si, passalo plz :nod:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Printable View
si, passalo plz :nod:Quote:
Originally Posted by Pazzo
beh se lo traina 50 sil gli conviene nn farsi vedere in giro :ach:Quote:
Originally Posted by Axemor
Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
Posto , contro ogni mia intenzione visto che il thread è andato in vacca, ma non riesco a non rispondere a ste chiacchiere, e te lo dico da vampiro.
Mi è capitato di perdere duelli contro pg buffatti e BEN messi ( per intenderci , non quelli che si vedono nei video di pain) in maniera anche piuttosto netta.
Il vampir rimane un pg discreto se usato e se messo in un certo modo, ma quello che mi stupisce e che la gente continua a non capire e a giudicarlo " sgravato" , paragonandolo addirittura ad un warlock.
Il vampiro fa danno è vero , ma non ti butta giu 80% di hp in 1 secondo se sei messo bene , e soprattutto , se sei messo bene puoi anche trishottarlo, perche veste pelle.
Giusto per darvi un indicazione , il mio bot al liv 44 ha piu AF di un vampir 100% spellato.
Il vampir è gia buffato ? ma invece di stare a parlare a vanvera quanti di voi si sono degnati i osservare che buff ha ? ve lo dico io , ha 25% in meno di un normale pg buffato decentemente.
Un vampir giocato male NON conclude NIENTE e molte volte anche se giocato bene va in netta difficolta contro gente semi-seria.
Un Warlock giocato male riesce cmq a portare a 20% un pg con resist alte, 5 realmrank sopra, anche se vestito come gargamella.
Certo , se girate vestiti di carta... il vampir è uber.... :nod:
Quote:
Originally Posted by Thuslands
scusa ke rank sei?ah 2lx :nod: beh se battessi pure pg seri 7/8lx(ps: i vampiri lo possono fare eccome :D ) buffato?nn tutti lo sono In rvr eheh, ora nn so come sia al 50 ma a leirvik io di warlock me ne facevo 2 insieme di vampiri manco mezzo :rotfl: :rotfl:,
quando saro in rvr te lo sapro dire, sto sgravo del warlock lo visto solo VS maghi dove venivano oneshottati + o -, ovvio un mago con 2 dd o 3 max va giu nn buffato è normale. Io nn sono mai stato oneshot si morivo ma x colpa del veleno, sicuramente nn x i soli dd e nn ero buffato :D
alla fine il reame avversario è quello + sgravo xkè te lo trovi contro.. vampiri? son nel mio reame che cazzo me ne fotte :rotfl: magari nn pensi cosi ma il concetto è questo^^
Quote:
Originally Posted by santos
quando leggo ste cose passa anche la voglia di rispondere.
Saluti
cioe un 3d su pg in soloer fatto da un eroe che si lamenta che viene shottato da un warlock -.- , cioe scusa se vuoi fare il soloer fatti un pg da soloer e poi ne riparli, non me veni a dire che ti ammazzano che ti prendi per culo da solo, cioe sei un eroe ? dimmi chi e' che non ti shotta , contro i seguenti , anche noti come caster da soloer hai il rell assicurato (almeno se il teurgo lo uso io e trovo un tank che se ne va in giro da solo faccio festa).
Enchanter : MUORI
Stregone : MUORI
Teurgo : MUORI
Spirit Master : MUORI
RuneMaster : MUORI
ora mi dirai che tu sei ubber e che te ti sei fatto l eroe per andare a menare sto tipo di pg in solo. ok ok , allora sei in fantadaoc.
PS non voglio dare nulla contro gli altri maghi, ovviamente anche un arci fire, un ice , un cabalista , un chierico smite (troppi tank ci ho fatto rellare :sneer: ) ti tirano giu. Messo l appunto senno se legge mystnart mi fa la capa tanta che lui gira da solo con l ice :rolleyes:
Quote:
:rotfl: :rotfl: ma fa come te pare, io ho parlato solo della mia esperienza personale vs warlock e vs vampiir tutto qua
edit:ovvio che io parlo di un pg da soler( in questo caso il mene), xkè il problema è proprio quando sei in solo, xkè quando sei in gruppo e il gruppo ha un bel setup , nn sono certo piccolezze come il vampiir o il warlock o la banshee a fare la differenza, ma sono il rank e la bravura :wave:
Esperienza personale ... con som castato ... pg cappato .. res materia 26+10% pala 6L7 .. scendo dalla barca .. manco lo riesco a targettare in acqua sto warlock niubbo di merda rr basso 450+54 + 450 + 450 +450 sparato dono ma c'era il suo amichetto in assist a finirmi .. (ora girano in 2 i warlock per esser sicuri di ownare)
Mithyc vedi di provarli i pg prima di metterli in gioco oppure, prima o poi, la gente si stancherà di vedere pg sgravati far il 5L in 1 mese e al primo MMORPG serio che esce si trova senza gente su daoc ... resteranno solo a far a botte vampiri banshee e warlock sui ponti ;)
Quote:
Originally Posted by Danhae
Hai dimenticato il fantastico eretico :rotfl:
gia in effetti potevano dargli perlomeno cure spec oppure le ress del prete...boh cmq a leirvik asd 7 o 8 hibbi assediavano, eravamo in 3 ( loro avevano pure animista asd vabbe oltre ai soliti vampiri) , infi/mene/eretico , beh l'infi more poi viene ress e si butta sul portone e li killa tutti :rotfl: :rotfl: è stato spettacolare asd.Quote:
Originally Posted by maverich
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
l eretico e' l ownatore del pve -.- , ditemi chi arriva a fare 1400 danni a un mob viola a tick e poi ne riparliamo. ad avalon al 45 arrivavo a fare 1200 ai felici che so viola al 50 con l ultimo tick senza avere ancora l ultimo focus, contro un personaggio non so riuscito a testarlo , dato che con un chierico che curava velocissimo mi moriva cmq il dummy, cmq 1400 tick massimo che ho fatto a un pg con res caldo cappate
Strano che santos scriva minchiate...strano :rotfl: :rotfl:
Le nuove classi sono tutte da ridimensionare,sembra di giocare a starwars ormai dalle scene che si vedono...speriamo si diano una svegliata e che gli sfigatelli che si stanno rollando sti pg del cazzo per camperare se lo prendano bene nel culo.
Sembra quasi che tu posti per infastidire, non curando i contenuti che dici.Quote:
Riassiumo.... forse ti è piu chiaro:
Se un warlock ti lascia a 20% in un istante, è semplicemente la norma.
Se un vampiro ti lascia al 20% in un istante , devi farti l'equip.....
*Quote:
Originally Posted by Kali
[QUOTE=Thuslands]
Se un warlock ti lascia a 20% in un istante, è semplicemente la norma.
QUOTE]
Bè è nella norma si ma resta il fatto che è uno sgravio :clap:
[QUOTE=maverich]Quote:
Se non erro , era propio cio' di cui si parlava nel thread :rolleyes: