infelici
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Denny
oh ma dove cazzo sta finendo sto post? si parla d un gioco state skerzando spero con ste battute (e notare k in RL sono totalmente a favore delle guerre... ma nn ne vedo il collegamento con daoc :scratch: )Quote:
Originally Posted by Hasley
:scratch: :ach: :nono:Quote:
sono totalmente a favore delle guerre
caro bianconiglio questo spiega la solita teoria :DQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
too much daoc raga :) esagerare fa male.
e non tirate fuori la scusa del "io mi diverto fatti i cazzi tuoi"
vabbe questa è 1 opinione personale :awk: se ne potrebbe parlare ma in 1 altro 3d in 1 altro forum :nod:Quote:
Originally Posted by Griffin
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
[ot]finchè sono a 10 mila kilometri di distanza facile [ot]
Eh si hai ragione pero' anche se qui parliamo di un gioco non dobbiamo dimenticare di essere comunque delle persone che vivono su un pianeta abitato da altre persone.Quote:
vabbe questa è 1 opinione personale se ne potrebbe parlare ma in 1 altro 3d in 1 altro forum
Corryd
mi riferivo anke all'idea in sè... cmq troppi OT basta :oro:Quote:
Originally Posted by Durncrag