o chiunque fatto la closed europea :angel:Quote:
Originally Posted by Ged
Printable View
o chiunque fatto la closed europea :angel:Quote:
Originally Posted by Ged
ioioioioioioioioio nerdnolife!
Cambia il gioco ma le cagate scritte rimangono sempre le stesse :rotfl:
Apparte il fatto, mi sembra, che a nessuno rimbalzi nulla se sei uno che la scatola ce l'ha in mano da quando l'hanno stampata, soprattutto al sottoscritto, ma a mio avviso l'intento del post è più da persona che si stupisce di come in una settimana e mezzo un tizio sia arrivato al 60, questo apre la strada a due supposizioni principali, ovvero, che il tipo sia una cooperativa o un fissato da 10 ore al giorno tipo orario di lavoro nel 1922, da qui a facili quanto stupide conclusioni sulla real life del tipo in questione. In tutti i forum sui giochi anche stranieri ci sono spesso persone che non afferrano la questione e si lasciano a facili commenti che esulano dall'intento del post, se ne leggono a dozzine, mi pare che il tuo puntualizzare "Italiani di merda che non sanno scrivere sul forum senza rosikare" sia simile a interventi "get real life" qundi a mio modo di vedere rientrano nella cerchia "interventi stupidi" magari con una condotta meno aggressiva e più autocritica la tua elucubrazione sugli usi e costumi dei forumers sarebbe stata sicuramente più approvata, mentre così sembri uno che spara a zero sentenze tento per fare il grosso...Quote:
Originally Posted by ahzael