asd lo farò.. anche a noi spesso sta sulle balls soprattutto quando fa ioio non uso radar sulle vn o si mette a spammare a cs in broad che un suo picciotto ha fatto il 10l0 -.-
Printable View
asd lo farò.. anche a noi spesso sta sulle balls soprattutto quando fa ioio non uso radar sulle vn o si mette a spammare a cs in broad che un suo picciotto ha fatto il 10l0 -.-
Io mi riferivo a questa tua frase dove non parli di critici ne di RA ma sembra che lui ti faccia "900 a cast" cosa improbabile con o senza res cappate.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Per fare 900 gli deve entrare un critico alto su un pg cha ha almeno 15% di res da item...ovviamente imho
Vulk
ps ma ancora c'e' qualcuno che gira senza le resist cappate? :scratch:
L'eretico è moolto sottovalutato, uno vestito bene fa da 800 a 1300 danni a tick con gli ultimi tick (critici esclusi ovviamente), ha un dps inferiore a un mago nei primi secondi e parecchio maggiore se lo si lascia castare, quindi come danno può sostituire un mago, poi ha il leggerissimo vantaggio che è un MURO, se volete vergognarvi dei danni melee che fate provate a menare un eretico...
Il warlock e' sicuramente troppo potente ed infatti ne spuntano fuori come funghi , che poi il 99% li vedi ai ponti o ai keep/torri lascia anche pensare comunque all'apporto che puo' dare in un gruppo pero' poi cosa abbiamo con Catacombs ?
Valichiria : ah si ne ho vista una al bg... bel pg... :gha:
Eretico : uhmm..ehm.. ah si... mha.. :scratch:
Vampiro : bel tank, con lo SM mi mette piu' in dififcolta' rispetto ad esempio a un blademaster grazie soprattutto ai suoi interrupt da distanza.
Banshee : insieme al warlock e' l'altro pg troppo potente e da sistemare... ieri sera una banshee brehon vestita di stracci mi faceva quasi 550-560 a cast (con resist cappate), in un gruppo hibbo non e' di certo un pg fuori posto
Per concludere ? Hibernia puo' essere contenta delle sue nuovi classi (imho e' diventato il reame piu' facile dei 3), Midgard puo' essere contenta a meta' cosi' si puo' fare un pg da camping per passare il tempo ed Albion meglio che non commenti :D
senza offesa eh... finke mi parli d un Relic raid te la passo... ma in un 8v8 un coso k spara freccettine rosse tu nn lo andresta a interrompere? :nod: gli 800-1300 li fa giusto se lo fai castare x 10-12 sec... e in un 8v8 se fai castare un qualsiasi nuker x 10-12 sec finisci male. anzi peggio.Quote:
Originally Posted by Controller
edito: gli eretici li ho visti un gran bene a farmare scrolls :nod:
Si ok lo vai a interrompere cosi come vai ad interrompere qualsiasi altro mago se non sei pazzo, ma a lui x buttarlo giu ci stai una vita, un altro mago muore in 2 secondi, è anche vero che quei danni li fa dopo tot secondi ma non ti credere che nei primi secondi mandi carezze...Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
bo io i video / screen k ho visto + 2 duelli i primi tick erano circa tipo 100 - 250 - 400...
x buttarlo giu stai 1 vita? mah... penso k un qualsiasi caster lo faccia implodere... caster hibby su tutti visto k con lo stun nn hanno neppure bisogno d un tank k va ad interruptarlo
Ma è ovvio che muore pure lui, mica è dio, è semplicemente un mago con piu pf di qualsiasi altro mago, l'AF di un Paladino uno scudo e un arma che con i suoi add dmg un po di danno lo fa anche in melee.Quote:
Ha un decente add dmg di grp, un decente scudo di grp, ressa in monster form (gran cosa veramente) piu altre piccole cose.
Se poi x te questo è poco non so che dirti ;)
Secondo me gioca male + riguardo i video + dico sto qui e' un noob. fare i pr al vampir e' facile nei suoi video sega solo myrmidon e middi sotto il 5L, a parte 2 volte 1 merce 7L col quale rischia di crepare pure ... a me e' capitato di segare roba tipo skald 8L che mi prendevano di zefiro o inf 7L, cioe' tutti i targhet del suo video io li vedo come kill di default non come roba da filmare.. poi son pareri -.- .... ripeto sm e' la migliore spec da soling e ve di supporto per sgamare ombre e avere ws alta.. io con forza 4 ho 2005 ws e faccio sui 270 di dd.. , il vampiro e' sgravato c'e' poco da dire , e' molto tecnico perche devi fare scelte giuste per reggere + targhet insieme ma diversamente sai che se inchi qualcosa almeno 1 se non 2 te li porti al bind, per quanto riguarda il warlok e' facilmente eliminabile avendo divine intervention up quando si gira in gruppo e in soling ripeto ip2 e basta 1 classe che stunna volendo ha pochi pf... e va giuQuote:
Originally Posted by Erfico
io col sorcio un warlock nn lo killo manco a sperarci in 1v1 ( provato pure con moc prima ke castassi il primo LT ero morto -.-)
be il lock in 8v8 se ha culo k tra i 2 cleric (solitamente) in un party ti targhetta quello k ha sparato DI te lo shotta e fa pure perdere DI al gruppo eh...
ma se hai culo cosa lol, il warlok un chierico non lo shotta.. io sul mio ho 2100 pf buffato coi buf viola del bot non mi ha mai shottato 1 warlok..Quote:
cmq sia non era 1 discorso riferito al chierico era per dire con batteria up il mago si salva in gruppo
a dir la verita' sega pure due sb 10lx nel primo video per esempio, nell'ultimo video si sega in coppiola sm e skald 7lx etc etc
lmao@painfool n00b, quel ragazzo ci sa fare eccome, e ho avuto modo di vederlo giocare sia da avversario che da compagno di reame
ma e' szblista?
