be' certo non fosse nel regolamento cosa ci impedirebbe di comportarci come maleducati giusto?
buon senso? rispetto? e che cosa sono? và ti prendo un dizionario :confused:
Printable View
be' certo non fosse nel regolamento cosa ci impedirebbe di comportarci come maleducati giusto?
buon senso? rispetto? e che cosa sono? và ti prendo un dizionario :confused:
Ma Crushridge è un server pieno di idioti maleducati?
Non sono solo gli italiani quelli imbecilli che spammano in ita nella general, pure gli stranieri che subito attaccano con la solfa "italian suckers blibloblu" non scherzano mica, eh...
Su Shadow Moon un paio di volte mi è capitato di cannare chat, nessuno ha avuto uscite simili...
infatti gioco su daggerspire, proprio perche' sapevo come sarebbe finita :D
a tarallucci e vino :lol:
Mi dici la situazione code di quel server plz?Quote:
Originally Posted by Rob J.Cole
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Rehlbe ho spiegato in più post le mie idee , quindi fai senza prendermi in giro perchè credimi che stai parlando con una persona che fa del rispetto la sua priorità, e a differenza di molti tollero e rispetto anche chi non sa parlare inglese.
tollerare e rispettare chi non sa l'inglese e' un conto, tollerare chi pensa di potersi esprimere nella lingua che piu' gli aggrada SOLO perche' non conosce la lingua ufficiale del server non lo tollero e non lo rispetto
la scelta di giocare su un server localizzato in una lingua, che e' definita ufficiale, che non si conosce e' personale, e chi fa questa scelta deve anche accettarne le conseguenze
io non vado all'estero e mi metto a parlare in italiano se tra le persone con cui sto parlando c'e' qualcuno che non comprende la mia lingua: se mi trovo in difficolta' nel dialogare o non parlo, o cerco di farmi aiutare chiedendo lumi, e questo farsi aiutare portando l'esempio al caso di wow non sarebbe certo in una chat pubblica :confused:
ho scritto di fretta perche' devo scappare fuori, cmq penso si capisca il concetto
english pls non da fastidio a nessuno, anzi hanno ragione a scriverlo. Danno fastidio gli insulti, e quel tizio se li è beccati in faccia praticamente istant. Vanno moderati entrambi i comportamenti.Quote:
Originally Posted by rehlbe
lol che genio :D
Cmq non si puo' giocare a un mmorpg e non sapere l'inglese.Se non altro perche nel 90% dei casi c'e da dire root stun pd rel non è poi impossibile. :look:
ieri sera 2 svedesi o danesi o esi, han parlato nella loro lingua e subito fioccavano, english plz etc. SENZA OFFESE, e loro subito: sorry sorry etc.
Questo per dire che se si usa l'educazione è semrpe meglio per tutti.
beh potevano essere di qualunque nazionalità, ma in ogni caso e' questo il comportamento che una persona corretta dovrebbe seguire, indifferentemente da dove si collega a internet, cosi come ci sono danesi o svedesi che chiedono subito scusa, ci sono la stragrande maggioranza di italiani che lo fanno ;)Quote:
Originally Posted by Kith
Si di solito e' cosi:
Ops sorry leccatemelo :nod: