edit
Printable View
edit
ahi ahi ahi
black quando flamma sullo zerk e' irrascibile
-.-°Quote:
Originally Posted by VORFIRA
cioe che ti devo dire , mesi e mesi a far capire a una persona , ma diciamo anche una gilda va' , che lo zerk se assistito e comunque fondamentale nel party middo , ( al posto di avere 3 savage , magari un 2 zerk e un savage li avrei visti meglio ) , tentando di fargli capire che charge e MOLTO utile , che unito a furia e ancora piu utile ma non Iwin di certo , oh aspe magari su lancelot si , da altre party un po meno , ....ma no ti flammano pure contro facendoti fare la figura del cazzone...
tutto dun tratto si svegliano un mattino , e lo zerk e' diventato uno sgravo ambulante e per qualche motivo Misterioso , charge e banelord diventato irrimedialmente utili...
secondo te se gli faccio provare il mercenario ricambia idea?
:rolleyes:
Bah per me il discorso finisce qui, Tanto quando si mette in testa qualcosa , ha ragione sempre e cmq lui ....e non porta a niente.
Hador ascolta... io le mie fonti, o almeno tutte quelle che ho trovato, le ho postate, e i fatti mi cosano.
Le formule precise furono realizzate da Meik e comprovate dalla comunità degli utenti di Left Axe. Sanya ha confermato che il danno delle 2 asce è dimezzato perchè colpiscono sempre entrambe: alla lunga secondo loro il danno dei light tank è uguale.
Se poi tu vuoi fare i test di testa tua senza usare gli stili (che è proprio dove si fa il danno) allora è un altro discorso :)
se si usassero 2 craftate sarei d'accordo (il danno ridotto della sx viene compensato e superato dalla swingata rapida. il danno di laxe sta sul bonus stile calcolato sulla dx), ma qui si parla di 2 artefatti con un'utility bestiale... cioè a sx cosa levi malice? cosa ci metti? hai presente cosa perdi levando un'arma del genere?Quote:
Originally Posted by San Vegeta
è da mettere sul piatto della bilancia.
allora, proviamo a farlo:
17% di haste aggiuntiva dato dalla speed della sx (mettiamo 2.4?)
40% con l'arma sinista e passa di danno in meno dato dal dps minore
perdi l'utility di battler o malice a sx
poi vabe stai citando la stessa comunita che sbadatamente non si è accorta che tenendo arma a 35 invece che 50 e portandola a 51 con bonus si faceva lo stesso danno... gli sb hanno rivoluzionato i loro tp rispetto a quei "primi" test.
non dire baggianate... oltre il 50 aumenta più lentamente ma aumenta lo stesso. Loro han portato arma a 35 perchè il danno vero lo facevano tra CS e LA, il danno che perdevano non portando axe a 50+16 era irrisorio.
poi, sempre parlando di utility, la malice vale solo per il proc. se non fosse per quello c'è una bellissima ascia 4.3 speed (la più lenta di midgard) che accoppiata a una craftata 2.2 fa dei gran bei danni. Utility è quel bonus calcolato guardando tutti i bonus che da l'arma, non c'è un solo artefatto che abbia utility maggiore delle craftate.
16.5 x 0.6 = 9.9. Devo commentare o ammetti di aver sparato dei numeri a caso?Quote:
40% con l'arma sinista e passa di danno in meno dato dal dps minore
Guarda che anche lo zerk se non va di 2h fa danno di LA eh.....
Ad ogni modo se fai rvr seriamente hai un Healer AugBot quindi gia' della speed della off-hand te ne puoi fregare il giusto, quando poi lo hai in party (e se fai RvR serio un healer Aug in party c'e') e spara celerity vai di 2h....
Ad ogni modo rinunciare a Malice e/o Battler per un dual wielder lo trovo accettabile solo per dei soloer che fanno 1vs1 e devono scegliere armi in base al nemico.... cappare melee/style damage per light tank è troppo importante...aria fritta...
Saffo
cmq... xme il merce e' superiore poi boh....
ma fonti de che vege, leggi i numeri... con 1 arma sola fai il 20% del danno in più. poi di come funzionino gli stili è cosa differente - il danno NON è dimezzato, che è un bm fa 500 danni a colpo? il danno è dimezzato senza la spec in LA, più alti LA, più il danno saleQuote:
Scusate, edit che non voglio degenerare in flame questo 3d.
Giusto per dare un senso al reply:
saffo, una arma lege fa cmq più danni di una arma tradizionale
sbagliato, ma ormai qui si fa a chi spara più alto...Quote:
il danno è dimezzato senza la spec in LA, più alti LA, più il danno sale
e allora a che serve alzare LA?Quote:
nn costringermi a comprarmi una pietra respec per registrarti i log con LA a 0
Cazzo, a me pare di averlo scritto.