Ma apparte l'abilità di soloer del vamp, video che mettono in rilievo la sua utilità in un gruppo e la sua funzione all'interno delle stesso ce ne sono?
P.S:
Per quel che puo' valere per me Painfool e' bravo ad usarlo il vampiir.
queastione di punti di vista, quando comincerai a fare rvr col vampiro capirai che non ci vole na skill per fare quello che fa lui, non ho detto che e' scarso ma secondo me non lo gioca al meglio ripeto questione di pareri io ho il mio tu hai il tuo. Certe volte se la cava molto bene ma in altre scarseggia e cmq i rank che filma non sono nulla di che, e' come vedere non so 1 stregone che si sega 7 pg senza purge ... non ha bisogno di skill per farlo..Quote:
Originally Posted by rehlbe
Io lo uso anche in gruppo e' come 1 blademaster alla fine fa anche il MA se serve in assist coi dd gli stili gli snare e' un dito nel culo specialmente per chi mette bg ai maghi.Quote:
Originally Posted by TTerban
guarda che i pr in firma li ho disabilitati, rvr ne ho gia' fatto a sufficienza e so perfettamente quello che dico
secondo me il tipo gioca proprio bene.
Per quanto un pg possa essere sgravo , ce ne vuole per vincere 3 vs 1
Ma fammi il piacere va se dovrei gruppare un heretic in gruppo solo se siamo 7 in tutto il server e mi deve assicurare che cura soltanto, gli scudi di grupo fanno cacare, il casta arriva a fare quantoi danni? 1000? si ok ma dopo quanti secondi? a gia tanto puo castare in tranquillità che si not poco da dove castagia :scratch:Quote:
Originally Posted by Controller
vabbe black te dici che i teurghi fanno 900 a te che non hai res cappate e fanno troppo male, ma non concepisci gli oneshot dei warlock verso gente che come te non ha res cappate e non solo direi anzi :gha:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
e' na cazzata fidati -.-...Quote:
Originally Posted by Manzotin
se non sbaglio si era preso come esempio Remembers.. bene non fa 900 danni .. ne fa 400 450 su pf con res buffate e avendo wp a 3 se entra 1 critico che sta sui 250 arriva a fare sui 700... , 900 di dd lo fa solo su chi non ha res buffate o cappate e gli entra 1 critico... ed e' 7L5, mosina eld mana in gilda con me su lancelot 6L1 cosa sia se ti fa 1 pbaoe con un critico e non hai la res buffata ti fa 1090 + o - avendo il 10% pierce bonus .. badate bene prima di scrivere danni a destra e a sinistra.Quote:
Originally Posted by Galaphine
scusa ma te non eri quello che diceva che il vampiir non era sgravato ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Averok
ah si che e' normale mo vincere sempre (almeno come dici te) in 1 vs 2 per quello non e' sgravato
è sgravato. ed e' normale per il vampiro segare 2 pg non che e' normale in genere segarne 2.. per come e' messo ora e' un default farne 2 vs 1 se non moccano o ti fan 2 pa o becchi gli stronzi con le pozze e end regen.Quote:
se spulci qualche repy + indietro l'ho pure scritto .. W chi legge prima di postare ...
ora sei contento che hai 1 post in + nel counter almeno.
avoja son contentissimo mo ne ho pure 1 altro.Quote:
E cmq mi ricordo bene un tuo post dove dicevi che il vampiir non era sgravato etc, mi fa piacere che ti sei ricreduto :rotfl:
Beh è segno di maturità ricredersiQuote:
Quote:
ioioioioiooioioioio Superstar é_é :clap: :clap: :clap:
:confused: :sneer:
Con zurdo,hero rank 10l9 e matter cappate(avevo anche resist gialle) sono stato oneshottato da nutzel.. deve aver castato tutti i chambers ed ogni singolo cast doveva essere un critico.. rimane il fatto che mi ha tolto 2450 hp's talmente in fretta che non ho fatto in tempo a premere ip o moose
Era la prima volta che incontravo 1 warlock solo,mi ha decisamente spaventato...
vabbe te sei gniubbo non fai testo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Puciox
Quote:
io ho subito 2550 di danno o poco piu' una settimana fa, inutile dire che ovviamente la DI3 se la erano gia' ciucciata gli altri con gli altri 30000 warlock :sneer:
hey non e' possibile gli warlock non shottano nessuno :confused:
gli warlock? ma come parli?
stessa cosa a me, ma io ho 15% in matterQuote:
io idem ma ho cambito 2 pezzi per evitare di essere sciottato, premetto che ho 2400 pf :love:Quote:
Originally Posted by Brendah
si ma con zurdo ho 26 matter,magari potrei cofondermi sul fatto della resist del druid..rimane cmq il fatto che mi ha tolto 2450 hp's praticamente istantaneamente :(