LA da stili e bonus sugli stili di LA. Se usi uno stile non presente in LA non hai nessun bonus derivante dai punti messi in LA.
Inoltre, tanto per dirti la mia, io sono certo che tu abbia Sword a 50 o giù di li. Se è così, il danno "main hand" di uno stile sword fa da 100 a 125%.
Se non hai il ramo Axe allo stesso livello di sword, è chiaro che non c'è neanche bisogno di dirti perchè offhand senza stile fai circa 20% di danno in meno.Quote:
If your class can put skill points into Sword you receive the styles associated with it and an increase in minimum damage. It's been said that weapon damage variance follows the same progression as spell variance: When fighting a monster of equal level, 1 skill point(starting) = 25-125% damage, 2/3 of max skill points = 75%-125% damage; max skill points = 100%-125% damage.
Insisto nel dire che la formula per calcolare il danno del berserker non è mai stata cambiata, SOLO CHE NON TROVO PIU' QUEI MALEDETTI POST IN CUI ERA SCRITTA PERCHE' RISALGONO A 3 ANNI FA.
Left Axe non alza il danno base dell'arma, non so più come devo dirlo.
Sì ma dipende vs chi....nel senso...o usi armi della BOS e hai bonus, altrimenti che fai? ne usi una da spirito? in ogni caso vs un party hibbo classico le res sono al 50% quindi se non hai tutto il trenino assist con LW...ehm..insomma se non procca fai meno danni....Quote:
Originally Posted by NoeX
P.s. per tradizionale intendi craftata?
Saffo
vege stai sparando vaccate :/Quote:
il danno della main hand, SWORD, quando vengono impugnate 2 armi diminuisce del 20% (ti ho postato il log eh... mica me lo sto inventando)
LA ti permette di colpire sempre con 2 armi, ma diminuisce il danno base del 50%, pù alzi LA, più alzi il danno base. Il danno dell'ascia sx NON dipende dalla skill ascia ma dalla skill LA, il danno della dx dipende dalla skill dell'arma primaria, ma cmq risente della limitazione al danno apportata da LA.
Questa limitazione di danno viene "risarcita" da i rate degli stili LA che sono superiori a quelli di arma (quelli duale no invece per fare un esempio, la chain laterale è paragonabile a quella back lame in quanto a danno, l'anytime duale e il back fanno danni di merda) e dall'effetto haste che nn influenza il bonus stile (che cmq se giri con healer aum è trascurabile).
Più che postarti i log nn so che fà... nn basarti su robe che uscirono nella 1.60... sta sera se ho tempo mi compro una pietra, respecco LA e ti fo vedè
No, artefatti, le res fisiche sono sempre a 26% o 24% o 25%Quote:
Originally Posted by Saffo
le magiche a volte anche meno...
dipende di cosa si parla 8vs8 o duel ? in duel hai res 25 26 ma in gruppo sotto i 40 nn scendi quindi l'arma legendaria nn e che fa quel gran danno lo provata la malice in mano al mio skald fa piu danni
basta andare su pendragon per respecciare, non c'è mika bisogno di comprare pietre...
Vabbe' ma appunto come dice...ehm...l'intervento dopo....Quote:
Originally Posted by NoeX
Se inco un party decente le res le avrà over 40 o 50, a meno che non rinuncino al custode (hibby)...cmq se hanno energia (e quindi probabilmente anche spirito) a 26 più che alla mia LW penso al mio PBAER che macina quello che gli arriva sotto.....
Io se posso non rinuncio mai alle res importanti sotto il 40...da skald se manca l'healer aug non esiste che poi nell'inc io non canti res energy/body
Saffo
bhe dipende un gruppo alb non ha MAI un prete in gruppo quindi matter weap la potete usare tranquilli, sui gruppi hib vi dò ragione invece :) anche se ripeto, dipende dalla gente.Quote:
Originally Posted by Vulftyr
Noi abbiam provato a fare assist con armi leggendarie , ovviamente si era scelto un certo debuff anche perche giravamo con un rune dark , ..i tank erano skald , savage e zerk , il prob dell'usare queste armi e che cmq devi avere un template con i contro cazzi , visto che esempio il nostro savage aveva 2 sally e indossando 2 armi leggendarie perdeva troppo in dex ecc....
Cmq tritano qualunque cosa toccano....
Farsi 1 tp con le leggendarie non è 1 problema...è 1 problema fare il tp con le armi che puoi switchare(cioe cappi tutto senza mettere le armi) ma io col bm se metto leggendaria/spada poc cambio gli stivali e perdo solo 5style dmg della malice che nn si sente imo
Sì certo, resta il fatto cmq che:Quote:
Originally Posted by Gramas
1) tutto il trenino assist deve avere stessa arma come danno elementale
2) dipende da che avversari affronti (noi al 70% inkiamo hibby e le res sono altine)
Saffo
nope il danno base è cappato a 51arma (rr e bonus compresi) se usi laxe, poi non vorrei addentrarmi in questo discorso visto che al berz conviene maxare spada per andare di 2h in ogni caso...Quote:
qui se vuoi approfondire http://vnboards.ign.com/Midgard_Rogu.../78799461/?116
la questione malice non si commenta... il proc è uber ma non c'e solo quello, cappami style dmg gli overcap pf e forza senza altri compromessi.
haste rosso 20% (il giallo è 17%), 10% toa, 250agi cappi con un'arma 3,4
ora, come dici tu arma 4,3 + 2,2 / 2 (non conosco queste armi riprendo le tue cifre ma il risultato è simile a 4.2+2.4) = 3.25 = stai buttando via dps
ora, o metti almeno una 2.9 a sinistra oppure con haste rosso butti via dps
con celerity castata dall'healer aug immaginate solo che si cappa pure con battler+malice a quel punto metti 2h piu lenta possibile
il tuo discorso san vegeta vale solo nella 1.60 senza toa, haste e senza healer aug che casta celerity. ci siamo capiti?
non hai haste rosso/giallo? sei in un party che non gioca al meglio quindi almeno usi la pozza...
Grama ma sta spada poc che cercano tutti i bm che cazzo di stat ha? ( che so curioso)Quote:
Originally Posted by Gramas
Dovrebbe essere quella che procca abs debuffQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
Chi te ha droppata Gramas ?
il consignment merchant :nod:
spada poc
Magical Bonuses:
Blades: 5 pts
Dexterity: 24 pts
Body Resist: 7%
Spirit Resist: 7%
Damage Modifiers:
Base DPS: 16.50
Quality: 100%
Condition: 100%
Magical Ability:
Function: melee absorption debuff
Reduces the target's absorption (ABS) factor, resulting in worse protection against melee attacks.
Value: -20
Target: Targetted
Range: 1500
Duration: 1:00 min
Casting time: 2.0 sec
Damage: Spirit
non capisco cosa vuoi dire con "buttare via dps". il self haste introdotto dalle regole di LA mantiene inalterato il dps swingando più veloce: io vedo solo dei guadagniQuote:
ora, come dici tu arma 4,3 + 2,2 / 2 (non conosco queste armi riprendo le tue cifre ma il risultato è simile a 4.2+2.4) = 3.25 = stai buttando via dps
vuol dire che swingi cmq al cap con un arma + veloce che ovviamente di danno base fa meno danno..come vedi se tieni nella sx una 2.2 o una 4.1 es. malice nn mi dirai che fa stesso danno no?Quote:
ps.
quale e' l'ascia 4.3 che dicevi ? come la trovo dal merchant se esiste? e' qua100?
Quote:
Originally Posted by yurja
auauaua grazie , ..uhm ce l'ho e manco sapevo fosse del poc :gha:
edit , zi ce l'ho :>
http://img238.exs.cx/img238/8003/sshot3662se.th.jpg
e chi se lo ricorda come si chiama l'ascia 4.3 speed... la droppa qualcuno in Green Glades, 100% qual con bonus strafighi, ha utility 80
cmq ascia 4.1speed con ascia 2.2speed 220 quickness haste 20% + bonus 10% = swing ogni 2 secondi. il cap è a 1.5, giusto? :)
cmq io gliala do sù, dite quello che volete, non ho modo di dimostrarvi il contrario, non ho più lo zerker :)
5 pagine che ti ripetono celerity :DQuote:
Piu che non un cazzo da fare quand'è che mi avresti fatto tutti quei danni ??? con tando che ho 600 PF dai tuoi dati mi hai ammazzato almeno 15 volte.....Quote:
Originally Posted by Hador
Mi ricordo di un troll berserker accoppiato a un altro pg i midgard ma l'avrò in contrato diciamo un due volte, èpoi visto che sukavo ho cambiato aria :scratch:
Comuqnue valuta che ho equip tutto a 70 e viola e pezzi messi alla cazzo al bg del 24 sinceramente..... però ero buffato....
:nod:
lo sai che su mid gli healer aug hanno il celerity vero?Quote:
e che senza healer aug in rvr su mid nemmeno ci andrei a farlo?
fiato sprecato...
ma chi cazzo sei e che stai a di? :nod:Quote:
Originally Posted by Helm
quindi se muore l'healer con celerity o se è mezzato, vi muore tutto il party?
perchè se uno zerk swinga di una frazione di secondo più lento muore tutto il party? :D
Prendila bassa beota, hai menzionato un mio pg nel tuo post dei danni, o manco sai che cazzo scrivi ???Quote:
Originally Posted by Hador
boh veramente , ti stimo come giocatore e bravura veramente tanto...Quote:
Originally Posted by SharTeel
ma poi leggo ste cose , e piu penso che in questo gioco sono fuoriluogo...bah